Luke Skywalker ha scritto:A me il lupetto piace molto, fosse per me lo ripristinerei ovunque. A scanso di equivoci, si tratta della manifestazione di un gusto personale, non voglio orde di gente che dice: il simbolo della Roma è la lupa capitolian coi gemelli sotto. A me francamente frega poco, il lupetto è il simbolo più suggestivo e immediato che abbiamo mai avuto.
Stemma AS Roma
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo Logo A.S. Roma
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
io avevo il quaderno delle elementari e medie (ovvero dal 1982 al 1990) pieni di lupetti della roma, tutti tentativi di disegnarlo, me ne fosse mai venuto uno decente, 'na volta sembrava n'abbacchio, n'altra volta un ratto, ... pero andava molto di moda nei ragazzini disegnarlo, cosa che aimé si persa specie con l'avvento del nuovo/vecchio stemma ripreso dai sensi, o forse sono cambiati i tempi .... fa parte dei piu bei ricordi di quando ero ragazzino, io al lupetto c'é so affezionato, io lo metterei pure in serigrafia sulle maglie, se vede non se vede tipo le maglie del Wolfsburg ... pensate quanto so malato de mente!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
SI ma come si fa a dire che "non è il logo della Roma" 
1) C'è scritto Roma.
2) C'è scritto 1927.
3) C'è la Lupa Capitolina.
4) Ci sono i colori giusti.
Si può dire che non piace ma non si può dire che NON è il logo della Roma solo perchè manca "A.S.".
O no?

1) C'è scritto Roma.
2) C'è scritto 1927.
Si può dire che non piace ma non si può dire che NON è il logo della Roma solo perchè manca "A.S.".
O no?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti sta cosa che dice bomber fa abbastanza ridereIulius ha scritto:SI ma come si fa a dire che "non è il logo della Roma"
1) C'è scritto Roma.
2) C'è scritto 1927.
O no?

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Il Bomber ha sempre ragione (è alto 2,15 m e pesa 180 kg)

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Iulius ha scritto:Il Bomber ha sempre ragione (è alto 2,15 m e pesa 180 kg)![]()
![]()
no, alto 180 e pesa 215kg.
però, imho, se per Bomber non è lo stemma della Roma perchè manca ASR o AS...mica si deve vergognare...
-
- Leggenda
- Reactions:
Evitiamo di tirare in ballo gente che non sta mettendo bocca, ora, in questo argomento.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Elisa nella pagina precedente il Bomber parlava di ciò ... clikka su 299 ...

-
- Leggenda
- Reactions:
Allora mi scuso, non avevo letto!
Ritengo comunque che sia un'opinione rispettabilissima

Ritengo comunque che sia un'opinione rispettabilissima

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Leggenda
- Reactions:
Come avevo detto all'epoca... il logo nuovo sulle maglie è MERAVIGLIOSO... la Lupa è riconoscibile (non una fotocopia fatta male) e risalta.... io dico che l'accopiata di quest'anno MAGLIA - LOGO è meravigliosa....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
PS. La Lupa che è nei musei capitolini è di Bronzo... non vedo come possa essere di quel colore bianco-nero-grigio, io mi chiedo l'avete mai visto dal vivo?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
callaghan ha scritto:PS. La Lupa che è nei musei capitolini è di Bronzo... non vedo come possa essere di quel colore bianco-nero-grigio, io mi chiedo l'avete mai visto dal vivo?
è la stessa cosa che dico io da maggio.

tra l'altro leggendo i commenti di qualcuno (su facebook) qualcuno non c'aveva manco presente il vecchio logo visto che una delle critiche all'inizio era "sembra che c'ha solo 3 gambe" (e credo che abbiano detto proprio gambe).
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
er problema é che se la gente si fermasse n'attimino a ragionare e va a visitare la lupa capitolina esposta ai musei scoprirebbe che essa si presenta con questa visuale ...433 ha scritto:
è la stessa cosa che dico io da maggio.![]()
tra l'altro leggendo i commenti di qualcuno (su facebook) qualcuno non c'aveva manco presente il vecchio logo visto che una delle critiche all'inizio era "sembra che c'ha solo 3 gambe" (e credo che abbiano detto proprio gambe).

e visto che se la lupa la metti parallela alla visuale, la zampa anteriore destra sparisce dietro la anteriore sinistra ed é pure normale ... ma se vede che a roma so duri a capire le cose! ....

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Famo a capisse, questo e' il simbolo della Pro Roma la cosa che lo differenzia dal nostro e' la data.Iulius ha scritto:SI ma come si fa a dire che "non è il logo della Roma"
1) C'è scritto Roma.
2) C'è scritto 1927.
O no?
Allora pure questo potrebbe essere il simbolo della A.S. Roma, basta che tolgono PRO come noi abbiamo tolto A.S.

Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
as_marco ha scritto: er problema é che se la gente si fermasse n'attimino a ragionare e va a visitare la lupa capitolina esposta ai musei scoprirebbe che essa si presenta con questa visuale ...
e visto che se la lupa la metti parallela alla visuale, la zampa anteriore destra sparisce dietro la anteriore sinistra ed é pure normale ... ma se vede che a roma so duri a capire le cose! ....
ma basterebbe guarda com'era il vecchio logo...

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti