Tre vittorie e...

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 3 vittorie e....

Messaggio da pisodinosauro »

baleymar ha scritto: così già capisco meglio cosa intendessi dire...lo so che firmare per la sconfitta nel derby è impossibile per un tifoso pero' in cambio avresti qualcosa di importante per la squadra....

questo è un po' come dire firmeresti per:

champions alla roma e scudetto alla lazio?
oppure
scudetto alla roma o lazio in B?

ce la faremo mai, secondo voi?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

baleymar ha scritto:3 vittorie (roma-udinese, parma-roma e roma-palermo) e la sconfitta nel derby....chi firmerebbe?

ps. prevenire è mglio che curare = è una provocazione, un gioco, un'ipotesi per capire il modo di pensare :mrgreen:
provocatio x provocatio...se attaccano al catio

sul serio, 9 punti sono tanti, ma anche vincvere con loro significa farne 6...

vediamo che succede giovedi col Cagliari e ti rispondo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Comunque per dare vita alla sagra dei luoghi comuni direi di pensare partita per partita, visto che l'anno scorso ogni volta che si son fatte tabelle se la semo presa dove sapete voi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

3 vittorie e....

Messaggio da Ghost12 »

il_noumeno ha scritto:Comunque per dare vita alla sagra dei luoghi comuni direi di pensare partita per partita, visto che l'anno scorso ogni volta che si son fatte tabelle se la semo presa dove sapete voi...
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

3 vittorie co udinese...parma e torino
Ma perdere con la lazie?

NO GRAZIE

p.s. : ....io posso "accettare" una sconfitta contro quegli invertebrati solo se poi c'ho lo scudetto sul petto
E non è questo l'anno...poco ma sicuro
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

certo la sconfitta al derby mi brucerebbe molto ma ci sarebbero 9 punti sicuri nelle altre tre, be' na firma non ce la metto uno scarabocchio si
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

MG63 ha scritto: No me dispiace...... chiedi troppo.
meglio 7-8 punti con vittoria nel derby che 9 con sconfitta nel derby. avresti na bella botta d'entusiasmo. l'anno scorso loro col derby d'andata c'hanno campato de rendita per 2 mesi ...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

il_noumeno ha scritto:Comunque per dare vita alla sagra dei luoghi comuni direi di pensare partita per partita, visto che l'anno scorso ogni volta che si son fatte tabelle se la semo presa dove sapete voi...
pure quest'anno.... "calendario favorevole"
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Bale, se mi dai carta e penna firmo subito, senza nemmeno pensarci.

Ti dirò di più, se la Roma mantenesse questa media punti (2.25 punti a partita), potrei tranquillamente perdere anche il derby di ritorno.

Per me la Lazio, è quasi una squadra come le altre. Sicuramente mi sta più antipatica di altre, ma nella classifica delle squadre antipatiche sta sotto Juve, Milan e Inter. Non ho mai basato il tifo della Roma pensando più di tanto alla Lazio o al derby.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ma no ragazzi...cioè tra udinese parma e palermo come fai a fare meno di sette punti?ti ci devi impegnare...firmare non si deve
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

io non voglio perde con loro manco ai giovanissimi fascia b
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

tanto al derby scajamo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

baleymar ha scritto:3 vittorie (roma-udinese, parma-roma e roma-palermo) e la sconfitta nel derby....chi firmerebbe?

ps. prevenire è mglio che curare = è una provocazione, un gioco, un'ipotesi per capire il modo di pensare :mrgreen:
3 utenti nuovi, bravi educati e competenti e l'uscita di Bale dal Forum.....firmereste?
è una catastrofe un'esigenza o una speranza..............forse un regalo per il prossimo Natale? ..........................mi mancheresti troppo :mrgreen:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

shaka ha scritto: tra udinese parma e palermo come fai a fare meno di sette punti?t

:ssss:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Considerando che la Roma arriva da 2 vittorie, il tuo trend direbbe perdere una partita dopo 5 vittorie consecutive, niente male direi.
Ciononostante, non metterei la firma solo perché per un gruppo così giovane, perdere una partita come il derby potrebbe essere deleterio.
Pensiamo a cosa è significato perdere il derby lo scorso anno. Perso Kjaer per tutta la stagione dopo quell'errore, persa consapevolezza e fiducia nei propri mezzi.
E' provinciale come ragionamento, ma vincere quella partita potrebbe dare la svolta positiva alla stagione ed affossare quelli là.
Detto ciò, ragioniamo partita per partita e speriamo di arrivarci con più punti possibili :ook:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi