ChiamatoreMascherato ha scritto:So' diabbolico nell'amplesso, shprupurziunato per quel che riguarda le dimensioni d'i' sesso, e se trovo la tonna adatta, me la ciuccio come un'aragusta.
Era lui: era Cecco, il nipote del fornaio sotto casa. Era un orrendo butterato di 26 anni, col il culo molto basso ed un alito agghiacciante, tipo fogne di Calcutta.
e qui il mio personaggio preferito di fantozzi:
Vengo vengo bocconcino mio, come sei impaziente, son già in tiro... Oh, scusate, aspettavo una passerona!
Io non ho peli sulla lingua. Momentaneamente...
Adesso guardo nello schedario, dove c'è della bella pasturona!
Mariangela? Questa qua è l'orango, altro che Mariangela!
Ho scommesso: un milione... se ci davo all'orango!
Mo venghi anche lei che la fazzo diventare passo!
E c'ho dato che c'ho dato che c'ho dato, così, alla cieca, dove prendevo prendevo, devo aver preso anche lei! Mi sono affidato alla bestia!
Capufficcio PACCHI (con ampio riferimento ai gioielli di famiglia)
Io ne ho viste di cose, che voi umani non potreste nemmeno immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e i raggi Beta balenare con forza, oltre le porte di Tannauser...
...e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia...
...è tempo di morire!
(Blade Runner)
Filomegna muy hermosa, è scappata da Canosa
Filomegna galopeira, è passata da Luceira
E con todo il mi' tormiento, l'ho cercata nel Salento
Una noche pien di pioggia, l'hanno vista pure a Foggia.
Jo me soi desperado, però non mi so sparato
Sono pieno di libido, arrapeto e ingrifito
E anche un poooo... Rincoglionido!
L'ho cercata fino a ieri, puro dai Carabineiri! Filomegna donde estas, Filomegna donde estas? Chi lo sas, chi lo sas? L'ho cercata, anima mia, pure dalla Polizia! Donde estas, Filomegna donde estas? Chi lo sas, chi lo sas?
L'ho cercata, oh meo amigos, negli uffici de la Digos! Donde estas, Filomegna cosa fas? Chi lo sas, chi lo sas?
Forse è andata giù a Sanremo! Ma che cacchio ne sapemo! Forse al lago de Comacchio! Noi nun ne sapemo un cacchio!
Donde estas Filomegna, cosa fas Filomegna?
Senior, yo lo soy cosa fas Filomegna! E porché non me lo dicos primas ?
"Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi ... siamo la cura" (Agente Smith)
[youtube][/youtube]
Uno dei monologhi più geniali della storia del cinema moderno
Insieme ad America Oggi, il miglior film degli anni 90 (imho):
Tutte bugie. Tutto quello che vedi, tutto quello che senti. Così grosse da vomitare. Non fanno che arrivare, uno dopo l'altro. Ti ritrovi in gabbia, una gabbia che va di qua e di là. Ti vogliono morto... o parte della loro bugia. Un uomo può fare una sola cosa, trovare una situazione che sia sua, crearsi un'isola attorno. Se non ti incontrerò mai in questa vita, almeno che io senta la tua mancanza. Uno sguardo dei tuoi occhi e la mia vita sarà tua. (Sergente Edward Welsh - La sottile linea rossa)
Lo so che dovrebbero essere solo frasi estrapolate, ma nello zapping notturno mi sono imbattuto nel film Chi nasce tondo non può morire quadrato (film a basso costo) interpretato dal sempre bravo Valerio Mastrandrea, e vedendo questa scena sono stato a ride per mezz'ora.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
panzamanchester ha scritto:Filomegna muy hermosa, è scappata da Canosa
Filomegna galopeira, è passata da Luceira
E con todo il mi' tormiento, l'ho cercata nel Salento
Una noche pien di pioggia, l'hanno vista pure a Foggia.
Jo me soi desperado, però non mi so sparato
Sono pieno di libido, arrapeto e ingrifito
E anche un poooo... Rincoglionido!
L'ho cercata fino a ieri, puro dai Carabineiri! Filomegna donde estas, Filomegna donde estas? Chi lo sas, chi lo sas? L'ho cercata, anima mia, pure dalla Polizia! Donde estas, Filomegna donde estas? Chi lo sas, chi lo sas?
L'ho cercata, oh meo amigos, negli uffici de la Digos! Donde estas, Filomegna cosa fas? Chi lo sas, chi lo sas?
Forse è andata giù a Sanremo! Ma che cacchio ne sapemo! Forse al lago de Comacchio! Noi nun ne sapemo un cacchio!
Donde estas Filomegna, cosa fas Filomegna?
Senior, yo lo soy cosa fas Filomegna! E porché non me lo dicos primas ?
Filomeeeegnaaaa, fa laaaaaa putegna!
[youtube][/youtube]
La sua soddisfazione é il nostro miglior premio
[youtube][/youtube]
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)