sei tu quello che non ha capito. sono solo 3 pagine di topic, si possono rileggere.Music-Ale ha scritto:
ricapitolando: (scrivo in maiuscolo per distinguere il testo)
tu hai scritto che un errore del genere in un derby ti sembra sospetto, -> CHE ERA SOLO UNA SENSAZIONE E A PRESCINDERE SE FOSSE DERBY O MENO
->E HO CHIESTO COSA NE PENSAVATE VOI-
appunto, era una sensazione quindi ti sembrava sospetto, mica ho scritto che hai detto che sicuramente l'aveva fatto apposta
io ho scritto che non capisco chi getta ombre sulla Roma senza nessuna prova
-> MA GETTARE OMBRA DI CHE? MI PARE CHE COME DICEVA QUALCUNO NON SERVO MICA IO PER GETTARE OMBRE SUI DERBY.. MI RIFERIVO A QUELL' EPISODIO E BASTA, POTEVA PURE ESSERE UNA SENZA LA ROMA.. E L'HO PURE SPECIFICATO SUBITO PER I SOLITI ROMPIPALLE.
si però era un derby, non una partita senza la Roma
e chi pensa che dietro a ogni errore del genere ci sia dietro qualcosa di losco.
-> HAI INCOMINCIATO A FARE I DISTINGUO TRA I TIFOSI E NON C'ENTRAVA NIENTE CON IL POST = FARE ER MATTERELLO.. POI PURE "A COSO" NE è UNA DIMOSTRAZIONE, COSETTO. "SMETTILA DE RIDE" ECC..
no, ti ricordi male, e hai pure letto male. io ho detto che non capisco due tipi di tifosi ed erano due esempi che c'entravano col post visto che si parlava di partite truccate. poi tu sei partito parlando di "non fare i matterelli" e hai parlato di altri due tipi di tifosi ma non c'entrava nulla, e io solo a quel punto ti ho detto che non c'entrava nulla. poi dopo che tu hai scritto "patologicamente sbagliato" io ho scritto "a coso", quindi non fare la vittima, che sei partito tu a fà er coatto cò "non fate i matterelli".
mi pare che quello che dicevo io c'entrava con l'argomento del post, o no?
NO, VOLEVI FARE LA SOLITA RETORICA CHE ALCUNI TIFOSI FANNO MALE ALLA ROMA BLABLABLA E ALTRI (CHISSàCHI, FAMME INDOVINARE) NO...
se tu parli di errori sospetti in una partita, e io parlo di tifosi che parlano di partite truccate per errori sospetti mi pare che sono perfettamente in tema con l'argomento del topic.
tu invece poi hai iniziato a parlà de matterelli (cosa su cui avevo pure sorvolato)
e hai detto che ci stanno pure "gli eterodiretti che vonno fa er pischello oldschoolle
ma senza scende in prima linea e co le pantofole, e quelli che fanno i sociologi dei 5 cereali..."
che con le partite truccate NON C'ENTRA UN ca##o!
SE TE COPI SOLO I PEZZETTI CHE TE FANNO COMODO NON CE POSSO FA' NIENTE.
DAI CHE HAI CAPITO...
io ho copiato quello che serviva, comunque non posso modificare i post tuoi quindi tutti li possono rileggere, me pare che sei nervoso e stai sragionando. fatte 'na camomilla.
se vuoi capire bene altrimenti fa come te pare, arigirala come preferisci.
il mio messaggio iniziale era questo:
io mi stupisco di come a Roma esistano due tipi di tifosi (oltre a tanti altri):
uno è il tipo di tifoso che quando esce qualche scandalo dice "eh ma nel calcio il più pulito c'ha la rogna, te credi che - solo perchè non è uscito niente sulla Roma - la Roma sia pulita?"
l'altro è il tipo di tifoso per cui alcuni giocatori (anche di squadre molto scarse tipo quelle che fanno su e giù tra serie A e serie B) non possono fare errori in buona fede ma se fanno errori troppo plateali è sempre e solo perchè si sono venduti la partita...
cosa c'è di offensivo nei tuoi confronti?
sei stato tu ad aggredirmi scrivendo "Dai rega'... non fateli i matti dalle parti mie"

dalle parti mie uno che sbrocca così sta a fà er coatto