Rudi Garcia
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rudi Garcia
Pare che Sabatini lo voglia a Milano per l'anno prossimo 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
https://www.stadiosport.it/calciomercat ... cia-124714bibiroma ha scritto:Non ci credo
La fonte è questa qua, peraltro conosco l'estensore dell'articolo se non è un caso di omonimia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E si porta Strootman “la lavatrice” a Milano!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, un Inter allo sbando totale , con Garcia, e 0 coppe europee,( cosa possibile, se continauno a crollare) , può davvero rompere il cazzo il prossimo anno.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì, ma Garcia tatticamente in Italia è stato già sgamato. Capace che richiamano Gervinho dalla CinaLoryAsr98 ha scritto:Ecco, un Inter allo sbando totale , con Garcia, e 0 coppe europee,( cosa possibile, se continauno a crollare) , può davvero rompere il cazzo il prossimo anno.

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dalla tragedia alla farsa. Pazza Inter amala!
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prenderanno qualcuno che glielo ricorda, se cedono Icasi hanno gli sghei per farlo.FoveaASR ha scritto:
Sì, ma Garcia tatticamente in Italia è stato già sgamato. Capace che richiamano Gervinho dalla Cina
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ma non ce credo manco se lo vedo
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Li scrive tutti così male?FoveaASR ha scritto:
https://www.stadiosport.it/calciomercat ... cia-124714
La fonte è questa qua, peraltro conosco l'estensore dell'articolo se non è un caso di omonimia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
e la cosa bella e` che quello dopo nella lista all'incontrario e` AndreazzoliFoveaASR ha scritto:Pare che Sabatini lo voglia a Milano per l'anno prossimo

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Magari!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Riporterebbe subito l'Inter in alto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
L'Inter l'anno prossimo avrà comunque il doppio impegno, anche se bisognerà capire di che natura. Garcia da questo punto di vista potrebbe avere degli intralci, sempre se poi quest'indiscrezione dovesse rivelarsi veritiera, perché Spalletti ha un biennale con opzione per il terzo anno a cifre consistenti.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions: