433 ha scritto:
si ma se vuoi fare il paragone col milan dovresti dire "loro non hanno scritto MILAN" e non "Milano"
ROMA scritto sullo STEMMA è ROMA di ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA... nun te poi inventà le cose!!! (oppure dimostrami il contrario)
stai (o state) continuando a sostenere cose che sono COMPLETAMENTE INVENTATE.
ripeto, senza offesa: qua nun se tratta de opinioni, non sono opinioni le tue... sono semplicemente cose di cui ti sei autoconvinto senza sapè niente de loghi e stemmi. perchè finchè mi dici "ASR per me è tradizione" ce posso pure sta anche se non sono d'accordo sul mantenere questa tradizione, ma se dici che quel ROMA è il ROMA città e non squadra stai a esagerà.
non mi sto inventando un cazzo sai perche' si chiama MILAN?
COME SI DICE MILANO in inglese?
....chi ha fondato il milan?
vedo che te continui a fossilizza' su esempi che uno ti porta e te li giri a tuo comodo come al solito...LA MAGGIOR PARTE DELLE SQUADRE DI CALCIO HA F.C., A.S., S.S., A.C DIMOSTRAME IL CONTRARIO addirittura il Milan ha ACM sullo stemma....
allora ASR E' TRADIZIONE e io ce voglio l'ASR visto che fai l'ottuso....lo faccio pure io....
E NON MI STO INVENTANDO UN CAZZO....
la ROMA NASCE CON L'ACRONIMO ASR INTRECCIATO, che ha un SIGNIFICATO....DIMOSTRAME IL CONTRARIO
tutto quello che non ha ASR intrecciato io non lo considero lo STEMMA DELLA ROMA.
SICCOME SI CONTINUA CON L'OTTUSITA'...faccio L'OTTUSO pure io...
Continuate pure...