Laurent Blanc
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Laurent Blanc
Portare il Bordeaux a vincere tutto in Francia e a sfiorare la semifinale di Champions mi sembra un'impresa non da poco.
BANZAI!
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
almeno non viene dalla serie bLuke Skywalker ha scritto:Portare il Bordeaux a vincere tutto in Francia e a sfiorare la semifinale di Champions mi sembra un'impresa non da poco.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
a me interessa di più il processo di crescita mentale ottenuto con certi giocatori , l'annata dove ti va tutto bene capita.
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
come guardiola?ManoloAsr ha scritto: almeno non viene dalla serie b
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Quale è la situazione Blanc?
Non ho capito se è un auspicio oppure è una cosa concreta...
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
boh
so solo che in confronto agli altri nomi usciti fuori finora sarebbe oro zecchino e soprattutto sarebbe già buono per l'anno prossimo, non hai bisogno del cavolo di traghettatore che non ti serve a nulla per programmare l'anno prossimo. blanc avrebbe mezzo campionato per valutare la rosa e decidere eventuali cambiamenti per l'anno prossimo, altro che mercato a giugno inoltrato fino a quando non si sa chi viene.
so solo che in confronto agli altri nomi usciti fuori finora sarebbe oro zecchino e soprattutto sarebbe già buono per l'anno prossimo, non hai bisogno del cavolo di traghettatore che non ti serve a nulla per programmare l'anno prossimo. blanc avrebbe mezzo campionato per valutare la rosa e decidere eventuali cambiamenti per l'anno prossimo, altro che mercato a giugno inoltrato fino a quando non si sa chi viene.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri Torri e Austini lo davano per certo, c'era pure un tweet abbastanza indicativo di RMC.pisodinosauro ha scritto:Quale è la situazione Blanc?
BANZAI!
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
viene con robben quindi...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
chi è RMC?Luke Skywalker ha scritto: Ieri Torri e Austini lo davano per certo, c'era pure un tweet abbastanza indicativo di RMC.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
radio Monte Carloil_noumeno ha scritto: chi è RMC?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ovvio...che c'entra,io davo solo un'indicazione di come viene vissuto diversamente il calcio in italia e all'estero...qui quando una squadra sta male, in sofferenza, carenza di risultati "eh,ma mettiamo la difesa a 3"...ma solo in italia la facciamoil_noumeno ha scritto:
ti do una "chicca tattica", pure il Barcellona di Guardiola ha fatto la difesa a tre (di cui a me non frega una ceppa sia chiaro) in Champions League l'anno scorso, e non solo.
Cioé, la chicca tattica, è che 'ste bandiere dei moduli perfetti e vincenti ovunque fanno ridere i polli e che l'elasticità mentale degli allenatori è la principale risorsa che un tecnico ha a disposizione. Oh, ma non lo andare a dire in giro eh. "Tiettelo pe' te" (cit)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se andate su Twitter e scrivete Laurent Blanc ogni 30 secondi escono tweet a proposito! Ma quanta gente c'è su questo social network? Non credevo fosse così frequentato, specie in Europa.
BANZAI!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no guarda, se parti da questo presupposto sbagli tutto...alcuni hanno preso 110 a coverciano, non pochi...ma zeman è andato lì a prendersi un 110 inventandosi un modulo...io devo fare la tesi in economia, è come se portassi una tesi su un modo di fare soldi senza alcun rischio che nessuno aveva scoperto...zeman tatticamente è un genio, un rivoluzionario, su questo non si discute,perchè non lo dico io, lo dice chi doveva giudicarlo ( e tra l'altro i primi 10 anni di carriera sono stati a suo favore comunque)....che poi sia presuntuoso, permaloso, che non ci sappia fare nei rapporti umani, che è integralista, tutto quello che ti pare....ma come spesso succede qua a roma quando se ne va un allenatore, arriva da genio e se ne va da coxone...forse non è solo lui il problemail_noumeno ha scritto:
"il 4-3-3 è il modulo migliore per coprire il campo", "il calcio di Zeman a livello teorico è perfetto perché ha preso 110 e lode a Coverciano"... Sì, sì, peccato che poi ci sono pure gli avversari in campo e che il 110 e lode a Coverciano te lo dai in faccia. Basta er Chievo de Corini...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
postromantico ha scritto: radio Monte Carlo
RMC si occupa di sport?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perfettamente d'accordo.shaka ha scritto: no guarda, se parti da questo presupposto sbagli tutto...alcuni hanno preso 110 a coverciano, non pochi...ma zeman è andato lì a prendersi un 110 inventandosi un modulo...io devo fare la tesi in economia, è come se portassi una tesi su un modo di fare soldi senza alcun rischio che nessuno aveva scoperto...zeman tatticamente è un genio, un rivoluzionario, su questo non si discute,perchè non lo dico io, lo dice chi doveva giudicarlo ( e tra l'altro i primi 10 anni di carriera sono stati a suo favore comunque)....che poi sia presuntuoso, permaloso, che non ci sappia fare nei rapporti umani, che è integralista, tutto quello che ti pare....ma come spesso succede qua a roma quando se ne va un allenatore, arriva da genio e se ne va da coxone...forse non è solo lui il problema
BANZAI!