José Rodolfo Pires Ribeiro Dodô
Re: Ufficiale, Dodò firma domani per la Roma
Non lo conosco, non l'ho mai visto giocare e nessun amico lo ha mai visto.
Brasileiro è la nostra unica fonte, e sul mercato brasiliano mi fido totalmente di lui anche perché spesso e volentieri le mie opinioni concordano con le sue.. salvo casi - numerosi - in cui riesce a correggere mie impressioni sbagliate (ho rivalutato un pochino Lucas.. è stato il primo a farmi notare che non era assolutamente al livello di Neymar, e devo ammettere che aveva stra-ragione).
Nonostante questo, in modo del tutto umorale (sono coerente.. lo ero pessimisticamente lo sono positivamente in altri casi), mi fa estremamente piacere questo colpo.
Brasileiro è la nostra unica fonte, e sul mercato brasiliano mi fido totalmente di lui anche perché spesso e volentieri le mie opinioni concordano con le sue.. salvo casi - numerosi - in cui riesce a correggere mie impressioni sbagliate (ho rivalutato un pochino Lucas.. è stato il primo a farmi notare che non era assolutamente al livello di Neymar, e devo ammettere che aveva stra-ragione).
Nonostante questo, in modo del tutto umorale (sono coerente.. lo ero pessimisticamente lo sono positivamente in altri casi), mi fa estremamente piacere questo colpo.
Ultima modifica di Dedé il dom 1 lug 2012, 13:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Dodò giocatore da Juve.
Quella 2006/2007.
Quella 2006/2007.
-
- Esordiente
- Reactions:
Quanti esperti di calcio , o semplici chiacchieroni io propendo per la secondaPantheon ha scritto:Dodò giocatore da Juve.
Quella 2006/2007.

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Pantheon ha scritto:Dodò giocatore da Juve.
Quella 2006/2007.
ma i tuoi post sono sempre così?

ho controllato, si, sono tutti così.
http://www.asromaforum.it/forum/search. ... 9&sr=posts
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giocatore con potenziale imenso ma ancora non pronto per essere titolare nella Roma. Aspettiamo. Era il migliore giocatore del Bahia in 2011 ma ho letto che lui aveva bisogno di ambientarse nel nuovo club, é stato discreto nei primi mesi e poi, ha fatto benissimo (prima di essere infortunato)
A parametro zero, é un acquisito valido, anzi, moltissimo valido, principalmente perche é comunitario e non costa molto. Me piace per la tipologia di acquisito.
PS: Grazie per le belle parole, grande Dede!
A parametro zero, é un acquisito valido, anzi, moltissimo valido, principalmente perche é comunitario e non costa molto. Me piace per la tipologia di acquisito.
PS: Grazie per le belle parole, grande Dede!
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Per me Dodo sarà tutolare ma non tanto questa stagione, in futuro con la corsa che ha e l'allenamento di Zeman ve dico popo fermateve!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Moderatore
- Reactions:
Re: Dodó
"Domani sarò in Italia". Dodò, manca solo l'ufficialità. Il terzino brasiliano ha parlato del porprio futuro sul social network Twitter: "Vado a Roma. E' una squadra che ha dimostrato di credere in me, nonostante il difficile momento dopo l'infortunio". Continua il laterale carioca: "Mi impegnerò sul campo, sono contentissimo di questa scelta. Inizia una nuova fase della mia carriera". Un saluto poi ai suoi fisioterapisti: "Grazie anche ai medici del Corinthians". Il ragazzo chiude con un classico, un sempreverde: "Forza Roma!"
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
per la panchina puo' anche andare bene, ora il titolare. Grazie
Tifoso tarzanELLO porti male

- @@PAIN@@
- Talento
- Reactions:
ok solite questioni sui video ecc.. me penso che se guardati con un giusto occhio critico qualcosa se
ne può tirare fuori... ho trovato questo che è fatto discretamente e mi sembra di aver notato un paio di cose interessanti:
1) tanta corsa, sia velocità che accelerazione
2) discreti piedi e buon dribling
3) buona fisicità e discreto tackle
qui il video
http://www.corrieredellosport.it/video/ ... giocate%21
ne può tirare fuori... ho trovato questo che è fatto discretamente e mi sembra di aver notato un paio di cose interessanti:
1) tanta corsa, sia velocità che accelerazione
2) discreti piedi e buon dribling
3) buona fisicità e discreto tackle
qui il video
http://www.corrieredellosport.it/video/ ... giocate%21
Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]
Matteo
Matteo
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
effetto wilhelmsson
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Almeno lui non era rotto e c'aveva pure la moglie bonailmauro ha scritto:effetto wilhelmsson
Tifoso tarzanELLO porti male

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Ufficiale, Dodò firma domani per la Roma
oksana mamma miaBomber ha scritto: Almeno lui non era rotto e c'aveva pure la moglie bona
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ok, buono, benvenuto!
Mo il titolare però, eh......
Mo il titolare però, eh......
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Leggenda
- Reactions:
Ufficiale, Dodò firma domani per la Roma
Benvenuto! 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"