MatteoAsroma90 ha scritto:
ehhh ma sta storia m'ha rotto er caxxo sinceramente...vojo proprio gente che me faccia dimenticà ste cose...avemo sofferto abbastanza...
a chi lo dici io so piu di 50 anni che mi ci avveleno per quale motivo dovrebbe cambiare tutto dalla partita con la Juve?
Luke Skywalker ha scritto:Qui ci vuole solo un miracolo.
Voglio essere inguaribilmente ottimista.
La Juve ha la partita di Champions contro il Celtic, qualcuno magari si infortuna in Scozia e Marchisio sarà squalificato...
prima o poi dovremo uscire da questa spirale negativa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Mario Rossi ha scritto:
a chi lo dici io so piu di 50 anni che mi ci avveleno per quale motivo dovrebbe cambiare tutto dalla partita con la Juve?
bhe magari co na vittoria che risolleva er morale che ce fa finì dignitosamente er campionato...ma non me illudo...ormai non penso più a niente...spero solo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno ha scritto:A quale minuto il match sarà già in archivio?
Se si perde male, io comincio a preoccuparmi seriamente.
Perché adesso sei tranquillo Ciro?
Sono stato contento che il Genoa abbia fermato il Parma in casa... l'ultima squadra che ci separa dal piazzamento in doppia cifra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.