L’unica progettualità della Lazio è da ricercare dietro le quinte, tra i corridoi del palazzo.Alfa70 ha scritto:
Rispetto a noi la Lazio non ha progettualità?
Mi sembra che quella chiavica di Lotito, oltre ad aver mantenuto i giocatori migliori e averne presi altri buoni, stia anche ottenendo dei risultati. Se non è progettualità questa... Certo, se facciamo un paragone con la Juve no, ma in confronto alla progettualità della Roma americana sono dei geni, oppure i nostri geni del progetto sono solo dei chiacchieroni allo sbaraglio.
[Serie A] Campionato 2019/20
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Però è anche giusto relativizzare. Ad esempio il Lipsia 3 anni fa non contava un cazzo, oggi sono una realtà. Se prendi come esempio una società molto più forte di te sbagli, perché le basi di partenza sono diverse. La lazio nel suo piccolo è un esempio come lo è l’Atalanta. Sono state prese dagli attuali presidenti in condizioni disastrose e portate a ottimi livelli, la Roma ora sta peggio di quando è stata comprata. Lotito ha vinto anche uno scudetto primavera, ha comprato una società di serie C dove far crescere i giocatori, ha azzerato i costi di dirigenti, staff medico eccbibiroma ha scritto: ↑sab 22 feb 2020, 8:03 Sono abbastanza atipico in questo, non è che non li calcolo perché sono laziali... non calcolo molto quello che c'è fuori dal mondo Roma... se proprio devo, guardo a chi storicamente è meglio di me, non chi per congiunture astrali è riuscito a vincere dei trofei... vorrei che la mia squadra lottasse per vincere trofei ogni anno con progettualità e convinzione... non su annate sporadiche... tutto qui...
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Avete tutti ragione ma mi sorge il dubbio che Lotito non abbia venduto perché non sono arrivate offerte da lui ritenute congrue e non perché voleva mantenere intatta l’ossatura della squadra e tentare l’all-in sullo scudetto.
No perché se a fine anno gli offrono 100 per MS, 69/70 per LA, 50/60 per CI vedi come la smonta anche lui la squadra.
No perché se a fine anno gli offrono 100 per MS, 69/70 per LA, 50/60 per CI vedi come la smonta anche lui la squadra.
_Tifo solo l’AS Roma_
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io vedo più progettualità nell’Atalanta di Percassi (progettualità di medio periodo vista l’età media relativamente alta dei titolari) e nell’Inter di Suning (progettualità di breve periodo data dalla fretta di vincere).
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo voi sarebbe assurdo rinviare tutte le partite che si giocheranno nell'area lombarda e veneta per il coronavirus?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ormai il virus circola
Siamo al punto in cui va bene fare quarantena (come i paesini colpiti) e va bene non farla (perché non puoi fermare trasporti, uffici, aree commerciali ecc)
Ormai è tardi, la prevenzione si può fare entro certi limiti
Siamo al punto in cui va bene fare quarantena (come i paesini colpiti) e va bene non farla (perché non puoi fermare trasporti, uffici, aree commerciali ecc)
Ormai è tardi, la prevenzione si può fare entro certi limiti
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza il minimo dubbio.bibbiena78 ha scritto:Io vedo più progettualità nell’Atalanta di Percassi (progettualità di medio periodo vista l’età media relativamente alta dei titolari) e nell’Inter di Suning (progettualità di breve periodo data dalla fretta di vincere).
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Io non sono d'accordo. Ripeto, Lotito è una chiavica, ma negli ultimi due anni, già il fatto di aver mantenuto una squadra e di averla anche rinforzata, per me rappresenta l'intenzione di portare avanti un minimo e sottolineo minimo di progetto. Ripeto, io faccio il paragone con la nostra società che in meno di 10 anni è riuscita a cambiare 5 allenatori con il sesto già in bilico e a vendere tutti quei giocatori buoni che gli passavano per le mani, sostituendoli con giocatori non all'altezza cercando di farli passare per campioni. Sicuramente Lotito è un personaggio losco e poco trasparente, ma la sua società la sta gestendo bene, ottenendo anche risultati, risultati che a qualcuno non piacciono e qualcun altro addirittura snobba, solo perché li hanno ottenuti loro e non noi.
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma così si fa: tu non vendi per pagare i costi, vendi se arriva un'offerta fuori di testa per poi rinforzare la squadrabibbiena78 ha scritto: ↑sab 22 feb 2020, 9:58 Avete tutti ragione ma mi sorge il dubbio che Lotito non abbia venduto perché non sono arrivate offerte da lui ritenute congrue e non perché voleva mantenere intatta l’ossatura della squadra e tentare l’all-in sullo scudetto.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto. È la differenza che passa tra vendere per necessità o per scelta. Decido io quando, chi e a quale prezzo. No che accetto la prima offerta arrivata entro il 30 giugno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Correggetemi se sbaglio ma mi sembra di ricordare che Lotito ha rifiutato 100 milioni di euro dal Real per Milinkovic. Ora, o erano pochi, o non ha voluto venderlo, solo lui lo sa, fatto sta che la Roma, Salah lo ha venduto quasi subito senza pensarci alla metà del prezzo di Milinkovic, e non contenti hanno venduto pure Alisson. La programmazione dei nostri geni... sostituiti con Under e Olsen.
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto Pallotta ha sempre trovato scendiletto e tifosi pronti a dire che Salah alla fine non era sto granché e che il prezzo era giusto, solo che poi è scoppiata la bolla. Dei veri geni in gestione del tifo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
e Stefanone Okaka contro 

Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut