e samuel chivu riserve dei centrali. non tanto chivu che non mi ha mai fatto impazzire di centrale (però credo sia meglio di romagnoli oggi), ma samuel per me è ancora buonissimo.Bar Toletti ha scritto:pereiya ranocchia silvestre nagatomo...
io farei cambio.
[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]
edit:l'unico che mi prenderei di corsa e' pereyra.sardaccio ha scritto: io mi escludo,cmq continuo a pensare che il problema di ieri(parliamo di ieri) non e' stata la difesa ma la squadra nel complesso e se devo trovare un reparto peggiore lo trovo nel centrocampo,ma ormai ci si e' fissati su certe cose e si continua su quella strada.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
steke
piris burdisso castan balzaretti
ddr taxi pjanic
lamela destro osvaldo
ddr taxi pjanic
lamela destro osvaldo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
è in assoluto la mia formazione tipo di quest'anno con i giocatori che ci sono adesso... però non so se conviene rischiare panagiotis a milano e magari aspettare la terza col bologna...Dany85 ha scritto:steke
ddr taxi pjanic
lamela destro osvaldo
Dimmi tu "bom"... cit.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma nelle amichevoli contro i boscaioli che hanno giocato insieme tra Osvaldo e Destro chi ha fatto il centrale e chi l'esterno?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
non vorrei sbagliare ma credo che facessero un po' e un po'il_noumeno ha scritto:ma nelle amichevoli contro i boscaioli che hanno giocato insieme tra Osvaldo e Destro chi ha fatto il centrale e chi l'esterno?
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Le difficoltà del centrocampo (De Rossi e Pjanic, Bradley non pervenuto) erano rappresentate dal fatto che davanti c'era poco movimento, senza quello ogni giocata diventa prevedibile e sei obbligato a lanciare. Nel secondo tempo, salito di tono il tridente, è migliorata tutta la squadra, almeno finchè Zeman non ha "estratto dal cilindro" due cambi dannosi.sardaccio ha scritto: io mi escludo,cmq continuo a pensare che il problema di ieri(parliamo di ieri) non e' stata la difesa ma la squadra nel complesso e se devo trovare un reparto peggiore lo trovo nel centrocampo,ma ormai ci si e' fissati su certe cose e si continua su quella strada.
Comunque giochiamo in casa della più seria antagonista alla Giuve, che ha già 5 partite vere sulle gambe (4 preliminari di EL ed 1 di campionato). Serve una grandissima prestazione.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
un pò e un pò, quel poco che hanno giocato insieme si cambiavano spesso la posizione. ad occhio e anche per quello che ha detto zeman penso che osvy giocherà centrale e destro esterno, anche fisicamente sono i ruoli più adatti.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io penso che giocherà solo uno dei due come centrale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
totti a sinistra è un uomo regalato, spero che zeman lo capisca prima di farci perdere qualche altro punto...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Penso che la botta presa non gli permetterà di allenarsi per bene e che non inizierà da titolare a San Siro. Io lì pretendo giochi Bojan. A meno di clamorosi avvenimenti entro il 31Bar Toletti ha scritto:totti a sinistra è un uomo regalato, spero che zeman lo capisca prima di farci perdere qualche altro punto...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ma magari...Dany85 ha scritto:steke
ddr taxi pjanic
lamela destro osvaldo
vediamo come stà taxi però... lui sì me sembra molto zemaniano... anche se è lentissimo...
è brutto da dire ma totti ad oggi deve essere il sostituto come centrale e anche l'ultimo come cambio..
titolari destro-osvaldo-lamela con bojan e nico lopez da inserire a partita in corso che con il loro cambio di passo e rapidità sono ottimi per quel momento della partita.
lamela puur non giocando bene un paio di volte ha tagliato in profondità cosa che totti non ha più e non può fare.
altrimenti non fai il 4-3-3 o regali in parte una fascia.
titolari destro-osvaldo-lamela con bojan e nico lopez da inserire a partita in corso che con il loro cambio di passo e rapidità sono ottimi per quel momento della partita.
lamela puur non giocando bene un paio di volte ha tagliato in profondità cosa che totti non ha più e non può fare.
altrimenti non fai il 4-3-3 o regali in parte una fascia.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Una preghiera : evitiamo di far diventare Stramaccioni il nuovo fenomeno della panca, grazie
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
potevamo evitare di farlo pure noi quando stava nella nostra panchina degli allievi allora.. la verità sta nel mezzo se si gioca bene le sue carte puo far carriera le idee ce l'ha e mi sembra uno che a livello umano vale molto e trasmette molto ai suoi ragazzi ,basta leggere le dichiarazioni degli ex allievi della roma allenati da lui che lo venerano.LazioEqualShit ha scritto:Una preghiera : evitiamo di far diventare Stramaccioni il nuovo fenomeno della panca, grazie