bada sto a piagneCeoD ha scritto:Petrucci su TRS ha dato la notizia che la Roma ha l'accordo con Balzaretti da circa 2 mesi.

bada sto a piagneCeoD ha scritto:Petrucci su TRS ha dato la notizia che la Roma ha l'accordo con Balzaretti da circa 2 mesi.
hai letto le parole di Zamparini a RadioRadio?Daniel Faraday ha scritto: bada sto a piagne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e me so' fomentato. sbaglio, post?postromantico ha scritto: hai letto le parole di Zamparini a RadioRadio?
perfetto.leps10 ha scritto:Torosidis e Balzaretti titolari sarebbe un bell'andare, co Dodo e Piris subito dietro.
vantasse de esse deficienti, bravi.cerbero ha scritto: ahhh proprio cosi'.....
[youtube][/youtube]
beh sì non c'è dubbio viste le parole di petrucci che il colpo in canna fosse lui, combacia alla perfezionepostromantico ha scritto:ti dico..su Balzaretti, credo, a questo punto valutando le parole di Zamparini.. quelle di Petrucci e quelle di Sabatini (il colpo in canna a sinistra) ho buone sensazioni.
io ho buone sensazioni che venga preso ogni nome accostato alla roma...fosse per me avremmo fatto tra la passata stagione e questa...più o meno 700 acquistipostromantico ha scritto:ti dico..su Balzaretti, credo, a questo punto valutando le parole di Zamparini.. quelle di Petrucci e quelle di Sabatini (il colpo in canna a sinistra) ho buone sensazioni.
vabbè non esageriamo adessomanuel csnt ha scritto: io ho buone sensazioni che venga preso ogni nome accostato alla roma...fosse per me avremmo fatto tra la passata stagione e questa...più o meno 700 acquisti![]()
comunque balzaretti ha lati positivi e negativi secondo me
-positivi
può giocare su tutte e due le fasce
buono per far crescere dodo
ha il nome per infiammare la piazza
esperienza giusta
perfetto per zeman
-negativi
è un 1981
è troppo bello e la moglie vive a parigi...mi rovinerebbe la piazza![]()
ha i capelli troppo gialli
si allaccia lo scarpino sinistro prima del destro
non sa cucinare
russa
come vedete quelli negativi sono di più![]()
bè in questo momento dopo l'europeo e dopo l'acquisto di destro già la notizia della trattativa ha infiammato l'ambiente...figurati l'eventuale ingaggioValeriONE ha scritto: vabbè non esageriamo adesso
ok allora parlo a titolo personale: non mi infiammo ma sarebbe un acquisto che mi soddisfa e che ritengo molto intelligentemanuel csnt ha scritto: bè in questo momento dopo l'europeo e dopo l'acquisto di destro già la notizia della trattativa ha infiammato l'ambiente...figurati l'eventuale ingaggio
non infiamma nemmeno me l'acquisto di balzaretti in se...io sto parlando del momento in cui viene fatto...è il momento giusto, dopo l'affare destro, per come è maturato siamo più predisposti ad infiammarciValeriONE ha scritto: ok allora parlo a titolo personale: non mi infiammo ma sarebbe un acquisto che mi soddisfa e che ritengo molto intelligente
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ironia questa sconosciutasuperkagno ha scritto: vantasse de esse deficienti, bravi.