Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lestat
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Lestat »

ingresso20libero ha scritto: gio 26 mag 2022, 17:44 Caressa è da ieri che lo dice, dal dopo partita
Ha detto anche che magari non è quello che servirebbe come priorità alla squadra ma un nome altisonante… e che non è Dybala
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

certamente anguissa e' un buon acquisto, ma era scontato

ancje il terzino sx che hanno preso e' buono, secondo me
Ultima modifica di faro il gio 26 mag 2022, 19:56, modificato 1 volta in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lestat ha scritto: gio 26 mag 2022, 19:55 Ha detto anche che magari non è quello che servirebbe come priorità alla squadra ma un nome altisonante… e che non è Dybala
Si
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Lestat ha scritto: gio 26 mag 2022, 19:55 Ha detto anche che magari non è quello che servirebbe come priorità alla squadra ma un nome altisonante… e che non è Dybala
non ho capito che ci dobbiamo fare con Luis Suarez o Cavani o Lewandoski :D
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Riguardo Anguissa per salire di livello e il prossimo anno già l' e. League sarà piu dura servono sicuramente giocatori come lui e non gli Oliveira Veretout etc
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: gio 26 mag 2022, 19:57 non ho capito che ci dobbiamo fare con Luis Suarez o Cavani o Lewandoski :D
Io butto 5 euro su karim.Vince l'ennesima champions col real e può tranquillamente venire a svernare un paio d'anni qui.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Ma ho letto di due nomi internazionali, non uno!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MOU: Dan, vorrei tornare al mio amato 4231
DAN: OK, ah Tiago: Neymar e Cristiano. Hurry up.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Neymar è in uscita dal PSG
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ragazzi piano coi nomi altrimenti rischiamo di scrivere scemenze. Ho letto nomi di giocatori che il loro stipendio supera i 30 mln annui.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Francesco ha scritto: gio 26 mag 2022, 20:17 Ragazzi piano coi nomi altrimenti rischiamo di scrivere scemenze. Ho letto nomi di giocatori che il loro stipendio supera i 30 mln annui.
Si sta un po' sognando.. anche perché abbiamo ricominciato ora, non si poteva nemmeno più farlo negli anni Pallotta.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A me del nome da copertina a questo punto importa fino a una certa.Anche se piacerebbe è ovvio.Però mi interessa molto di più che costruiscano una squadra attrezzata per arrivare quarta-terza l'anno prossimo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Naesh ha scritto: gio 26 mag 2022, 20:21 Si sta un po' sognando.. anche perché abbiamo ricominciato ora, non si poteva nemmeno più farlo negli anni Pallotta.
Per carità è anche giusto sognare a volte, però nei limiti della fattibilità. Io mi aspetto una buona campagna acquisti fatta principalmente da giocatori di medio livello che ancora non sono totalmente esplosi, insieme a qualche giocatore esperto utile alla causa, il tutto condito magari con un regalino finale. Ecco ad esempio Dybala di cui si parla, nonostante io ci creda zero, può essere definito un sogno ma possibile, economicamente parlando: i Friedkin hanno dimostrato che se vogliono possono, nei limiti. Gli altri invece sono inavvicinabili sotto tutti i punti di vista.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Rega è tutto bello e stiamo godendo

Però non è che mo i top player stanno in fila fuori trigoria perché avemo vinto la conference

Cerchiamo di fare un mercato intelligente
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Francesco ha scritto: gio 26 mag 2022, 20:37 Per carità è anche giusto sognare a volte, però nei limiti della fattibilità. Io mi aspetto una buona campagna acquisti fatta principalmente da giocatori di medio livello che ancora non sono totalmente esplosi, insieme a qualche giocatore esperto utile alla causa, il tutto condito magari con un regalino finale. Ecco ad esempio Dybala di cui si parla, nonostante io ci creda zero, può essere definito un sogno ma possibile, economicamente parlando: i Friedkin hanno dimostrato che se vogliono possono, nei limiti. Gli altri invece sono inavvicinabili sotto tutti i punti di vista.
ma quello credo è chiaro per tutti, credo e spero
Immagine
Rispondi