[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da Tony Brando »

Bar Toletti ha scritto:pereiya ranocchia silvestre nagatomo...

io farei cambio.
e samuel chivu riserve dei centrali. non tanto chivu che non mi ha mai fatto impazzire di centrale (però credo sia meglio di romagnoli oggi), ma samuel per me è ancora buonissimo.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

sardaccio ha scritto: io mi escludo,cmq continuo a pensare che il problema di ieri(parliamo di ieri) non e' stata la difesa ma la squadra nel complesso e se devo trovare un reparto peggiore lo trovo nel centrocampo,ma ormai ci si e' fissati su certe cose e si continua su quella strada.
edit:l'unico che mi prenderei di corsa e' pereyra.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

steke
piris burdisso castan balzaretti
ddr taxi pjanic
lamela destro osvaldo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Dany85 ha scritto:steke
ddr taxi pjanic
lamela destro osvaldo
è in assoluto la mia formazione tipo di quest'anno con i giocatori che ci sono adesso... però non so se conviene rischiare panagiotis a milano e magari aspettare la terza col bologna...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ma nelle amichevoli contro i boscaioli che hanno giocato insieme tra Osvaldo e Destro chi ha fatto il centrale e chi l'esterno?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

il_noumeno ha scritto:ma nelle amichevoli contro i boscaioli che hanno giocato insieme tra Osvaldo e Destro chi ha fatto il centrale e chi l'esterno?
non vorrei sbagliare ma credo che facessero un po' e un po'
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

sardaccio ha scritto: io mi escludo,cmq continuo a pensare che il problema di ieri(parliamo di ieri) non e' stata la difesa ma la squadra nel complesso e se devo trovare un reparto peggiore lo trovo nel centrocampo,ma ormai ci si e' fissati su certe cose e si continua su quella strada.
Le difficoltà del centrocampo (De Rossi e Pjanic, Bradley non pervenuto) erano rappresentate dal fatto che davanti c'era poco movimento, senza quello ogni giocata diventa prevedibile e sei obbligato a lanciare. Nel secondo tempo, salito di tono il tridente, è migliorata tutta la squadra, almeno finchè Zeman non ha "estratto dal cilindro" due cambi dannosi.
Comunque giochiamo in casa della più seria antagonista alla Giuve, che ha già 5 partite vere sulle gambe (4 preliminari di EL ed 1 di campionato). Serve una grandissima prestazione.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

un pò e un pò, quel poco che hanno giocato insieme si cambiavano spesso la posizione. ad occhio e anche per quello che ha detto zeman penso che osvy giocherà centrale e destro esterno, anche fisicamente sono i ruoli più adatti.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Io penso che giocherà solo uno dei due come centrale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

totti a sinistra è un uomo regalato, spero che zeman lo capisca prima di farci perdere qualche altro punto...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Bar Toletti ha scritto:totti a sinistra è un uomo regalato, spero che zeman lo capisca prima di farci perdere qualche altro punto...
Penso che la botta presa non gli permetterà di allenarsi per bene e che non inizierà da titolare a San Siro. Io lì pretendo giochi Bojan. A meno di clamorosi avvenimenti entro il 31
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Dany85 ha scritto:steke
ddr taxi pjanic
lamela destro osvaldo
ma magari...

vediamo come stà taxi però... lui sì me sembra molto zemaniano... anche se è lentissimo...
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

è brutto da dire ma totti ad oggi deve essere il sostituto come centrale e anche l'ultimo come cambio..
titolari destro-osvaldo-lamela con bojan e nico lopez da inserire a partita in corso che con il loro cambio di passo e rapidità sono ottimi per quel momento della partita.
lamela puur non giocando bene un paio di volte ha tagliato in profondità cosa che totti non ha più e non può fare.
altrimenti non fai il 4-3-3 o regali in parte una fascia.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Una preghiera : evitiamo di far diventare Stramaccioni il nuovo fenomeno della panca, grazie
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

LazioEqualShit ha scritto:Una preghiera : evitiamo di far diventare Stramaccioni il nuovo fenomeno della panca, grazie
potevamo evitare di farlo pure noi quando stava nella nostra panchina degli allievi allora.. la verità sta nel mezzo se si gioca bene le sue carte puo far carriera le idee ce l'ha e mi sembra uno che a livello umano vale molto e trasmette molto ai suoi ragazzi ,basta leggere le dichiarazioni degli ex allievi della roma allenati da lui che lo venerano.
Rispondi