Capitanfuturo16 ha scritto:mi spiegate perchè il commentatore chiama Delfouneso...del fonso??
ma perchè?? pessimi!!!
perche' il "middlesbrag" che squadra e'??
non me fate legge le pagine precedenti Destro non e' titolare per scelta tattica...??
Capitanfuturo16 ha scritto:mi spiegate perchè il commentatore chiama Delfouneso...del fonso??
ma perchè?? pessimi!!!
Ha giocato poco con l'Under e la coppia Insigne Immobile penso sia più rodata.cerbero ha scritto:
perche' il "middlesbrag" che squadra e'??
non me fate legge le pagine precedenti Destro non e' titolare per scelta tattica...??
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Possiamo fare molto meglio di così. E servirà fare meglio di così guardando chi c'è dall'altra parte. Comunque grandi, bene così.il_noumeno ha scritto:l'abbiamo vinta grazie alla differenza tra i due portieri.
Grandi azzurrini
Per me la coppia di attacco dovrebbe essere Gabbiadini-Destro.Borini-Immobile è tanta corsa,poca tecnicagiùlemanidamarra ha scritto:Dietro pure Gabbiadini, mamma mia...
Mangia è antipatico ma non è scemo. Sapeva che l'Inghilterra ha centrali fortissimi fisicamente ma lentissimi e l'ha buttata sulla corsa e l'intensità. Penso che comunque una under 21 così forte tecnicamente erano 10 anni che non si vedeva.MatteoG92 ha scritto: Per me la coppia di attacco dovrebbe essere Gabbiadini-Destro.Borini-Immobile è tanta corsa,poca tecnica
io le tifo tutte tranne la nazionale maggiore di calcio....Underground ha scritto:l'under 21 è l'unica nazionale che tifo!! e ragazzi mangia è un gran bell'allenatore!
si ovvio anchio ma le altre le seguo con meno interesse!! so che oggi o ieri non ricordo l'under20 ha fatto 6-0 contro la polonia ma non so gol o cose varie!! la nazionale maggiore ovvio che non si tifa! finchè rimarrà sotto il comando di juve e prandelli difficilmente tornerò a sguirlacerbero ha scritto: io le tifo tutte tranne la nazionale maggiore di calcio....
il_noumeno ha scritto: Grandi azzurrini
ce sta la spagna,la germania molto sopra di noi! abbiamo le qualità per arrivare in fondo! con qualche sorteggio favorevole potremo arrivare in fondo! ma la spagna per me è di un altro pianeta! riuscirebbe a battere anche l' italjuveLuke Skywalker ha scritto:Per me possiamo vincere l'Europeo.