Sei veramente un deficiente. Che prendano le storte e finiscano per sparare caxxate non l'ho mai negato e anzi l'ho ribadito 2000 volte nelle nostre discussioni. Quello che contesto è la nozione che inventano di sana pianta a caxxo di cane e che ogni notizia sbagliata possa essere equiparata a un'invenzione.
Mercato invernale 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2023
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Barca interessato ad Amrabat (non so con che soldi, mmagino chiedano prestito con diritto)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E se cedessimo zaniolo al Sassuolo in prestito per non svalutarlo? Magari poi per giugno il Sassuolo ci agevolerebbe per Frattesi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi calciomercato.com non è nemmeno un giornale e che fosse una fonte poco attendibile era la premessa...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 2:38 Sei veramente un deficiente. Che prendano le storte e finiscano per sparare caxxate non l'ho mai negato e anzi l'ho ribadito 2000 volte nelle nostre discussioni. Quello che contesto è la nozione che inventano di sana pianta a caxxo di cane e che ogni notizia sbagliata possa essere equiparata a un'invenzione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ce sta pe andà...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 8:41 E se cedessimo zaniolo al Sassuolo in prestito per non svalutarlo?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dai ma chi ci credeTony Brando ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 22:59 Chiedere, come riporta biafora, 30 milioni pure a giugno dopo che è fermo da sei mesi vuol dire aver rinunciato a una probabile entrata. Per la Roma, considerando che parliamo di quasi tutta plusvalenza, meglio 15 che niente.
adesso la Roma fa sapere questo perchè deve tenere il punto, e ci sta. per dare un segnale a squadra, ambiente e le società che vogliono comprare i nostri giocatori
ma a giugno zaniolo andrà e ahimè non per 30 mln (poi se succede tanto meglio, magari nel frattempo si interessa una squadra di premier un po più importante e che sia di gradimento al fenomeno e quindi lì riesci a strappare pure una bella cifra)
ma io continuo a non credere che si possa tenere qui un altro anno e mezzo a pagarlo senza farci un euro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Certo abbiamo di fatto regalato 30 mln al Sassuolo per Traore… allucinante…
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a giugno dopo 6 mesi fermo scambio alla pari con Frattesi...DanieleAsR ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 9:18 dai ma chi ci crede
adesso la Roma fa sapere questo perchè deve tenere il punto, e ci sta. per dare un segnale a squadra, ambiente e le società che vogliono comprare i nostri giocatori
ma a giugno zaniolo andrà e ahimè non per 30 mln (poi se succede tanto meglio, magari nel frattempo si interessa una squadra di premier un po più importante e che sia di gradimento al fenomeno e quindi lì riesci a strappare pure una bella cifra)
ma io continuo a non credere che si possa tenere qui un altro anno e mezzo a pagarlo senza farci un euro
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti il principio è che ci dobbiamo fare più soldi perchè non ne abbiamoTony Brando ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 22:12 La proprietà ha deciso di rinunciare a fare soldi con Zaniolo per una questione di principio. Ok mi va bene.
Questa estate però non voglio vedere il mercato a zero perché non ci sono soldi, il fpf ecc. Visto che evidentemente problemi di soldi non ne abbiamo dato che mettiamo il principio al primo posto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ziyech sempre se solo se Zaniolo lo cedi definitivo o con l'obbligo sicuro lo puoi pijà peròmarseille ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 22:27 Tra il principio e Ziyech continuo a preferire il secondo.
Per lo stesso motivo per cui preferisco Mourinho al mai schiavi del risultato.
Tra l’altro senza tener conto di eventuali denunce che il figliodiunamilf presenterebbe in caso di permanenza e conseguenti multe.
Non so, agirei, se i tempi ce lo consentono, con più furbizia.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
30 milioni, ce prendevamo zyiech col resto di 10 sarebbe stata operazione del secolo, mannaggia i gamberetti

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ormai il tempo non c'è più, ma oltre al Leeds in Inghilterra squadre come il Crystal Palace, l'Everton, il Leicester potrebbero essere interessate. Alla fine per loro 30M sono un esborso relativo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Ziyech poteva venire se fosse stato ceduto Zaniolo definitivo... Allora se non posso comprare il sostituto di livello mantengo il principio
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' quello che vuole la piazza, la proprietà sembra molto propensa ad ascoltarci.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 9:18 dai ma chi ci crede