bibiroma ha scritto: sai che palle se eraamo sempre daccordo?

Non esistono solo Baldini, Sabatini e Galliani...Bomber ha scritto: Basta vedere quello che è riuscito a fare con Ibra, se aspetto mosse simili dai nostri mi ci faccio vecchio
Lupus in fabula ha scritto: Ma normale di che? Se fai il direttore generale, fai il direttore generale, mica c'è un avanzamento nel titolo solo per anzianità di servizio. Le funzioni assolte devono essere quelle incluse nella qualifica che ti è stata data.
Come DG Top Italiano o che cmq conosce a fondo il calcio italiano chi ci sta?Lupus in fabula ha scritto: Non esistono solo Baldini, Sabatini e Galliani...
Certo che se alle spalle ha uno dei 20 uomini più influenti al mondo, parti a favore di vento...postromantico ha scritto:l'unica cosa che "ammiro" di Galliani è la prepotenza e la credibilità con cui prende e parte in alcuni momenti per affrontare trattative con top club europei.. e difficilmente esce con le ossa rotte.. anzi...
Ma il Napoli, l'Udinese e la Fiorentina come fanno senza nomi eclatanti? È un mistero...Mardavikia ha scritto: Come DG Top Italiano o che cmq conosce a fondo il calcio italiano chi ci sta?
Che tempo fa oggi?Lupus in fabula ha scritto: Ma il Napoli, l'Udinese e la Fiorentina come fanno senza nomi eclatanti? È un mistero...
Che scherzi, adesso si è passati da due anni di calcio utopistico al desiderio di emulare il Milan andando a prendere Galliani, come se il Milan fosse diventato quello che è grazie a lui...ALEX82 ha scritto:Ma Gasparin o Fabrizio Larini dall'Udinese?
Ti ho detto che non mi interessa il "DG Top italiano", perché ci sono società che fanno bene senza Galliani o altri dirigenti pretesi "top".Mardavikia ha scritto: Che tempo fa oggi?
Mela!!!
Ok....