Rudi Garcia
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rudi Garcia
Io ne ho un ricordo pessimo per come è finita, sia dal punto di vista tecnico che umano. Ieri però mi hanno fatto piacere le sue parole, e tutto sommato gli auguro di arrivare in finale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io in generale spero che non vinca una spagnola o un inglese
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io tifo per rudy
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ah ma si chiaro, pure io se vince sono molto contentoFoveaASR ha scritto:
Mica ho detto questo. Volevo rimarcare il fatto che, pur non avendo Gervinho, certamente non è sprovvisto di talento offensivo. Personalmente, sto tifando Garcia dall'inizio della competizione.
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io lo porterò sempre nel cuore...
Ha resuscitato la asRoma e riportato fiducia è stato tradito dalla società
Prima esaltato, indicato come il nostro Ferguson. Poi ha sbagliato, ha detto che la Juventus era superiore, rimasto deluso anche dalle promesse non mantenute.
E fu cosi che fu abbandonato e lasciato solo nella gestione dello spogliatoio. Ha fatto bene a pretendere tutto quello che poteva prendere.
Spero che vinca la UEL ... Daje mister !
Prima esaltato, indicato come il nostro Ferguson. Poi ha sbagliato, ha detto che la Juventus era superiore, rimasto deluso anche dalle promesse non mantenute.
E fu cosi che fu abbandonato e lasciato solo nella gestione dello spogliatoio. Ha fatto bene a pretendere tutto quello che poteva prendere.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Credo rimanga sempre un allenatore a medio termine, nel senso che non crea una struttura tattica da portare avanti nel tempo. Ciò detto, mi rimane nel cuore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono d accordo, è stato importantissimo, ha accettato di venire a Roma in un momento che forse ben pochi avrebbero accettatoNaVaJo ha scritto:Io lo porterò sempre nel cuore...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
se non si suicida in Austria si avvicina per lui la finale di EL
Allez, allez, allez
Allez, allez, allez
-
- Leggenda
- Reactions:
Cito testualmente: " sul 5-0 ero molto preoccupato". Daje Rudi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre con te.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non accadrà, ma nel caso sarebbe il secondo allenatore fatto passare per cretino a Roma a vincere una finale europea.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in attesa di andreazzoli....porcaccia ha scritto:Non accadrà, ma nel caso sarebbe il secondo allenatore fatto passare per cretino a Roma a vincere una finale europea.

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
per cretino ha deciso di passare soprattutto lui. con una squadra che palesemente non si allenava. messa in campo guardando il nome dietro la maglia nonostante stampelle, deambulatori e cose così...porcaccia ha scritto:Non accadrà, ma nel caso sarebbe il secondo allenatore fatto passare per cretino a Roma a vincere una finale europea.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!