Torino - Roma
Fiorentina - Torino
Torino - Juventus
Milan - Torino
Torino - Genoa
Chievo - Torino
Torino - Catania
Per me sono gli unici che rischiano ancora qualcosa....probabilmente si salveranno alla terzultima battendo il Genoa..
Ci servono quattro punti per essere tranquilli, ma abbiamo un calendario che per quattro partite su sette rischia di fercene prendere zero.
Sarà dura, come al solito.
Effe ha scritto:
Ci servono quattro punti per essere tranquilli, ma abbiamo un calendario che per quattro partite su sette rischia di fercene prendere zero.
Sarà dura, come al solito.
Vincete il derby e vi salvate, no?
Il Toro non mi è antipatico (mio zio è tifoso granata) ma,come ha già detto qualcuno, se vogliamo arrivare quinti qualche partita la dovremmo pure vincere.
Ottobre ha scritto:
Il Toro non mi è antipatico (mio zio è tifoso granata) ma,come ha già detto qualcuno, se vogliamo arrivare quinti qualche partita la dovremmo pure vincere.
a firenze il toro pareggia e vince con catania e genoa in casa e a verona col chievo
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "
Ottobre ha scritto:
Ottobre ha scritto:
Sai da quanto non vinciamo un derby ?
Dal 1991... e questi adesso so' pure incazzati per l'eliminazione dalla Champions.
Finisce come all'andata, fidati.