VincentVega32 ha scritto:![]()
in amicizia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

C'hai ragione !
VincentVega32 ha scritto:![]()
in amicizia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente come vi dicevo?oswald ha scritto:Zamparini: "Se non battiamo la Roma siamo morti"
"Sannino crede alla salvezza? Dopo la partita di ieri ci credo anch'io, sono cinque i punti di distanza dal Genoa. Noi dobbiamo battere la Roma, altrimenti siamo morti, poi bisogna pensare che il Genoa ha dei casi spinosi che potranno costarle parecchio".
Be', che dovrebbe dire se non che faranno la partita della vita ?Iulius ha scritto: Ovviamente come vi dicevo?
Faranno la partita della vita, si caricheranno per due settimane, faranno il pienone allo stadio ... morta**i tua zamparini magara te mannamo in b.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Bisogna sprofondarli! L'unica cosa che mi preoccupa adesso sono i risultati delle altre squadre pretendenti all'Europa League!Iulius ha scritto: Ovviamente come vi dicevo?
Faranno la partita della vita, si caricheranno per due settimane, faranno il pienone allo stadio ... morta**i tua zamparini magara te mannamo in b.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
24 novembre palermo 3 catania 1Smoke Monster ha scritto:Il Palermo non vince da ottobre mi pare...evitiamo di resuscitare i morti.