giù le mani da Borri ha scritto:Portiere
Zabaleta Rodriguez Samuel Zanetti
Mascherano Gago
Di Maria Messi Aguero
Higuain
Il Brasile è tanto meglio?
L'Italia?
L'Inghilterra?
La Francia?
non e' sicuro si questa,prima voglio vedere i convocati ,per me sono devastanti solo in avanti cmq,in mezzo al campo serve uno che faccia gioco e non cel'hanno ,la difficolta loro e' sempre stata questa dalle poche partite che ho visto,banega non mi sembra all'altezza di costruire.
riguardo l'altra domanda non lo so ,se non succede e' difficile prevederlo,per me il barcellona essendo alieni rimarrebbero cmq una squadra fortissima ma che perderebbe un bel po' evidentemente,il real si rinforzerebbe di un'altrettanto "bel po'" ,anche se il real non e' la squadra ideale per messi come tipo di gioco farebbe cmq la differenza come la fa nel barcellona,ma qui siamo nel campo delle opinioni personali,se non si verifica non lo sapremo mai,mio cognato stesso(tifoso del barcellona)dice le stesse cose tue(non che e' sopravalutato ovviamente),dice che fuori dal brcellona farebbe fatica,per me assolutamente no,e' un fenomeno anzi e il fenomeno ,se non il piu forte il secondo piu' forte di tutti i tempi,di cosa stiamo parlando?