MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 15:58
Ragà ma Sensi negli ultimi 3 anni ha giocato circa 2.200 minuti, che vol dire più o meno 24 partite da 90'.
Una media di 8 partite l'anno.
Lasciamolo dov'è.
quella media ti permette di pagarlo molto meno del suo valore
non c'è affare senza rischio
joe ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 16:13
Vi scordate Dodo', che non era vecchio ma era un brocco infame, rifilato dal feroce agli interisti per 9 milioni e mezzo (che al tempo era una cifra congrua, diciamo).
Mi ero limitato ai ciucci vecchi che gli abbiamo smollato. Dodò era una stecca dalla corsa rotonda in un disegno comprendente anche juan jesus che ti ritornava come un boomerang per raddoppiare la stecca. Che tempi quelli in cui eravamo in mano ad affaristi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
step_asroma ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 17:39
Adesso ci ha messo il carico da novanta pure Riccardo Gentile che era a cena con assogna e questo famoso agente ieri...
step_asroma ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 17:36
A Sky tra Caressa e assogna me stanno a fa senti male a parla di un nome top, un agente con cui hanno parlato... Però non dicono chi è...
step_asroma ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 17:36
A Sky tra Caressa e assogna me stanno a fa senti male a parla di un nome top, un agente con cui hanno parlato... Però non dicono chi è...
Si ieri Caressa, parlando del grande progetto dei Friedkin relativo all'ampliamento europeo del brand, ha parlato di presentarsi con una sorpresa di mercato.
Lo spero veramente.
Fossi nei Friedkin, dopo la serata di ieri starei facendo l'estratto conto online per capire quanto posso mette sul mercato e annà a vince un po' de trofei
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 17:50
Si ieri Caressa, parlando del grande progetto dei Friedkin relativo all'ampliamento europeo del brand, ha parlato di presentarsi con una sorpresa di mercato.
Lo spero veramente.
Fossi nei Friedkin, dopo la serata di ieri starei facendo l'estratto conto online per capire quanto posso mette sul mercato e annà a vince un po' de trofei
A Sky continuano a dire questa cosa, che hanno parlato con un procuratore che gli ha garantito 2-3 grandissimi acquisti
Io mi stupirei del contrario. Già nel bilancio di quest'anno abbiamo speso un sacco di soldi con cui poter pagare grandi giocatori. Purtroppo li abbiamo spesi per Pastore, Nzonzi e Santon/Fazio. Se va via pure Mikytarian aggiungi margini di manovra importanti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 17:59
Io mi stupirei del contrario. Già nel bilancio di quest'anno abbiamo speso un sacco di soldi con cui poter pagare grandi giocatori. Purtroppo li abbiamo spesi per Pastore, Nzonzi e Santon/Fazio. Se va via pure Mikytarian aggiungi margini di manovra importanti...
Esatto, rispetto a quanto avevano in mente all'inizio (risparmiare stipendi inutili e dirigerli verso gente utile) quest'anno hanno fatto un bel repulisti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"