Campagna abbonamenti 2012/2013
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Campagna abbonamenti 2012/2013
I controlli c'erano anche prima della tdt. Il problema sta nella famosa black list..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
che cos'è sta black list?????Elisa ha scritto:I controlli c'erano anche prima della tdt. Il problema sta nella famosa black list..
-
- Leggenda
- Reactions:
Lista di nominativi di persone che hanno subito un provvedimento restrittivo, senza arco temporale. L'art. 9 dice che, se tu hai 50 anni e quando ne avevi 18 sei stato interdetto dall'andare allo stadio, non potrai mai più sottoscrivere un abbonamento o un biglietto.
Ps ovviamente se ho scritto cose inesatte chiedo supporto a chi ne sa di più
io mi ricordo questo!
Ps ovviamente se ho scritto cose inesatte chiedo supporto a chi ne sa di più

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e visto che ciò vige sia per il carnet che per la tdt che per il biglietto, cosa cambierebbe farsi l' uno o l'altra?Elisa ha scritto:Lista di nominativi di persone che hanno subito un provvedimento restrittivo, senza arco temporale. L'art. 9 dice che, se tu hai 50 anni e quando ne avevi 18 sei stato interdetto dall'andare allo stadio, non potrai mai più sottoscrivere un abbonamento o un biglietto.
Ps ovviamente se ho scritto cose inesatte chiedo supporto a chi ne sa di piùio mi ricordo questo!
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Teoricamente nulla, nel senso che ormai il dubbio dei più è andare o non andare non cosa fare. Purtroppo tutta la situazione va vista da più punti di vista. Io in generale questo provvedimento lo vedo come un modo per allontanare i gruppi. Non c'entra nulla la fidelizzazione. La Roma da parte sua sta tentando di fare qualcosa per poter consentire a TUTTI di abbonarsi, anche l'iniziativa porta un amico. Molti la vedono come una cavolata, io come un modo per consentire anche ai non tesserati di andare in trasferta. E io sarei stata la prima a offrire la mia disponibilità.
Capisco la presa di posizione de gruppi, di contro ho paura di chi possa arrivare se loro/voi (non so) decideste di non entrare più. A chi verrebbe fatto il danno? A chi è riuscito a non farvi più entrare, alla curva o alla Roma?
Capisco la presa di posizione de gruppi, di contro ho paura di chi possa arrivare se loro/voi (non so) decideste di non entrare più. A chi verrebbe fatto il danno? A chi è riuscito a non farvi più entrare, alla curva o alla Roma?
- Yusuf ltd
- Talento
- Reactions:
Freedom ha scritto: è assolutamente vero, infatti la domanda è "stadio si o stadio no?"
io personalmente penso che sia giusto andare allo stadio, biglietto o carnet a questo punto poco importa (la tdt nemmeno la nomino per quanto mi fa schifo anche se ormai più o meno stiamo là), per far sentire il proprio dissenso e manifestarlo anche per chi ancora non può entrare a vedere una partita.. però rispetto moltissimo anche la decisione di non essere presenti allo stadio finchè non cambia qualcosa. ho solo paura che il tifo possa andare alla deriva proprio ora che si stava, a mio avviso, riprendendo nella giusta direzione.
Io ce ritorno solo a guardà er mare
Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dicono gia' piu' di 10.000 rinnovi, me cojons
Tifoso tarzanELLO porti male

- errevu
- Esordiente
- Reactions:
la differenza, e non è poca, sta nel fatto che per la tdt devi mandare una richiesta scritta in questura accompagnata da 2 foto..loro poi daranno l'ok per "concederti" la tdt e il conseguente abbonamento..ma a quel punto sarai schedato con tanto di foto in questura.Freedom ha scritto: e visto che ciò vige sia per il carnet che per la tdt che per il biglietto, cosa cambierebbe farsi l' uno o l'altra?
per il carnet no..l'unica foto che chiedono viene incollata sull'abbonamento e non devi chiedere nessun "visto" alla questura..la Roma controlla solo che non stai scontando una diffida collegandosi alla lista online, per il momento senza attenersi all' art.9, quindi ti bloccano solo se hai una diffida in corso e non se l'hai già scontata..
a me sembra tanta la differenza..

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Esatto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
in effetti non pare poca la differenza tra le due possibilità..errevu ha scritto: la differenza, e non è poca, sta nel fatto che per la tdt devi mandare una richiesta scritta in questura accompagnata da 2 foto..loro poi daranno l'ok per "concederti" la tdt e il conseguente abbonamento..ma a quel punto sarai schedato con tanto di foto in questura.
per il carnet no..l'unica foto che chiedono viene incollata sull'abbonamento e non devi chiedere nessun "visto" alla questura..la Roma controlla solo che non stai scontando una diffida collegandosi alla lista online, per il momento senza attenersi all' art.9, quindi ti bloccano solo se hai una diffida in corso e non se l'hai già scontata..
a me sembra tanta la differenza..
- errevu
- Esordiente
- Reactions:
piuttosto..mi sembra assurdo che la società, che tanto ha fatto per accontentare chi non voleva farsi la privilege e non smetterò mai di ringraziarla per questo, si stia perdendo in un bicchier d'acqua con la storia delle rateizzazioni..
ma come se fà a non riuscire ad organizzarsi con la agos ??
sono stato una settimana a chiamare trigoria per avere notizie, e non sono mai riusciti a darmene mezza, mi dicevano che l'accordo con agos c'era, ma agos ancora non riusciva a dargli una data in cui avrebbero aperto le postazioni nei Romastore..
E tantissima gente, non potrà rinnovare per questa situazione... speriamo riescano ad organizzarsi prima della fine del periodo, ma ormai mi sembra poco probabile.
ma come se fà a non riuscire ad organizzarsi con la agos ??
sono stato una settimana a chiamare trigoria per avere notizie, e non sono mai riusciti a darmene mezza, mi dicevano che l'accordo con agos c'era, ma agos ancora non riusciva a dargli una data in cui avrebbero aperto le postazioni nei Romastore..
E tantissima gente, non potrà rinnovare per questa situazione... speriamo riescano ad organizzarsi prima della fine del periodo, ma ormai mi sembra poco probabile.
-
- Fenomeno
- Reactions:
quindi l'art.9 vale solo sull'abbonamento e non sul carnet?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- errevu
- Esordiente
- Reactions:
no, credo che non lo stiano attuando nemmeno per l'abbonamento..ma dubito che qualcuno , diffidato in passato, abbia mai provato a tesserarsi..senza sensi ha scritto:quindi l'art.9 vale solo sull'abbonamento e non sul carnet?

-
- Leggenda
- Reactions:
Io credo valga in ogni caso. Se non sbaglio quel tipo di controllo viene fatto in automatico anche quando fai il singolo biglietto..senza sensi ha scritto:quindi l'art.9 vale solo sull'abbonamento e non sul carnet?
-
- Leggenda
- Reactions:
No ma hanno provato a fare il biglietto e hanno avuto problemi, anche per le partite della primavera..errevu ha scritto: no, credo che non lo stiano attuando nemmeno per l'abbonamento..ma dubito che qualcuno , diffidato in passato, abbia mai provato a tesserarsi..![]()
![]()
![]()