quei due ti toglievano invece di aggiungereil_noumeno ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 8:20 Stiamo riuscendo nell’impresa di uscire dalla sessione di mercato di gennaio con due titolari in meno.
Mercato invernale 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2023
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sembra che Vigorelli tra l'assistito e il resto della famiglia sia l'unico con un po' di lucidità: certo se la sta facendo sotto perché s'è reso conto che ci sono grosse probabilità che perda dei soldi o di non fare la cifra che si immaginava ma almeno ha capito la serietà della situazione e sta cercando una via di uscita che convenga al giocatore e a lui ovviamente
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
stocazzo me sa che non hai capito la pasta del presidente.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Boh, stiamo parlando di un ipotetico prestito del leeds.. lucido lucido non direipasmadferit ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 23:59 Mi sembra che Vigorelli tra l'assistito e il resto della famiglia sia l'unico con un po' di lucidità: certo se la sta facendo sotto perché s'è reso conto che ci sono grosse probabilità che perda dei soldi o di non fare la cifra che si immaginava ma almeno ha capito la serietà della situazione e sta cercando una via di uscita che convenga al giocatore e a lui ovviamente
Fortune, that arrant whore
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
No io intendevo che sta cercando di convincere il Leeds a fare prestito più obbligo e non diritto perché sa che la Roma a quelle condizioni lo lascia in tribuna
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ha scelto l’unica squadra di Premier che non vuole spendere.pasmadferit ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 0:03 No io intendevo che sta cercando di convincere il Leeds a fare prestito più obbligo e non diritto perché sa che la Roma a quelle condizioni lo lascia in tribuna
Pensa che coglione che deve essere sto tizio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma non si spiega perché il leeds si e il Bournemouth no
Se puo convincere zaniolo perché non l'ha fatto prima
Se non puo convincerlo cosa minkia insiste
Se puo convincere zaniolo perché non l'ha fatto prima
Se non puo convincerlo cosa minkia insiste
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ritiro quello che ho detto

-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma poi se è vera questa storia della carta Leeds giocata da Vigorelli come carta della disperazione sfruttando i buoni rapporti con il presidente Radrizzani….
devi essere veramente un’idiota per consigliare al Leeds di approcciarsi alla Roma offrendo l’ennesimo prestito con diritto.
Fossi in Pinto gli metterei veramente le mani addosso a sto pelato di merda.
devi essere veramente un’idiota per consigliare al Leeds di approcciarsi alla Roma offrendo l’ennesimo prestito con diritto.
Fossi in Pinto gli metterei veramente le mani addosso a sto pelato di merda.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- kitarant
- Campione
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi fanno morire i milanisti che parlano dei nostri dirigenti come fessi per l’affare Zaniolo, quando proprio da qualche minuto è uscita la news che Leao non intende rinnovare, con Maldini arrabbiato col giocatore…..
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per non parlare di Donnarumma e Kessie...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Pinto non lo vorrei manco per costruire la mia squadra di calcetto ma se mi avesse portato De Ketelaere a quest'ora stava a testa in giù come Mussolini a Piazza del Popolo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che culo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante