Rudi Garcia
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rudi Garcia
si è rovinato andando appresso a quella trucidona di roma tv
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Già.
Come dicevo un tempo
Come dicevo un tempo
supernova ha scritto:Dopo che avevi messo la chiesa al centro del villaggio, la tua rovina è stata mettere la cappella al centro della brienza
Gosha
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elegantissimo.siamocosì ha scritto:si è rovinato andando appresso a quella trucidona di roma tv
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Stanno ancora insieme e non mi pare che il Marsiglia ne risentasiamocosì ha scritto:si è rovinato andando appresso a quella trucidona di roma tv

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'altronde si sa che per l'italiano medio so' tutte zoccole tranne la mamma e la sorella...porcaccia ha scritto:Elegantissimo.

-
- Leggenda
- Reactions:
A me è sempre sembrato molto maschilista pensare che Garcia sia andato peggio a Roma nel momento in cui si è messo con la Brienza: banalmente, da un punto di vista tattico era stato sgamato e non era più in grado di esercitare la propria leadership nello spogliatoio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non avrei mai pensato che nessuno potesse prendere sul serio quella fantasiosa ipotesi ultra-machistaFoveaASR ha scritto:A me è sempre sembrato molto maschilista pensare che Garcia sia andato peggio a Roma nel momento in cui si è messo con la Brienza: banalmente, da un punto di vista tattico era stato sgamato e non era più in grado di esercitare la propria leadership nello spogliatoio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh, io all'epoca ne trovai varifaro ha scritto:
io non avrei mai pensato che nessuno potesse prendere sul serio quella fantasiosa ipotesi ultra-machista

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma è sempre stata una battuta (machista, mal riuscita, quel che volete). Nessuno l'ha mai detto credendoci seriamente, suvvia. Siamo ai livelli di "emerson da rosa porta sfiga".
Gosha
- lele
- Leggenda
- Reactions:
A me sembra molto poco maschilista pensare che si sia fatto distrarre dalla compagnia. Anzi, direi che è più un insulto a lui
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
Qua non c'ero, magari è come dici tu. Altrove non era così.supernova ha scritto:Ma è sempre stata una battuta (machista, mal riuscita, quel che volete). Nessuno l'ha mai detto credendoci seriamente, suvvia. Siamo ai livelli di "emerson da rosa porta sfiga".
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può darsi, senza dubbio...lele ha scritto:A me sembra molto poco maschilista pensare che si sia fatto distrarre dalla compagnia. Anzi, direi che è più un insulto a lui
Resta da capire perchè appellarla "trucidona" e non con il suo nome se quello che volevi significare era il fatto che lui abbia perso la testa...

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Si conferma ottima la gestione nelle settimane con il doppio impegno.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A onor del vero in campionato non è che può fare molto meglio di così(Dietro all'inarrestabile(in Francia ) PSG, e al Monaco senza doppio impegno da dicembre), Coppa è l'unica squadra francese,e sta andando benissimoTony Brando ha scritto:Si conferma ottima la gestione nelle settimane con il doppio impegno.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
bah. allena l'OM mica il nantes. ci sono quattro squadre in francia, lui è terzo con la quarta attaccata. secondo me era pure difficile fare molto peggio. in coppa di francia è uscito umiliato.LoryAsr98 ha scritto: A onor del vero in campionato non è che può fare molto meglio di così(Dietro all'inarrestabile(in Francia ) PSG, e al Monaco senza doppio impegno da dicembre), Coppa è l'unica squadra francese,e sta andando benissimo