lele92 ha scritto:
a me invece preoccupa più questa, con lamela stavo molto più tranquillo...
spero che la regola dell'ex valga anche per loro!
Infatti ho scritto di non essere troppo pessimista, non che andiamo a farci una scampagnata sul menomato Siena di Cosmi con annessa magnata (e bevuta) a Montalcino...
P.s: non mi dispiace affatto che non ci sia Angelo, avrebbe fatto il solco sulla nostra asse di sinistra...
il_noumeno ha scritto:
Infatti ho scritto di non essere troppo pessimista, non che andiamo a farci una scampagnata sul menomato Siena di Cosmi con annessa magnata (e bevuta) a Montalcino...
P.s: non mi dispiace affatto che non ci sia Angelo, avrebbe fatto il solco sulla nostra asse di sinistra...
adesso c'è la moda " se la roma non vince,finisce il campionato", " se la roma non vince, qui e qua"
per me domenica può andar bene anche il pareggio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:adesso c'è la moda " se la roma non vince,finisce il campionato", " se la roma non vince, qui e qua"
per me domenica può andar bene anche il pareggio
Siena - ROMA
ROMA - Fiorentina
Chievo - ROMA
ROMA - Milan
Napoli - ROMA
Un pareggio a siena? Non scherziamo...Siamo a 23 punti l'anno scorso finimmo il girone d'andata con 31 punti e a fine anno non centrammo l'europa!!! Io dico che almeno ci vogliono 10 punti in queste ultime 5 gare...
pisodinosauro ha scritto:
mentre Siena è zona di grandi vendemmie, ve?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
che siano di buon auspicio...cosi' come il video di teacher
Resta il fatto che la trasferta a Spy City è sempre molto ostica...cosi' come il buon Cosmi ce l'ha (quasi.. )sempre incartata
Banco di prova mostruosamente importante....ma so ottimista.......
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio