[Liga] Campionato 2012-2013
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Liga
Grazie a Tony Brando e Oswald per le risposte.
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
OT Sto pensando vivamente di disdire Sky: niente Liga (ossia Barcellona) e niente Bundes (che per me ha le partite più emozionanti ed esteticamente belle). €74 e mi scasso i cocones mi pare troppo. EOToswald ha scritto: E' un gioco meno "ragionato", meno manovrato, che cerca maggiormente la profondità esaltando le individualità più del collettivo, sempre in un contesto di gioco organizzato ovviamente.
Ormai dubito che Sky acquisisca sti benedetti diritti, ci toccherà vedere la Liga in streaming per tutta la stagione...
Il Simpa della cumpa
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
in effetti per quella cifra ci dovrebbe essere praticamente tuttojohmilton ha scritto: OT Sto pensando vivamente di disdire Sky: niente Liga (ossia Barcellona) e niente Bundes (che per me ha le partite più emozionanti ed esteticamente belle). €74 e mi scasso i cocones mi pare troppo. EOT
è una mezza sòla
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nell'ultima stagione c'era anche Eurosport 2 che la trasmetteva (quindi spesso c'erano 2 canali diversi con la stessa partita), siamo passati dall'abbondanza al nulla cosmico... non ci sono neanche le sintesi delle partite che faceva Euro Calcio Show.johmilton ha scritto: OT Sto pensando vivamente di disdire Sky: niente Liga (ossia Barcellona) e niente Bundes (che per me ha le partite più emozionanti ed esteticamente belle). €74 e mi scasso i cocones mi pare troppo. EOT
Anch'io ho pensato di disdire, poi si sono salvati con l'Europa League che mi piace molto (speravo ci fosse la Roma oltretutto

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
da corriere.it articolo su Siviglia - Real Madri
.... Quando al 73'
Cicinho fa girare la testa a suon di finte a Cristiano Ronaldo, costringendolo al fallo di frustrazione, si capisce che non è serata
.... Quando al 73'

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Trovo assurdo che non abbiano avuto la decenza di mettere almeno la serie B nel pacchetto calcio...johmilton ha scritto: OT Sto pensando vivamente di disdire Sky: niente Liga (ossia Barcellona) e niente Bundes (che per me ha le partite più emozionanti ed esteticamente belle). €74 e mi scasso i cocones mi pare troppo. EOT
La Liga l'hanno persa perché sono sei anni che chiedevano il doppio del prezzo a scadenza biennale.
La Bundesliga l'hanno persa perché ce la guardavamo tu, giulemani e il sottoscritto, dal punto di vista i chi compra i diritti è una decisione ineccepibile.
Tenete presente poi che hanno preso F1 e Moto GP, anche se ai motori personalmente preferisco qualsiasi cosa.
Ultima modifica di il_noumeno il mar 18 set 2012, 0:10, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
KORIND ha scritto:da corriere.it articolo su Siviglia - Real Madri
.... Quando al 73'Cicinho fa girare la testa a suon di finte a Cristiano Ronaldo, costringendolo al fallo di frustrazione, si capisce che non è serata
È un omonimo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Moderatore
- Reactions:
La Liga
Liga persa definitivamente?il_noumeno ha scritto: Trovo assurdo che non abbiano avuto la decenza di mettere almeno la serie B nel pacchetto calcio...
La Liga l'hanno persa perché sono sei anni che chiedevano il doppio del prezzo a scadenza biennale.
La Bundesliga l'hanno persa perché ce la guardavamo tu, giulemani e il sottoscritto, dal punto di vista i chi compra i diritti è una decisione ineccepibile.
Tenete presente poi che hanno preso F1 e Moto GP, anche se ai motori personalmente preferisco qualsiasi cosa.
La Bundes la guardavo pure io.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Credo proprio di sì.Blandols ha scritto: Liga persa definitivamente?
La Bundes la guardavo pure io.
Su la Bundes era una battuta, so che ci sono diversi estimatori qui dentro...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Moderatore
- Reactions:
La Liga
il_noumeno ha scritto: Credo proprio di sì.
Su la Bundes era una battuta, so che ci sono diversi estimatori qui dentro...

Sì, avevo capito.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Tex
- Talento
- Reactions:
E' il giocatore che ha preso il Siviglia dopo aver "perso" Piris....il_noumeno ha scritto:
È un omonimo...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è un altro cicinho tranquilloKORIND ha scritto:da corriere.it articolo su Siviglia - Real Madri
.... Quando al 73'Cicinho fa girare la testa a suon di finte a Cristiano Ronaldo, costringendolo al fallo di frustrazione, si capisce che non è serata

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Fenomeno
- Reactions:
E' assurdo anche che il pacchetto sport sta diventando di una povertà assoluta, prima c'erano 3 partite di premier il sabato e una di domenica, la liga, la bundes...adesso repliche su repliche, i signori del cacio, etc.il_noumeno ha scritto: Trovo assurdo che non abbiano avuto la decenza di mettere almeno la serie B nel pacchetto calcio...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nelle ultime settimane quando apro la programmazione c'è sempre Inter-Vaslui da qualche parte...frankolauro ha scritto:E' assurdo anche che il pacchetto sport sta diventando di una povertà assoluta, prima c'erano 3 partite di premier il sabato e una di domenica, la liga, la bundes...adesso repliche su repliche, i signori del calcio, etc.

Ci faranno vedere almeno El Clasico del 7 ottobre?

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: