Ripeto, dopo che si sono dovute leggere tentativi di giustificazione di Souloukou al grido di “l’esonero è sbagliato, MA…” (tipo “non sono razzista, ma…”), vale tutto.jsl14 ha scritto: ↑ven 3 gen 2025, 10:23 Con tutto che ho sempre detestato Mourinho (che poi non è che lo detesto perchè mi sta sul cazzo, semplicemente perchè io non mi dimentico il 2010 e quello che io reputo un furto... Ma le ultime interviste che ha fatto lui sulla Roma chissà se hanno fatto aprire gli occhi a qualcuno) avrei festeggiato come un matto per Budapest! Come ho festeggiato Tirana.
Qualcuno invece era contento dell'esonero di De Rossi per stupide antipatie
Gianluca Mancini
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque l'intervista è molto interessante, offre il punto di vista del gruppo squadra su tutti i grandi snodi degli ultimi 12 mesi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dice esattamente quello che dicevo io. Si impegnavano anche con juric ma non ci capivano nulla.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ed è stato sbagliato non solo cacciare de rossi ma anche cacciare mourinho. Sti stronzi intervengono come elefanti in una cristalleria
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me piacerebbe chiedere a questi ragazzi, soprattutto ai Mancini, Cristante, Pellegrini, se non provano vergogna a guardare la classifica ed a leggere i nomi che compongono le squadre che ci stanno umiliando. Se hanno un po' di amor proprio e la dignità di chiedere scusa a tutti per lo schifo cui ci fanno assistere. Ovviamente un giornalista non può fare queste domanda, altrimenti non lavora più. Ma veramente vorrei avere alcune risposte in tal senso. Questi maledetti cacciatori seriali di scuse, pronti ad andare sui social dopo un mezzo risultato positivo e a nascondersi dietro i pantaloni di papà procuratore che fa sapere agli organi di (dis)informazione che, poverini, la colpa non è loro ma di chi li allena.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo ha avuto la faccia di dire che se non ci giochiamo lo scudetto è colpa della sconfitta di Budapest. A me a livello di cervello è sempre sembrato un piccolo Materazzi, fin dai tempi dell'Atalanta, l'ho sopravvalutato incredibilmentealdodice26x1 ha scritto: ↑dom 5 gen 2025, 9:43 A me piacerebbe chiedere a questi ragazzi, soprattutto ai Mancini, Cristante, Pellegrini, se non provano vergogna a guardare la classifica ed a leggere i nomi che compongono le squadre che ci stanno umiliando. Se hanno un po' di amor proprio e la dignità di chiedere scusa a tutti per lo schifo cui ci fanno assistere. Ovviamente un giornalista non può fare queste domanda, altrimenti non lavora più. Ma veramente vorrei avere alcune risposte in tal senso. Questi maledetti cacciatori seriali di scuse, pronti ad andare sui social dopo un mezzo risultato positivo e a nascondersi dietro i pantaloni di papà procuratore che fa sapere agli organi di (dis)informazione che, poverini, la colpa non è loro ma di chi li allena.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Colpa soprattutto di chi li gestisce, perché una società attenta se te ne esci con qualche stronzata ti cazzia e ti rimette al tuo posto.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 5 gen 2025, 9:43 A me piacerebbe chiedere a questi ragazzi, soprattutto ai Mancini, Cristante, Pellegrini, se non provano vergogna a guardare la classifica ed a leggere i nomi che compongono le squadre che ci stanno umiliando. Se hanno un po' di amor proprio e la dignità di chiedere scusa a tutti per lo schifo cui ci fanno assistere. Ovviamente un giornalista non può fare queste domanda, altrimenti non lavora più. Ma veramente vorrei avere alcune risposte in tal senso. Questi maledetti cacciatori seriali di scuse, pronti ad andare sui social dopo un mezzo risultato positivo e a nascondersi dietro i pantaloni di papà procuratore che fa sapere agli organi di (dis)informazione che, poverini, la colpa non è loro ma di chi li allena.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
A me di quello che dice interessa proprio il giusto, in questa stagione sta avendo un rendimento miserabile, e sinceramente è un altro di quelli che manderei altrove...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chi cavolo è RDZ?
Maledetta società di acronimi

Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Nella mia personale classifica la situazione attuale è colpa nell'ordine:aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 5 gen 2025, 9:43 A me piacerebbe chiedere a questi ragazzi, soprattutto ai Mancini, Cristante, Pellegrini, se non provano vergogna a guardare la classifica ed a leggere i nomi che compongono le squadre che ci stanno umiliando. Se hanno un po' di amor proprio e la dignità di chiedere scusa a tutti per lo schifo cui ci fanno assistere. Ovviamente un giornalista non può fare queste domanda, altrimenti non lavora più. Ma veramente vorrei avere alcune risposte in tal senso. Questi maledetti cacciatori seriali di scuse, pronti ad andare sui social dopo un mezzo risultato positivo e a nascondersi dietro i pantaloni di papà procuratore che fa sapere agli organi di (dis)informazione che, poverini, la colpa non è loro ma di chi li allena.
Dei friedkin
Della soulokou
Di ghisolfi
Di juric
dei giocatori
dei fischiatori che hanno creato un clima impossibile
Devono chiedere scusa sicuramente anche Loro ma non me sembra che gli altri lo abbiano fatto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si je tira la palla de foco pero' che c'ha la difesa a centrocampo e prende il contropiede da pollo mica lo fai vedere eh