anche se ci tengo a sottolineare che prendo spunto da una tua idea...quindi ti accollerai gli insulti se falliràpostromantico ha scritto:

anche se ci tengo a sottolineare che prendo spunto da una tua idea...quindi ti accollerai gli insulti se falliràpostromantico ha scritto:
ManoloAsr ha scritto:ce sta il polacco dell'udinese di 17 anni che è bono bono
Sono ottimi entrambi! Pereyra qualità e quantità, un potenziale top , ha solo 22 anni e sembra un veterano in campo!Simius ha scritto:Benatia e Pereyra? Se fosse vero farei un applauso a Sabatini.
Non credo che Pozzo sia così pazzo: nessuno cede tre pezzi importanti in sol colpo, a meno che nn sia con l'acqua alla gola, ma nn sembra il caso dell' Udinesesimone ha scritto:facciamo così:
22 mio euro e ci impacchettate :
Benatia
Basta
Pereyra
ultima offerta.
![]()
![]()
![]()
s
Er Fomento ha scritto:Ottimo per dinamismo ci manca uno così
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:Up.
Prendiamolo.
io prenderei pereyra ma non perderei mai lopezskotos ha scritto:Giochiamoci sopra la seconda metà di Lopez (e altro...)
shaka ha scritto:che bel giocatore...