AS Roma Club Away: trasferte senza tessera del tifoso

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Away: trasferte senza tessera del tifoso

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Baley quella trasferta era aperta..io ero nel settore ospiti.

No non si puo te l'assicuro ;)

guarda che hai appena confermato quello che ho scritto io (alcune volte si poteva) contraddicendo quello che hai scritto tu (non si poteva MAI andare in trasferta...) ;)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: AS Roma Club Away: trasferte senza tessera del tifoso

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: ne abbiamo parlato 100 volte che non ho proprio voglia di ricominciare...e ti assicuro che tanti contrari ne parlavano senza essersi informati...ad esempio parlando di chip rfid coi quali ti potevano seguire sull'autostrada e pure se andavi a scopà con l'amante prima della partita.... asd asd asd
Comunque il fatto che la Roma anche parli di rfid sul comunicato ufficiale vuol dire che non era nè la frase che hai messo tu, nè una cosa inventata. Comunque nun ricominciamo :lol:
ASR
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

vabbe ma sticazzi adesso l 'importante è che la Roma in due delle partite piu importanti rimaste avrà i suoi tifosi ovvero Firenze e Milano
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Comunque il fatto che la Roma anche parli di rfid sul comunicato ufficiale vuol dire che non era nè la frase che hai messo tu, nè una cosa inventata. Comunque nun ricominciamo :lol:
oppure vuol dire che lo devi specificare per evitare che qualche idiota ci creda....che un chip rfid possa tracciare dove vai sull'autostrada... :lol: :lol: :lol: :lol:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ingresso20 ha scritto:vabbe ma sticazzi adesso l 'importante è che la Roma in due delle partite piu importanti rimaste avrà i suoi tifosi ovvero Firenze e Milano
:ok:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

se torna ai vecchi fasti....finalmente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

baleymar ha scritto: eh si vabbè.....

io ho visto milan-roma in tribuna, quella del gol di borriello....comprato il biglietto e fine...e credo che per andare a parma oggi sarebbe lo stesso....magari non a catania certo....

bale ma che tu riesci a fare una cosa non vuol dire che si possa fare o che la riescano a fare anche altri tifosi.

pure io se volessi potrei farmi comprare il biglietto di inter-roma da un'amica che sta a milano, vado da lei due giorni prima della partita e non ho problemi.

il problema semmai è se fanno controlli al casello il giorno della partita, o in stazione.

è come il discorso "a me in 20 anni di stadio non mi hanno mai preso a manganellate", ciò non toglie che magari qualcuno si possa essere preso una manganellata senza motivo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

comunque pure Inter-Roma di coppa italia... :D
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

433 ha scritto:

bale ma che tu riesci a fare una cosa non vuol dire che si possa fare o che la riescano a fare anche altri tifosi.

pure io se volessi potrei farmi comprare il biglietto di inter-roma da un'amica che sta a milano, vado da lei due giorni prima della partita e non ho problemi.

il problema semmai è se fanno controlli al casello il giorno della partita, o in stazione.

è come il discorso "a me in 20 anni di stadio non mi hanno mai preso a manganellate", ciò non toglie che magari qualcuno si possa essere preso una manganellata senza motivo.
si poteva fare....ho comprato un biglietto, dato il mio nome e il documento....e non ve accollate cazzo (tiè pure lo slang da pischello) :fuck:

e in alcune trasferte non pericolose prendo e vado in settori che non siano quello ospite...a meno che non ci siano restrizioni particolari...che ora sono superate con sta card, quindi bene :flag1:
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

433 ha scritto:comunque pure Inter-Roma di coppa italia... :D
giusto!
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

baleymar ha scritto: si poteva fare....ho comprato un biglietto, dato il mio nome e il documento....e non ve accollate ca##o (tiè pure lo slang da pischello) :fuck:

e in alcune trasferte non pericolose prendo e vado in settori che non siano quello ospite...a meno che non ci siano restrizioni particolari...che ora sono superate con sta card, quindi bene :flag1:
Baley dei Romanisti hanno provato ad andare a Sampdoria Roma con biglietti comprati regolarmente senza tessera, risultato al casello l hanno rispediti a casa, quindi non sò di che parli
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:
guarda che hai appena confermato quello che ho scritto io (alcune volte si poteva) contraddicendo quello che hai scritto tu (non si poteva MAI andare in trasferta...) ;)
No Bale(senti ma come te chiami? me piace chiamà pè nome la gente :lol: ) il primo anno hanno aperto genova,milano e cesena, e in alcune chiuse era possibile come dici tu prendere altri settori, ma dal 2011/2012 tutte vietate e basta in tutti i settori, se per qualcuna era aperto me lo sò perso ma non credo proprio ;)
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ingresso20 ha scritto: Baley dei Romanisti hanno provato ad andare a Sampdoria Roma con biglietti comprati regolarmente senza tessera, risultato al casello l hanno rispediti a casa, quindi non sò di che parli
ecchime :tes:
ASR
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

433 ha scritto:comunque pure Inter-Roma di coppa italia... :D
rivoglio il primo anello come settore ospiti

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: ecchime :tes:
il tagliando era del settore ospiti o di un altro?

ti sei fatto fare un verbale dove c'erano scritti i motivi per i quali ti rispedivano a casa?
Rispondi