[Pagelle Serie A] Roma - Bologna 2-3 [16-9-2012]

Archivio storico di tutte le partite
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Bologna 2-3 [16-9-2012]

Messaggio da oswald »

Perché il centrale di una difesa che prende 3 gol in 20 minuti dal Bologna all'Olimpico non può prendere la sufficienza, anche se è stato, come Castan, il meno colpevole della sconfitta...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto:Perché il centrale di una difesa che prende 3 gol in 20 minuti dal Bologna all'Olimpico non può prendere la sufficienza, anche se è stato, come Castan, il meno colpevole della sconfitta...
Te lo chiedevo solo perchè a me non sembrava avesse commesso errori particolari, soprattutto nelle azioni dei gol. A me nel primo tempo è piaciuto molto. Nel secondo tempo non ha fatto nessun intervento strepitoso ma neanche errori gravi. Credo che un 6,5 lo meritasse.
Ovviamente sono opinioni ;)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: Te lo chiedevo solo perchè a me non sembrava avesse commesso errori particolari, soprattutto nelle azioni dei gol. A me nel primo tempo è piaciuto molto. Nel secondo tempo non ha fatto nessun intervento strepitoso ma neanche errori gravi. Credo che un 6,5 lo meritasse.
Ovviamente sono opinioni ;)
Per me è passato dal 6 al 5,5... se la difesa affonda nessuno può essere innocente, ho salvato Balzaretti perché almeno sulla fascia spinge come un dannato e ci sta che non sia impeccabile in copertura...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Per me Castan e' da 6,5.
Anche se non c'entra sui gol fa comunque parte di quel reparto, e c'entra anche lui,il 2 goal per esempio e' colpa di tutto il reparto. Se avessimo vento sarebbe stato da 8
ASR
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

oswald ha scritto: Per me è passato dal 6 al 5,5... se la difesa affonda nessuno può essere innocente, ho salvato Balzaretti perché almeno sulla fascia spinge come un dannato e ci sta che non sia impeccabile in copertura...
Dai 6 a Balzaretti che ha responsabilità dirette nel goal non rincorrendo Garics anzi arrancandogli lentamente dietro e dai 5,5 a Castan che non ha colpe sui goal?? Il mondo è bello perché vario.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

leonardello ha scritto: Dai 6 a Balzaretti che ha responsabilità dirette nel goal non rincorrendo Garics anzi arrancandogli lentamente dietro e dai 5,5 a Castan che non ha colpe sui goal?? Il mondo è bello perché vario.
Ho spiegato perché, Balzaretti spinge molto per tutta la partita e non può essere impeccabile in copertura, mentre Castan da centrale difensivo non può essere esente da un giudizio (parzialmente) negativo se la difesa incassa 3 gol dal Bologna nel giro di venti minuti, lui dov'era in campo o negli spogliatoi?
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

leonardello ha scritto: Dai 6 a Balzaretti che ha responsabilità dirette nel goal non rincorrendo Garics anzi arrancandogli lentamente dietro e dai 5,5 a Castan che non ha colpe sui goal?? Il mondo è bello perché vario.
Tra l'altro non c'è solo l'occasione del gol.
Balzaretti è stato "salvato" un paio di volte da coperture provvidenziali di Florenzi che hanno parzialmente limitato le sue pecche in fase difensiva. Voto mio 5,5 (di stima perchè al rientro).

settimottavoposto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ForzaMagica ha scritto: Tra l'altro non c'è solo l'occasione del gol.
Balzaretti è stato "salvato" un paio di volte da coperture provvidenziali di Florenzi che hanno parzialmente limitato le sue pecche in fase difensiva. Voto mio 5,5 (di stima perchè al rientro).
Anche per me sarebbe da 5,5 ma gli do mezzo voto in più per le motivazioni di cui sopra.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

buttamola a ride...

LEI : Caro Diario…
Stasera mio marito si è comportato in maniera veramente strana.
Avevamo deciso di incontrarci in un ristorante carino per cena. È vero che ho fatto shopping tutto il pomeriggio con le amiche, ed in effetti sono arrivata un po’ tardi… quindi inizialmente ho pensato si fosse stranito per il mio ritardo, ma non l’ha nemmeno commentato.
La conversazione non prendeva il via, così ho
proposto di andare a fare una passeggiata in un posto tranquillo cosicché potessimo parlare. Lui si è mostrato d’accordo, ma non ha parlato granché.

Gli ho chiesto cosa non andasse e mi ha risposto “Niente!” Gli ho chiesto se fosse colpa mia il suo cattivo umore. Mi ha detto che non era di cattivo umore, che io non c’entravo e di non preoccuparmi.
Mentre andavamo a casa, gli ho detto che l’amavo… lui ha fatto un mezzo sorrisetto ed ha continuato a guidare.
Non riesco a spiegare il suo comportamento, e non capisco perché non mi abbia risposto “Ti amo anche io!”.
Quando siamo arrivati a casa, ho provato la sensazione d’averlo completamente perso, come se non volesse avere più niente a che fare con me.
Se ne stava lì seduto in silenzio a guardare la TV. E continuava ad essere distante ed assente.
In fine, circondata da quel silenzio ho deciso di andarmene a dormire.
Lui è arrivato dopo circa 15 min. Ma avvertivo ancora che lui fosse distratto, e da un’altra parte con il pensiero!
Lui si è addormentato. Ed io ho pianto.
Non so proprio cosa fare.
Sono quasi sicura che pensasse ad un’altra donna!
La mia vita è un disastro totale!

LUI: Caro Diario… MA COME CAZZO AVEMO FATTO A PERDE COR BOLOGNA?!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

ilmauro ha scritto:buttamola a ride...

LEI : Caro Diario…
Stasera mio marito si è comportato in maniera veramente strana.
Avevamo deciso di incontrarci in un ristorante carino per cena. È vero che ho fatto shopping tutto il pomeriggio con le amiche, ed in effetti sono arrivata un po’ tardi… quindi inizialmente ho pensato si fosse stranito per il mio ritardo, ma non l’ha nemmeno commentato.
La conversazione non prendeva il via, così ho
proposto di andare a fare una passeggiata in un posto tranquillo cosicché potessimo parlare. Lui si è mostrato d’accordo, ma non ha parlato granché.

Gli ho chiesto cosa non andasse e mi ha risposto “Niente!” Gli ho chiesto se fosse colpa mia il suo cattivo umore. Mi ha detto che non era di cattivo umore, che io non c’entravo e di non preoccuparmi.
Mentre andavamo a casa, gli ho detto che l’amavo… lui ha fatto un mezzo sorrisetto ed ha continuato a guidare.
Non riesco a spiegare il suo comportamento, e non capisco perché non mi abbia risposto “Ti amo anche io!”.
Quando siamo arrivati a casa, ho provato la sensazione d’averlo completamente perso, come se non volesse avere più niente a che fare con me.
Se ne stava lì seduto in silenzio a guardare la TV. E continuava ad essere distante ed assente.
In fine, circondata da quel silenzio ho deciso di andarmene a dormire.
Lui è arrivato dopo circa 15 min. Ma avvertivo ancora che lui fosse distratto, e da un’altra parte con il pensiero!
Lui si è addormentato. Ed io ho pianto.
Non so proprio cosa fare.
Sono quasi sicura che pensasse ad un’altra donna!
La mia vita è un disastro totale!

LUI: Caro Diario… MA COME ca##o AVEMO FATTO A PERDE COR BOLOGNA?!
ahahahahahah :lol: :lol: :lol:
un po' mi ci rivedo , io la sera ero dovuto andare a un compleanno... amarezza
Forza Roma

...che sarà sarà...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

mi ci rivedo, soprattutto nel fatto che Lui non dice apertamente 'tranquilla cara e` stata la Roma' ma anche dicendole 'tu non c'entri nulla' la lascia speculare... buahahahahahahahahhahaaaahhhhh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi