La fisarmooooooooooonicaaaaaaaa

Però se cominciamo la perculella pure noi adesso che manco ha firmato non se lamentamo se poi arrivamo settimifabio656 ha scritto:
La fisarmooooooooooonicaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fece na fracca de gol....porcaccia ha scritto:
L'anno dello scudetto giocava centravanti Moussa Sow che fu anche capocannoniere, ora se non ricordo male mi pare giochi in Turchia.
se stanno a pia per culo da soli.elgringo87 ha scritto: Però se cominciamo la perculella pure noi adesso che manco ha firmato non se lamentamo se poi arrivamo settimi
mi sta venendo un presentimento potente...Mardavikia ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Spunta una nuova concorrente per Rudi Garcia. Come mette in evidenza 'L'Equipe', il Malaga starebbe pensando al tecnico del Lille, molto vicino alla Roma, per il dopo Pellegrini. La pista spagnola potrebbe prendere quota qualora i negoziati con il club giallorosso non dovessero andare in porto.
lele92 ha scritto: mi sta venendo un presentimento potente...
blanc al psgZemaniaco75 ha scritto:
e il malaga?lele92 ha scritto: blanc al psg
mancini a godersi i soldi dello sceicco
garcia al valencia
e chi lo sa perchè ho scritto valencia invece di malaga?Zemaniaco75 ha scritto: e il malaga?
idem. n'amarezza assurdaelgringo87 ha scritto:Io me so rotto le pelotas. non so voi...
io non me ricordo manco cosa ho mangiato 5 min fa...figuratevi chi era il centrale offensivo.porcaccia ha scritto:
L'anno dello scudetto giocava centravanti Moussa Sow che fu anche capocannoniere, ora se non ricordo male mi pare giochi in Turchia.