Per inciso nella terza il periodo negativo inizia da novembre in poi dato che a una certa eravamo primi in classifica e avevamo pure vinto un derby 2-0.LoryAsr98 ha scritto: Infatti i, periodo Zdi Garcia da noi va diviso 2: primo anno e mezzo ottimo,mentre la metà finale della seconda stagione, e la prima metà della terza da dimenticare
Rudi Garcia
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rudi Garcia
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
gran campagna europea, complimenti.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
te credo. coi soldi che stava a prende. e dai su.Bob Gray ha scritto:
Mai una parola dopo l' esonero. Mai una. Signore.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quindi è in grado di far giocare a calcio una squadra anche senza gervinho?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
- Leggenda
- Reactions:
Beh, avere Payet, Sanson e Thauvin è un ottimo palliativo.ale ha scritto:Ma quindi è in grado di far giocare a calcio una squadra anche senza gervinho?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto: Infatti i, periodo Zdi Garcia da noi va diviso 2: primo anno e mezzo ottimo,mentre la metà finale della seconda stagione, e la prima metà della terza da dimenticare
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Col bayern fu anche molta molta sfiga. De santis che je regala almeno 2 gol un rigore inesistente. Neuer che su gervinho fa almeno 3 interventi mai visti...Blandols ha scritto:bravissimo, però piano con il revisionismo, ricordiamoci il "ci perdono tutti così" dopo il 6-1 a barcellona o "gli 11 lupi" prima dell'1-7 con il bayern.
per non parlare di quel girone passato con 6 punti, lo spezia in coppa italia. cose brutte.
Si poteva perdere anche 3-4 e non ci sarebbe stato nulla da dire.
Con lo spezia non credo serva un allenatore. I nostri stranamente decisero di dare in culo all'allenatore
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Beh si in fondo i grandissimi vincono con le pippeFoveaASR ha scritto:
Beh, avere Payet, Sanson e Thauvin è un ottimo palliativo.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
Mica ho detto questo. Volevo rimarcare il fatto che, pur non avendo Gervinho, certamente non è sprovvisto di talento offensivo. Personalmente, sto tifando Garcia dall'inizio della competizione.Gipsy Danger ha scritto:Beh si in fondo i grandissimi vincono con le pippe
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ve lo ricordate Cole contro il Bayern?
Una delle partite più allucinanti che abbia mai visto fare a un tizio con la maglia della Roma.
Che alla fine avesse perso il controllo della squadra era palese, andava sostituito prima, resta un allenatore importante per noi.
Io ovviamente sono di parte, ma i suoi meriti sono innegabili.
Una delle partite più allucinanti che abbia mai visto fare a un tizio con la maglia della Roma.
Che alla fine avesse perso il controllo della squadra era palese, andava sostituito prima, resta un allenatore importante per noi.
Io ovviamente sono di parte, ma i suoi meriti sono innegabili.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Avesse salutato alla fine del secondo anno, la piazza ne avrebbe serbato un ricordo complessivamente migliore.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Bravo Mister gran partita ieri
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Blandols ha scritto:bravissimo, però piano con il revisionismo, ricordiamoci il "ci perdono tutti così" dopo il 6-1 a barcellona o "gli 11 lupi" prima dell'1-7 con il bayern.
per non parlare di quel girone passato con 6 punti, lo spezia in coppa italia. cose brutte.
colpa esclusivamente della squadra
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...