Rivoluzione

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: RIVOLUZIONE

Messaggio da porcaccia »

Il problema maggiore secondo me sono i più anziani. Lamela nel marasma generale ha fatto una buona stagione, se escludiamo Totti sono i trentenni ad aver deluso di più; vedi De Rossi, Stek,Burdisso,Balzaretti. Considerando che ci trasciniamo ancora vecchie elefanti tipo Taddei e Perrotta(che per fortuna è ascadenza) direi di cominciare da qui.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto:Il problema maggiore secondo me sono i più anziani. Lamela nel marasma generale ha fatto una buona stagione, se escludiamo Totti sono i trentenni ad aver deluso di più; vedi De Rossi, Stek,Burdisso,Balzaretti. Considerando che ci trasciniamo ancora vecchie elefanti tipo Taddei e Perrotta(che per fortuna è ascadenza) direi di cominciare da qui.
Vero, ma io ci metto anche Pjianic, Bradley Dodò e Piris (anche se è migliorato).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: Vero, ma io ci metto anche Pjianic, Bradley Dodò e Piris (anche se è migliorato).
Su Pjanic comincio ad avere forti dubbi nonostante lo adori com giocatore.Braadley per me è stato uno dei pochi a salvarsi in questa stagione.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

MarcoDaLatina ha scritto: Non è che bisogna fare una rivoluzione perchè abbiamo perso col Chievo, ma perchè so due anni che facciamo cagare, e se non vinciamo la coppa Italia probabilmente finiamo un altro anno senza europa ca##o!!!

il problema è che ve potete vedè pure 1000 partite di calcio all'anno ma ancora non avete capito che - nel calcio - basta cambiare 2/3 giocatori per "RIVOLUZIONARE" la squadra... e che alcuni giocatori in certe squadre con certi giocatori rendono in un modo, con altri giocatori rendono in un altro modo... se - ad esempio - De Rossi lo metti nella Roma gioca male, se lo metti nella nazionale gioca bene. l'Ossigeno se lo metti con il Carbonio (CO2) ci fai l'anidride carbonica, se lo metti con l'idrogeno (H2O) ci fai l'acqua. ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
sognogiallorosso
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da sognogiallorosso »

paz ha scritto:a parte il discorso de rossi, che riguarda ormai pure il rapporto con l'ambiente e il fatto che il ragazzo non è più sereno per giocare qui (basta vedere la simulazione, che non è da lui), ma quale rivoluzione :ssss:
ci manca solo ripartire da zero.
ci servono 4 giocatori: 2 in difesa e 2 a centrocampo: giocatori forti, con temperamento e con capacità di tenere la concentrazione.

poi un allenatore che sia all'altezza.
Che Saba ti ascolti :inchinoblue:
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: Su Pjanic comincio ad avere forti dubbi nonostante lo adori com giocatore.Braadley per me è stato uno dei pochi a salvarsi in questa stagione.
Si, forse si. Però non credo potrà mai fare il titolare in una squadra che lotti per lo scudetto.
Non so se guadagna tanto o se possiamo permettercelo per la panchina.
'na grande merda.
fidati.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

433 ha scritto:
senti, mi rompevate er ca##o pè rosella sensi, me sò cambiato nick, chiamame 433 e non erreessevù, GRAZIE.

il problema è che se dobbiamo pensare al bene della Roma senza fare gli isterisci ("abbiamo perso cor chievo... RIVOLUZIONE")
dobbiamo cambiare i giocatori più scarsi e non quelli più forti.

il problema è che ve potete vedè pure 1000 partite di calcio all'anno ma ancora non avete capito che - nel calcio - basta cambiare 2/3 giocatori per "RIVOLUZIONARE" la squadra... e che alcuni giocatori in certe squadre con certi giocatori rendono in un modo, con altri giocatori rendono in un altro modo... se - ad esempio - De Rossi lo metti nella Roma gioca male, se lo metti nella nazionale gioca bene. l'Ossigeno se lo metti con il Carbonio (CO2) ci fai l'anidride carbonica, se lo metti con l'idrogeno (H2O) ci fai l'acqua. ;)
ma chi te l' ha mai rotto er cazzo su rs, gli ho augurato più malanni io che te.. tho chiamato erre esse mica t' ho detto magari mori.
cmq vabè, se c' hai una squadra di pippe e metti 3 giocatori buoni non vinci cmq eh..
ho solo detto che su osvaldo visto il comportamento non ci puoi fare affidamento.
de rossi poi, mi frega veramente cazzi che fa il fenomeno altrove. a me interessa che gioca bene con la roma.. e manco quando se stava a giocà lo scudetto è riuscito a fa qualcosa de bono.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ilmauro ha scritto: ma chi te l' ha mai rotto er ca##o su rs, gli ho augurato più malanni io che te.. tho chiamato erre esse mica t' ho detto magari mori.
cmq vabè, se c' hai una squadra di pippe e metti 3 giocatori buoni non vinci cmq eh..
ho solo detto che su osvaldo visto il comportamento non ci puoi fare affidamento.
de rossi poi, mi frega veramente cazzi che fa il fenomeno altrove. a me interessa che gioca bene con la roma.. e manco quando se stava a giocà lo scudetto è riuscito a fa qualcosa de bono.

quando se stava a giocà lo scudetto ha fatto 9 gol.

io se c'ho una squadra di pippe e 3 giocatori buoni penso che per migliorarla bisogna cambiare le pippe, non uno di quei 3 giocatori buoni.

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: Si, forse si. Però non credo potrà mai fare il titolare in una squadra che lotti per lo scudetto.
Non so se guadagna tanto o se possiamo permettercelo per la panchina.
Titolarissimo no,ma uno dei centrocampisti che ruotano sì. Fa parte di quella categoria di giocatori che servono in ogni squadra.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

433 ha scritto:

quando se stava a giocà lo scudetto ha fatto 9 gol.

io se c'ho una squadra di pippe e 3 giocatori buoni penso che per migliorarla bisogna cambiare le pippe, non uno di quei 3 giocatori buoni.
ha fatto 9 gol, ma de rossi non è prima o seconda punta, li doveva evità o almeno evità de fa collezione de vetri rotti.
non metto in dubbio che osvaldo sia buono, ma se 1 de quei 3, tre mesi l' anno prende e sbotta come no scemo, ce poi fa poco affidamento
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ilmauro ha scritto:
ha fatto 9 gol, ma de rossi non è prima o seconda punta, li doveva evità o almeno evità de fa collezione de vetri rotti.
non metto in dubbio che osvaldo sia buono, ma se 1 de quei 3, tre mesi l' anno prende e sbotta come no scemo, ce poi fa poco affidamento

o prendi un giocatore più forte di Osvaldo
o prendi un giocatore che lo sostituisce quando pè 3 mesi sbrocca.

che poi comunque nun sò 3 mesi.

ma tanto dovete sempre esagerà, poi però ve lamentate se qualcuno ve insulta.

ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

433 ha scritto:
o prendi un giocatore più forte di Osvaldo
o prendi un giocatore che lo sostituisce quando pè 3 mesi sbrocca.

che poi comunque nun sò 3 mesi.

ma tanto dovete sempre esagerà, poi però ve lamentate se qualcuno ve insulta.
gennaio febbraio marzo... e so stato generoso...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ValeriONE ha scritto: gennaio febbraio marzo... e so stato generoso...
E nonostante questo è il giocatore più decisivo della squadra per gol decisivi.
Dev'esse proprio forte allora!
'na grande merda.
fidati.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

MarcoDaLatina ha scritto: E nonostante questo è il giocatore più decisivo della squadra per gol decisivi.
Dev'esse proprio forte allora!
giocatore più decisivo in una squadra da metà classifica come stiamo dimostrando di essere... detto questo per me non è lui il problema principale... dove bisogna mettere pesantemente mano ripeto è il centrocampo, dove non può essere un onesto mestierante come Bradley quello con il rendimento migliore in una squadra che vuole essere "la più forte del mondo"
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

MarcoDaLatina ha scritto:Per alcuni mi dispiacerebbe, per altri assolutamente no, ma se si vuole creare una Roma che possa lottare per vincere qualcosa, il prossimo anno c'è bisogno di una rivoluzione.
Pacchetto unico: via Andreazzoli, Stekelmburg, Dodò ( :ssss: ), Piris, Balzaretti, Pjianic, Bradley, Lamela, Destro, N. Lopez.
Serve gente affamata.
strano che hai lasciato fori de rossi e osvaldo eh... strano marcolì...strano :lol:
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Rispondi