Rudi Garcia

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da siamocosì »

si è rovinato andando appresso a quella trucidona di roma tv
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Già.
Come dicevo un tempo
supernova ha scritto:Dopo che avevi messo la chiesa al centro del villaggio, la tua rovina è stata mettere la cappella al centro della brienza
Gosha
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto:si è rovinato andando appresso a quella trucidona di roma tv
Elegantissimo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto:si è rovinato andando appresso a quella trucidona di roma tv
Stanno ancora insieme e non mi pare che il Marsiglia ne risenta asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

porcaccia ha scritto:Elegantissimo.
D'altronde si sa che per l'italiano medio so' tutte zoccole tranne la mamma e la sorella... :ssss:
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

A me è sempre sembrato molto maschilista pensare che Garcia sia andato peggio a Roma nel momento in cui si è messo con la Brienza: banalmente, da un punto di vista tattico era stato sgamato e non era più in grado di esercitare la propria leadership nello spogliatoio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto:A me è sempre sembrato molto maschilista pensare che Garcia sia andato peggio a Roma nel momento in cui si è messo con la Brienza: banalmente, da un punto di vista tattico era stato sgamato e non era più in grado di esercitare la propria leadership nello spogliatoio.
io non avrei mai pensato che nessuno potesse prendere sul serio quella fantasiosa ipotesi ultra-machista
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto:
io non avrei mai pensato che nessuno potesse prendere sul serio quella fantasiosa ipotesi ultra-machista
Eh, io all'epoca ne trovai vari asd

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ma è sempre stata una battuta (machista, mal riuscita, quel che volete). Nessuno l'ha mai detto credendoci seriamente, suvvia. Siamo ai livelli di "emerson da rosa porta sfiga".
Gosha
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

A me sembra molto poco maschilista pensare che si sia fatto distrarre dalla compagnia. Anzi, direi che è più un insulto a lui
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto:Ma è sempre stata una battuta (machista, mal riuscita, quel che volete). Nessuno l'ha mai detto credendoci seriamente, suvvia. Siamo ai livelli di "emerson da rosa porta sfiga".
Qua non c'ero, magari è come dici tu. Altrove non era così.

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

lele ha scritto:A me sembra molto poco maschilista pensare che si sia fatto distrarre dalla compagnia. Anzi, direi che è più un insulto a lui
Può darsi, senza dubbio...
Resta da capire perchè appellarla "trucidona" e non con il suo nome se quello che volevi significare era il fatto che lui abbia perso la testa...
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Si conferma ottima la gestione nelle settimane con il doppio impegno.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Tony Brando ha scritto:Si conferma ottima la gestione nelle settimane con il doppio impegno.
A onor del vero in campionato non è che può fare molto meglio di così(Dietro all'inarrestabile(in Francia ) PSG, e al Monaco senza doppio impegno da dicembre), Coppa è l'unica squadra francese,e sta andando benissimo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

LoryAsr98 ha scritto: A onor del vero in campionato non è che può fare molto meglio di così(Dietro all'inarrestabile(in Francia ) PSG, e al Monaco senza doppio impegno da dicembre), Coppa è l'unica squadra francese,e sta andando benissimo
bah. allena l'OM mica il nantes. ci sono quattro squadre in francia, lui è terzo con la quarta attaccata. secondo me era pure difficile fare molto peggio. in coppa di francia è uscito umiliato.
Rispondi