Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Lando »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 26 mag 2022, 15:58 Ragà ma Sensi negli ultimi 3 anni ha giocato circa 2.200 minuti, che vol dire più o meno 24 partite da 90'.
Una media di 8 partite l'anno.
Lasciamolo dov'è.
quella media ti permette di pagarlo molto meno del suo valore
non c'è affare senza rischio
Fortune, that arrant whore
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lando ha scritto: gio 26 mag 2022, 16:39 quella media ti permette di pagarlo molto meno del suo valore
non c'è affare senza rischio
è un grosso rischio whisky maschio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 26 mag 2022, 16:40 è un grosso rischio whisky maschio
Senza fischio ma col raschio...
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

A Sky tra Caressa e assogna me stanno a fa senti male a parla di un nome top, un agente con cui hanno parlato... Però non dicono chi è...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: gio 26 mag 2022, 16:13 Vi scordate Dodo', che non era vecchio ma era un brocco infame, rifilato dal feroce agli interisti per 9 milioni e mezzo (che al tempo era una cifra congrua, diciamo).
Mi ero limitato ai ciucci vecchi che gli abbiamo smollato. Dodò era una stecca dalla corsa rotonda in un disegno comprendente anche juan jesus che ti ritornava come un boomerang per raddoppiare la stecca. Che tempi quelli in cui eravamo in mano ad affaristi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Adesso ci ha messo il carico da novanta pure Riccardo Gentile che era a cena con assogna e questo famoso agente ieri...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

step_asroma ha scritto: gio 26 mag 2022, 17:39 Adesso ci ha messo il carico da novanta pure Riccardo Gentile che era a cena con assogna e questo famoso agente ieri...
quindi agente italiano o che parla bene italiano asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

step_asroma ha scritto: gio 26 mag 2022, 17:36 A Sky tra Caressa e assogna me stanno a fa senti male a parla di un nome top, un agente con cui hanno parlato... Però non dicono chi è...
Caressa è da ieri che lo dice, dal dopo partita
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: gio 26 mag 2022, 17:40 quindi agente italiano o che parla bene italiano asd
Purtroppo raiola è da escludere
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

step_asroma ha scritto: gio 26 mag 2022, 17:36 A Sky tra Caressa e assogna me stanno a fa senti male a parla di un nome top, un agente con cui hanno parlato... Però non dicono chi è...
Si ieri Caressa, parlando del grande progetto dei Friedkin relativo all'ampliamento europeo del brand, ha parlato di presentarsi con una sorpresa di mercato.
Lo spero veramente.

Fossi nei Friedkin, dopo la serata di ieri starei facendo l'estratto conto online per capire quanto posso mette sul mercato e annà a vince un po' de trofei :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

qixand ha scritto: gio 26 mag 2022, 17:50 Si ieri Caressa, parlando del grande progetto dei Friedkin relativo all'ampliamento europeo del brand, ha parlato di presentarsi con una sorpresa di mercato.
Lo spero veramente.

Fossi nei Friedkin, dopo la serata di ieri starei facendo l'estratto conto online per capire quanto posso mette sul mercato e annà a vince un po' de trofei :mrgreen:
A Sky continuano a dire questa cosa, che hanno parlato con un procuratore che gli ha garantito 2-3 grandissimi acquisti
TAYLOR FREDDO!!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

lasciamo scatenare sti giornalisti e parliamo solo con i fatti ! Daje Friddichi' !
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io mi stupirei del contrario. Già nel bilancio di quest'anno abbiamo speso un sacco di soldi con cui poter pagare grandi giocatori. Purtroppo li abbiamo spesi per Pastore, Nzonzi e Santon/Fazio. Se va via pure Mikytarian aggiungi margini di manovra importanti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mettici pure che dalla coppetta hai incassato 30 milioni
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: gio 26 mag 2022, 17:59 Io mi stupirei del contrario. Già nel bilancio di quest'anno abbiamo speso un sacco di soldi con cui poter pagare grandi giocatori. Purtroppo li abbiamo spesi per Pastore, Nzonzi e Santon/Fazio. Se va via pure Mikytarian aggiungi margini di manovra importanti...
Esatto, rispetto a quanto avevano in mente all'inizio (risparmiare stipendi inutili e dirigerli verso gente utile) quest'anno hanno fatto un bel repulisti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi