Malaga, e uno: ciao sceicchi

Tutto sul calcio
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Malaga, e uno: ciao sceicchi

Messaggio da sardaccio »

sardaccio ha scritto:domanda:quanto ha speso lo sceicco di tasca sua da quando e' arrivato al malaga? quanti debiti ha lasciato al club?
Liouville89 ha scritto:Francesco Canale ha parlato di concessioni annullate o non date circa altri investimenti riguardanti Malaga. E' stato molto vago. :?
???
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Elisa ha scritto:Già lascia? Hanno beccato lo sceicco straccion?

Arabian Straccions
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

sardaccio ha scritto: a naso l'americano si fa 2 conti prima di comprarsi il giocattolo ,magari sbaglio.

Chiedere a Manchester United
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ALEX82 ha scritto:
Chiedere a Manchester United
si ma la conlusione che vorrei fare e' un'altra,se pero' non ho risposta alla mia domanda sopra non posso esplicitarla.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

sardaccio ha scritto: si ma la conlusione che vorrei fare e' un'altra,se pero' non ho risposta alla mia domanda sopra non posso esplicitarla.

Alla prima nomn so rispondere, alla seconda mi pare un buco di un novantino (da quello che si legge)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto:
Alla prima nomn so rispondere, alla seconda mi pare un buco di un novantino (da quello che si legge)
vorrei sapere quanto ci ha perso di tasca sua,vorrei poi sapere lo stesso degli americani che sono scappati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

sardaccio ha scritto: vorrei sapere quanto ci ha perso di tasca sua,vorrei poi sapere lo stesso degli americani che sono scappati.
Se vuoi dimostrare che gli americani in assoluto sono più assennati non ci riesci, non è un problema di nazionalità (Mansour è più che attento a quello che spende, ed è un uomo d'affari a cui fumano visto che di fatto controlla, tra le altre cose, "il famoso fondo d'investimento internazionale" Aabar)... Poi bisogna contestualizzare, un conto è il Wigan, un altro il Liverpool, un altro ancora il Malaga fino ad un anno fa, un altro ancora il Malaga oggi col parco giocatori attuale, etc... Per esempio l''anno scorso il Malaga aveva un parco giocatori da 40 milioni d'euro complessivo, oggi quel valore si è triplicato, e sportivamente, lo ricordo, hanno fatto bingo con l'ingresso in CL (al primo anno, cambando quasi tutta la squadra, con due allenatori nuovi, etc)...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Malaga, e uno: ciao sceicchi

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

il_noumeno ha scritto:
La verità è che quando è decaduta l'ipotesi Aabar, in qualcuno è scattata la sindrome della volpe con l'uva. Eppure io me le ricordo le canzoncine in arabo postate sul vecchio forum quando Nisii alimentava il sogno Aabar... Sul resto siao d'accordo, volevo rafforzare ciò che avevi detto, non meterlo in discussione,

che aabar fosse interessata c ho sempre creduto visto che da ottobre 2010 si faceva il nome loro e solo a fine gennaio 2011 hanno pensato bene di smentire,
il mio brutto presentimento è che se la sono fatta addosso per via della due diligence visto che cmq loro sono un fondo privato e non un fondo sovrano e hanno anche loro i loro limiti
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Malaga, e uno: ciao sceicchi

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
che aabar fosse interessata c ho sempre creduto visto che da ottobre 2010 si faceva il nome loro e solo a fine gennaio 2011 hanno pensato bene di smentire,
il mio brutto presentimento è che se la sono fatta addosso per via della due diligence visto che cmq loro sono un fondo privato e non un fondo sovrano e hanno anche loro i loro limiti

e a proposito di cose sovrane si era detto che il gruppo cinese che sarebbe interessato alla quota della roma in mano a unicredit sarebbe proprio sovrano
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto: Se vuoi dimostrare che gli americani in assoluto sono più assennati non ci riesci,.
non devo dimostrare niente,se ho le risposte di quanto chiesto sopra saranno i fatti che diranno se gli americani sono piu assennati degli arabi o di moratti o di berlusconi o di abramovic,sto aspettando le ricerche di giulemani sugli americani che sono scappati dall'inghilterra.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

mi trovo all'estero...non mi escono le pagine in italiano.
Senno' lo farei
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

bè gli americani che avevano il psg sono scappati.mentre devo dire che invece hicks e gillet non sono scappati ma sono stati costretti a lasciare il liverpool a favore di john henry.non so bene il perchè.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

sardaccio ha scritto: non devo dimostrare niente,se ho le risposte di quanto chiesto sopra saranno i fatti che diranno se gli americani sono piu assennati degli arabi o di moratti o di berlusconi o di abramovic,sto aspettando le ricerche di giulemani sugli americani che sono scappati dall'inghilterra.

Liverpool... 300 milioni d'euro d'indebitamento per mano di Hicks e Gillett...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

sardaccio ha scritto: vorrei sapere quanto ci ha perso di tasca sua,vorrei poi sapere lo stesso degli americani che sono scappati.
"era in mano a na bancaaaaaaa" (cit.)
Immagine
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto:
Liverpool... 300 milioni d'euro d'indebitamento per mano di Hicks e Gillett...
di tasca loro quanto ci hanno perso? e' un ragionamento diverso che voglio fare,voglio capire se quando gli americani scappano ci perdono qualcosa di tasca loro e capire lo stesso sugli arabi(che poi se non sbaglio solo quello del malaga e' scappato?) e su qualsiasi altro proprietario "spendaccione",il discorso gestione club e' un'argomento che gia' abbiamo affrontato e si riferiva sopratutto ai nostri americani (che cmq si vede che stanno un passo avanti agli altri)paragonati con gli arabi o con moratti,abramovic etc.,(e a chi gestisce in quel modo )non agli americani in generale.

edit:preciso ,il discorso poi si e' allargato,ma il punto di partenza erano pallotta e company
Rispondi