aldodice26x1 ha scritto:ma sopravvalutato de che? Mica ha allenato il Barcellona o Real Madrid o Manchester United. Ha allenato squadre medie come Lille, Roma e ora O.M. Ottenendo spesso risultati all'altezza o superiori a quelli che gli si chiedevano. Allenatore medio/buono per squadre medio/buone.
aldodice26x1 ha scritto:ma sopravvalutato de che? Mica ha allenato il Barcellona o Real Madrid o Manchester United. Ha allenato squadre medie come Lille, Roma e ora O.M. Ottenendo spesso risultati all'altezza o superiori a quelli che gli si chiedevano. Allenatore medio/buono per squadre medio/buone.
L'errore che si può fare con Garcia è quello di tenerlo troppo su una panchina; in contesti tattici evoluti, ciò significa andare incontro a problemi. In un lasso di tempo ristretto, è un buon allenatore, come dici.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Il Marsiglia è nel secondo lotto di candidate all'EL, sarà interessante vedere cosa riuscirà a fare. Di certo, tecnicamente ha una buona squadra; altrettanto certamente, ci sono squadre più organizzate della sua.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Vai a vincere l'EL, Rudi. Ci vediamo ad agosto a Tallinn.
Vocegiallorossa ci ricorda che, quattro anni fa, Garcia disse:"Riprenderemo fuori casa i punti persi in casa"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:Vocegiallorossa ci ricorda che, quattro anni fa, Garcia disse:"Riprenderemo fuori casa i punti persi in casa"
Vabbè, ma quattro anni fa era la sua miglior stagione, io personalmente gliele facevo passare