Ci vorrebbe una bella faccina con lo sciaquone...Elisa ha scritto:...servirebbe la sezione wc -.-"
Cmq io eviterei di aprire topic su quelli lì, se proprio vuoi credo calcio...

Ci vorrebbe una bella faccina con lo sciaquone...Elisa ha scritto:...servirebbe la sezione wc -.-"
Cmq io eviterei di aprire topic su quelli lì, se proprio vuoi credo calcio...
Noi donne dobbiamo sempre faticare il doppio per ottenere le cose...Elisa ha scritto:Avevo proposto la faccina che vomita ma come al solito non mi si è filato nessuno -.-
ho pensato la stessa cosa appena letto il primo messaggio, poi ho visto il tuo e me hai stroncato ahahahahahElisa ha scritto:...servirebbe la sezione wc -.-"
È vero!Zdeneka ha scritto: Noi donne dobbiamo sempre faticare il doppio per ottenere le cose...![]()
Ho capito, comunque... non se ne parla.
DDR16 ha scritto: ho pensato la stessa cosa appena letto il primo messaggio, poi ho visto il tuo e me hai stroncato ahahahahah
Zdeneka ha scritto:...ma se si deve aprire un qualsiasi topic sulla Lazio dove lo metto?
Calcio... altri Sport... off Topic?
Il Cestino non lo vedo...
Ci sto!Elisa ha scritto:
È vero!
Ma adesso lotteremo insieme per la faccina vomitosa vero?
![]()
![]()
Mi piace la zemanbanana si è capito? Ahahahahah
Altro che quote rose...Elisa ha scritto:Ahahaha grande! Sia per la sessione di allenamento che per la faccina che vomita! Alla conquista dell'impero!
Elisa ha scritto:No no io dicevo proprio nel vero senso della parola.. Il Perfezionista è l'imperatore e V.G.41 è Darth Veder..dobbiamo sostituirci a loro!
![]()
![]()
Tu chi sei... Yoda?VincentVega32 ha scritto:che è questa insubordinazione, donne!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()