Ha detto anche che magari non è quello che servirebbe come priorità alla squadra ma un nome altisonante… e che non è Dybalaingresso20libero ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 17:44 Caressa è da ieri che lo dice, dal dopo partita
Mercato estivo 2022
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
certamente anguissa e' un buon acquisto, ma era scontato
ancje il terzino sx che hanno preso e' buono, secondo me
ancje il terzino sx che hanno preso e' buono, secondo me
Ultima modifica di faro il gio 26 mag 2022, 19:56, modificato 1 volta in totale.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Riguardo Anguissa per salire di livello e il prossimo anno già l' e. League sarà piu dura servono sicuramente giocatori come lui e non gli Oliveira Veretout etc

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io butto 5 euro su karim.Vince l'ennesima champions col real e può tranquillamente venire a svernare un paio d'anni qui.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ho letto di due nomi internazionali, non uno!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
MOU: Dan, vorrei tornare al mio amato 4231
DAN: OK, ah Tiago: Neymar e Cristiano. Hurry up.
DAN: OK, ah Tiago: Neymar e Cristiano. Hurry up.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Neymar è in uscita dal PSG
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ragazzi piano coi nomi altrimenti rischiamo di scrivere scemenze. Ho letto nomi di giocatori che il loro stipendio supera i 30 mln annui.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Si sta un po' sognando.. anche perché abbiamo ricominciato ora, non si poteva nemmeno più farlo negli anni Pallotta.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me del nome da copertina a questo punto importa fino a una certa.Anche se piacerebbe è ovvio.Però mi interessa molto di più che costruiscano una squadra attrezzata per arrivare quarta-terza l'anno prossimo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per carità è anche giusto sognare a volte, però nei limiti della fattibilità. Io mi aspetto una buona campagna acquisti fatta principalmente da giocatori di medio livello che ancora non sono totalmente esplosi, insieme a qualche giocatore esperto utile alla causa, il tutto condito magari con un regalino finale. Ecco ad esempio Dybala di cui si parla, nonostante io ci creda zero, può essere definito un sogno ma possibile, economicamente parlando: i Friedkin hanno dimostrato che se vogliono possono, nei limiti. Gli altri invece sono inavvicinabili sotto tutti i punti di vista.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Rega è tutto bello e stiamo godendo
Però non è che mo i top player stanno in fila fuori trigoria perché avemo vinto la conference
Cerchiamo di fare un mercato intelligente
Però non è che mo i top player stanno in fila fuori trigoria perché avemo vinto la conference
Cerchiamo di fare un mercato intelligente
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma quello credo è chiaro per tutti, credo e speroFrancesco ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 20:37 Per carità è anche giusto sognare a volte, però nei limiti della fattibilità. Io mi aspetto una buona campagna acquisti fatta principalmente da giocatori di medio livello che ancora non sono totalmente esplosi, insieme a qualche giocatore esperto utile alla causa, il tutto condito magari con un regalino finale. Ecco ad esempio Dybala di cui si parla, nonostante io ci creda zero, può essere definito un sogno ma possibile, economicamente parlando: i Friedkin hanno dimostrato che se vogliono possono, nei limiti. Gli altri invece sono inavvicinabili sotto tutti i punti di vista.