step_asroma ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 13:14
Ho visto che c'è Jonathan Bamba a parametro zero! Prendere subito. È proprio il Gervinho della situazione ed è molto più forte tecnicamente.
Ed è appunto il profilo di giocatore che manca, un esterno veloce che salta l'uomo.
Quello se va a Milano sfonda…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
premesso che Frattesi lo vorrei, però dopo l'esplosione di Bove non sarebbe il caso di puntare decisi su di lui? E investire eventuali soldi per altri ruoli, considerando che non possiamo spendere?
Preferisco essere coperto ovunque che avere anche Frattesi a CC e poi non avere per esempio il terzino o il centravanti.
step_asroma ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 17:29
premesso che Frattesi lo vorrei, però dopo l'esplosione di Bove non sarebbe il caso di puntare decisi su di lui? E investire eventuali soldi per altri ruoli, considerando che non possiamo spendere?
Preferisco essere coperto ovunque che avere anche Frattesi a CC e poi non avere per esempio il terzino o il centravanti.
Assolutamente d'accordo con te, prima la punta e i due terzini, poi eventualmente il cc
Sarà un discorso stupido ma se ci siamo fatti una stagione intera senza Wijnaldum e con Bove ancora più inesperto, possiamo farcela anche quest'anno
Però sugli esterni mi devi prendere due titolari e una punta che vada in doppia cifra di gol e assist.
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 18:00
Sì, ma non deve essere per forza lo strapagato Frattesi
Prestito di Fred
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 16:18
Un profilo di cui si preoccupano in pochi - forse giustamente visto che non è al primissimo posto come priorità - è quello del velocista da contropiede. Se continuiamo a giocare così serve un "Gervinho", o non segneremo mai abbastanza.
Concordo, è una priorità assoluta come gli esterni quel tipo di profilo
basano75 ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 0:56
Lukaku in campionato fa la differenza. lo prenderei subito. abbiamo fatto una intera stagione con Belotti e il cugino scemo di Abraham
Francesco ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 18:37
Credo e spero non siano così stupidi da prendere uno ancora infortunato per sostituire un infortunato. Per me è un nome buttato lì.
Ti sorprenderebbe se Pinto lo prendesse rotto per sostituire Abraham? A me no...