Mo che ci è andato lui cosa pensa del Bournemouth?
Oh, per inciso, io non voglio prenderlo per culo, l'ho anche difeso in alcuni momenti e ne riconosco il ruolo comunque determinante in alcune situazioni, ma sta cosa che va al Bournemouth dopo che l'anno scorso lo aveva sminuito in conferenza stampa m'ha fatto ride.
pasmadferit ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 18:37
Oh, per inciso, io non voglio prenderlo per culo, l'ho anche difeso in alcuni momenti e ne riconosco il ruolo comunque determinante in alcune situazioni, ma sta cosa che va al Bournemouth dopo che l'anno scorso lo aveva sminuito in conferenza stampa m'ha fatto ride.
Pensa quanto stanno a ride i tifosi del bournemouth
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 18:14
Brava persona che ha attraversato un momento complicato sul mercato. Ha commesso tanti (troppi) errori per cui non lo rimpiango di certo, ma mi e' sempre sembrato un professionista serio e gli auguro di fare bene
Il fatto che sia scarso non è sinonimo di brutta persona infatti, professionale nella gestione delle conferenze stampa scarso nel ruolo tecnico che ricopriva
Il Bournemouth e` un'ottima piazza per Pinto che mi pare disse in tempi non sospetti, paragonando la forza economica di Serie A e PL, che un Bournemouth puo` spendere molto di piu` e risultare piu` attrattivo di molti club italiani quotati.
Zaniolo si deve solo pentire di non esserci andato al Bournemouth dato che al Galatasaray ha perso un anno e in PL sta` facendo ridere, lo mettono regolarmente in tutti i video di 'fenomeni parastatali' tipo Mai Dire Gol che si fanno sui social.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Avrà 100 milioni di sterline in mano ogni anno dai diritti tv: urge un Monchi al contrario, venisse a comprarci il ciarpame Vina, Shomurocoso e CRISTANTE A 30 MILIONI.
50 milioni in cassa e sarà una partecipazione virtuale alla CL
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 20:18
Grande zaniolo..Forte dei suoi 2 gol in campionato percula senza pietà ciccio bello angelo portoghese.
Da infortunato,oltretutto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.