Ps rivedendolo ora ma che gol ha fatto Ljajic?

ForzaRoma82 ha scritto:Molto bello, complimenti!
![]()
![]()
Grazie mille a tutti. In effetti mi avete proprio capito su Roma-Bologna, volevo far intendere proprio quello che hai dettoFrancesco ha scritto:Bello complimenti!...
Su Roma-Bologna hai cambiato proprio genere musicale preferendo rispetto a "love me again" uno piu leggero...mi è piaciuta questa idea perchè mi ha dato l'impressione proprio che i gol fossero stati messi a segno con una coralità tale da ricordare un tango tra due bravissimi ballerini... anche se poi in linea di massima preferisco sempre qualcosa di piu movimentato e coinvolgente.
Comunque di nuovo bravo![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
per farli andare a tempo.. i piu' belli (de rossi e pjanic) li ho messi al ritornello, come quello piu' importante (quello di balzaretti)Blandols ha scritto:Bello, posso chiederti perchè i gol non sono tutti in ordine cronologico?
Non ci sarei mai arrivatoStep AsR ha scritto: per farli andare a tempo.. i piu' belli (de rossi e pjanic) li ho messi al ritornello, come quello piu' importante (quello di balzaretti)
stessa cosa vale dopo per roma bologna, dove i gol piu' belli per me sono quelli di Benatia e il 2° di Gervinho, ma lì son stato fortunato con la scelta della canzone (che ho dovuto comunque tagliare, sennò che ci mettevo in mezzo)
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Vabbè i miei 21 anni me li porto bene daicerbero ha scritto: step ma quello nella foto sei te???
complimentiiii....sei giovanissimo ma bravissimo....
certo che si, anzi grazieGhost12 ha scritto:Posso pubblicare sulla pagina FB del forum??