Champions League 2018/19
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
il deludente ajax contro il tottenham fa dire anche a me la scontatissima frase "finale anticipata" che avrei avuto piacere a contestare
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
ma vidal è ancora un giocatorone, per lo meno in determinate partite. Che mentalità il ragazzo..
l'avrei creduto ben più bollito
comunque ha fatto pippa a messi che lo rimprovera per avergli sprecato una giocata
l'avrei creduto ben più bollito
comunque ha fatto pippa a messi che lo rimprovera per avergli sprecato una giocata

-
- Leggenda
- Reactions:
e se con cou + dembelè vinci la champions e con neymar e 100 milioni la vince il real?
sei proprio un provinciale romano fuori dal GRA
Forza Ajax, un lume di speranza in mezzo a un mare de merda.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Se fosse dipeso da quei due, il Barcellona sarebbe stato fuori ai gironi

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il più grande furto mai subito dalla roma altro che juve. In quel periodo il liverpool era la squadra più potente al mondo e sul gol loro c’è una carica sul portiere in area piccola inaudita da non fischiareqixand ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 11:27 basta il fallo di mano con l'espulsione e stavamo parlando di un'altra partita.
Per quello si, li odio, per la coppa dei campioni no, forse all'epoca. Oggi è ridicolo, anche perchè fu una partita combattuta, non certo rubata (anche se ricordo che c'erano dubbi sul loro vantaggio).
-
- Leggenda
- Reactions:
Come mai i simpatici scousers a Roma non hanno provato a buttare nessuno dentro le fontane?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sull’1-0 c’è rigore e il gol di salah è in netto fuorigiocotlw ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 11:59 Qual è il rigore sullo 0-0?
Piuttosto, non lo dice mai nessuno..l'1-2 a Roma era palesemente irregolare.
Ma comunque al netto di tutto, io ho avuto l'impressione che sul 5-0 fai due gol perchè loro si fermano palesemente, e idem sull'1-2, dove usciamo fuori noi e loro rallentano. Secondo me se chiudevano il primo tempo 0-0 a Liverpool, comunque non ne uscivi bene. E idem a Roma
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari avercelo...oppure trovarne un altro....qixand ha scritto: Non è una mia frase, è la frase ironica che qualcuno (manco ricordo chi, onestamente) ha scritto poche pagine fa, a perculare Alisson.
Che non sarà il più forte del mondo, ma sicuramente è fortissimo e magari avercelo ancora.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
No credo che sul gol di Salah fosse fallo su Strootman in ripartenza. Mentre il fuorigioco è sul 3-0, dove segna Firmino.
Ma il problema è un altro, al netto dei (tanti) errori arbitrali, secondo me noi usciamo fuori perchè loro si fermano. Loro fanno il 5-0 e si fermano. Loro vengono qui, vanno 2-1 in vantaggio e si fermano. Io credo che semplicemente abbiano gestito perchè sia a Liverpool che a Roma sentivano di poter controllare la cosa.
Tanto che a Liverpool ci furono dichiarazioni di giocatori abbastanza avvelenati perchè hanno preso 2 gol in 10 minuti mentre gestivano
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Amen fratello.siamocosì ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 11:17 Il liverpool grazie alla sua potenza ci ha rubato sia la finale 84 gol con carica sul portiere sia la semifinale dello scorso anno. I suoi tifosi un anno fa mi hanno pesantemente cacato il cazzo nonostante fossi per cazzi miei e con una ragazza devono fallire

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
il gol del 1984 non venne annullato per motivi inspiegabili
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
A me, invece, sembra che continuare a piangere per Alisson e Salah sia del tutto inutile e, per molti, solamente funzionale a criticare la societàqixand ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 10:24 Boh, a me l'ironia sul portiere più forte del mondo sembra tipo la volpe all'uva, poi non lo so.
E' come Gipsy che siccome si stoppava al cazzo Salah continua a girarci intorno negando come sia diventato un giocatore stellare.
ha preso un palo delittuoso, sia chiaro, Messi l'anno scorso, nonostante la nostra impresa, aveva la palla del 3 a 1 al 90esimo e ha tirato na mozzarella in bocca ad Alisson.
Non credo qualcuno abbia pensato che fosse na sega.
Alisson e Salah sono andati via di loro volontà, come hanno ripetuto ogni volta che sono stati intervistati, la Roma ha incassato bellissimi soldi, che potevano essere sicuramente spesi meglio, ma oramai loro due giocano felicemente nel Liverpool e penso sia lecito NON tifare per loro e, anzi, sperare che i Reds (squadra che non mi è diventata simpatica perché ci giocano loro due) non vincano nulla
poi, non lo so
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti.
capitolo chiuso
capitolo chiuso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi tifa per loro, ma che cazzo me frega.KORIND ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 14:29 A me, invece, sembra che continuare a piangere per Alisson e Salah sia del tutto inutile e, per molti, solamente funzionale a criticare la società
Alisson e Salah sono andati via di loro volontà, come hanno ripetuto ogni volta che sono stati intervistati, la Roma ha incassato bellissimi soldi, che potevano essere sicuramente spesi meglio, ma oramai loro due giocano felicemente nel Liverpool e penso sia lecito NON tifare per loro e, anzi, sperare che i Reds (squadra che non mi è diventata simpatica perché ci giocano loro due) non vincano nulla
poi, non lo so
Mi vuoi però togliere la legittima incazzatura di vedere giocatori di quella levatura lontano da qua?
Vuoi che faccio finta di pensare che l'anno scorso ce segnavano con ENORME difficoltà grazie ad Alisson e quest'anno abbiamo avuto in porta uno che definire normale è fargli un complimento?
Devo pure fare finta di nulla?
Era quasi meglio aver avuto sempre pippe che sapere che qua transita gente che va in giro a fare le fortune altrui.
Non è che sono scuse per criticare, sono ELEMENTI VALIDISSIMI per criticare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"