Speranzosi vs distruttori di speranze

Archivio storico di tutte le partite
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: speranzosi vs distruttori di speranze

Messaggio da 433 »

Swan78 ha scritto: Si,ma visto che gli ultimi due terzini arrivati che avevano piu' o meno quella valutazione,si sono rivelate due pippe,allora e' facile pensare che sia un'azzardo....quello del prezzo che sale o scende non capisco cosa c'entri onestamente...se Bale vale 30 la sua valutazione sara' sempre quella,al di la dei gol e dei raffreddori...il prezzo dei calciatori e' fatto anche e soprattutto da quello che e' stata la loro carriera...non e' che se un giocatore fa' 30 gol in una stagione,vale automaticamente 40 milioni di euro...

mi riferivo solo ai giocatori da 5 milioni, non a quelli da 30.

5 milioni è una cifra tanto bassa che è più soggetta a cambiamenti legati a piccoli eventi, questo volevo dì.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:

mi riferivo solo ai giocatori da 5 milioni, non a quelli da 30.

5 milioni è una cifra tanto bassa che è più soggetta a cambiamenti legati a piccoli eventi, questo volevo dì.
Ok...e cosa c'entra con quello di cui stavamo parlando..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Swan78 ha scritto: Ok...e cosa c'entra con quello di cui stavamo parlando..

Tu avevi scritto che non riusciamo a prendere un terzino da 5 milioni
e io ti ho risposto che è perchè di terzini destri buoni ce ne sono pochi in giro,
poi sei partito cò Bale ecc.

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:
Tu avevi scritto che non riusciamo a prendere un terzino da 5 milioni
e io ti ho risposto che è perchè di terzini destri buoni ce ne sono pochi in giro,
poi sei partito cò Bale ecc.
No,io ti ho detto che se spendi 5 milioni per un terzino destro e' piu' facile prendere una toppa,come e' puntualmente accaduto...ho detto che se spendessi piu' di 5 milioni di euro,magari 10/15,allora potresti avere piu' possibilita' di fare centro,quindi non significa che non ci sono terzini destri buoni,non ci sono alle cifre che vuole spendere la Roma,per questo ho fatto il nome di Sagna prima....sono partito con Bale perche' tu hai iniziato a parlare di raffreddori e malanni vari...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lo ribattezzerei: sognatori vs realisti

e Dio solo sa quanto vorrei vedere Falcao con la maglia della Roma, farei 10 abbonamenti per stare più comodo in tribuna!
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

a leggere il titolo del topic io mi sarei messo tra gli "speranzosi". Ma se questo vuol dire pensare possibile un arrivo di Guardiola o di Falcao, sono decisamente un "distruttore di speranze". :smoke:
Forza Roma

...che sarà sarà...
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

R: speranzosi vs distruttori di speranze

Messaggio da Pantheon »

433 ha scritto:a quanto pare, è chiarissimo se si leggono i topic su Falcao e Guardiola, ci sono due tipi di tifosi...
No, ci stanno da un lato i tifosi realisti e con qualche sinapsi che ancora funziona e dall'altro te, che parli di Falcao che se lo paghi 100 milioni e lo tieni 5 anni sono 20 milioni l'anno .

Stop.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Secondo me Falcao rimane irrealizzabile perchè, al di là del fatto che possa essere o no simpatizzante x la Roma, i costi dell'operazione sarebbero troppo alti, ma non solo x la Roma, x tutte le società del mondo escluse Man City e PSG. Senza contare che non mi smebra ci sia questa necessità di svenarsi x rinforzare ancora l'attacco. Guardiola invece per me è teoricamente fattibile e ho spiegato xchè nel suo topic. Al di là degli ottimi rapporti personali con Baldini, va considerato il carattere e lo spessore dell'uomo: questa Roma, piena di giovani di talento in alcuni casi eccelso, potrebbe rappresentare x lui una sfida intrigante, anche considerando che l'entusiasmo di una piazza come Roma non abituata a vincere potrebbe fungere da ulteriore stimolo. Poi è ovvio che da qui a dire che verrà ci passa un'enormità, ma che ci siano elementi per pensare che ciò sia almeno teoricamente possibile non mi pare così assurdo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Secondo me una buona fetta di gente che ruota intorno al mondo del calcio non vede l'ora di poter dimostrare che Guardiola ha avuto vita fin troppo facile al Barcellona. E credo anche che lui questo lo sappia bene e che ci penserebbe cento volte prima di imbarcarsi in questa impresa. Inoltre non mi risulta un legame particolare con Roma (mi pare invece abbia dichiarato di aver lasciato un pezzo di cuore a Brescia).
Amico di Baldini? Anche Villas Boas e sappiamo tutti che c'ha pisciato già due volte (e non è impossibile individuare i motivi). Per me è un'opzione su (più o meno) lo stesso livello di irrealizzabilità di Falcao...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Layne ha scritto:a leggere il titolo del topic io mi sarei messo tra gli "speranzosi". Ma se questo vuol dire pensare possibile un arrivo di Guardiola o di Falcao, sono decisamente un "distruttore di speranze". :smoke:
:lol: :lol: :lol:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Layne ha scritto:a leggere il titolo del topic io mi sarei messo tra gli "speranzosi". Ma se questo vuol dire pensare possibile un arrivo di Guardiola o di Falcao, sono decisamente un "distruttore di speranze". :smoke:
:ok:
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re: R: speranzosi vs distruttori di speranze

Messaggio da 433 »

Pantheon ha scritto: No, ci stanno da un lato i tifosi realisti e con qualche sinapsi che ancora funziona e dall'altro te, che parli di Falcao che se lo paghi 100 milioni e lo tieni 5 anni sono 20 milioni l'anno .

Stop.

100 / 5 = 20

poi ovvio che non è esattamente così perchè i 100 ce li devi avè subito ecc. ecc.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: speranzosi vs distruttori di speranze

Messaggio da Francesco »

433 ha scritto:

100 / 5 = 20

poi ovvio che non è esattamente così perchè i 100 ce li devi avè subito ecc. ecc.
co 100 maglioni ce compri una squadra intera :ssss:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

grazie di quotare certe perle che altrimenti perderei.
Rispondi