Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo AS ROMA 2018

Messaggio da FinrodFelagund »

Visto che Pellegrini al momento del suo arrivo era molto interessato ad essere tutelato per quanto riguarda l'impiego cautelandosi con una clausola che variava in base alle presenze, e visto che quest'anno tra le mezzeali principali mi pare quello più in basso nelle gerarchie dietro Pastore Cristante e Strootman, nonostante il turnover di Di Francesco lo spazio si riduce soprattutto se gente tipo pastore che ha caratteristiche uniche si rendono indispensabili, insostituibili, non mi parrebbe una follia il suo cercare più spazio altrove forte di una clausola a buon prezzo (ora una cifra sui 30 mln la possono tirare fuori in parecchi e con facilità), solo un mio pensiero.

Mo ridete.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FinrodFelagund ha scritto:Visto che Pellegrini al momento del suo arrivo era molto interessato ad essere tutelato per quanto riguarda l'impiego cautelandosi con una clausola che variava in base alle presenze, e visto che quest'anno tra le mezzeali principali mi pare quello più in basso nelle gerarchie dietro Pastore Cristante e Strootman, nonostante il turnover di Di Francesco lo spazio si riduce soprattutto se gente tipo pastore che ha caratteristiche uniche si rendono indispensabili, insostituibili, non mi parebbe una follia il suo cercare più spazio altrove forte di una clausola a buon prezzo (ora una cifra sui 30 mln la possono tirare fuori in parecchi e con facilità), solo un mio pensiero.

Mo ridete.
Si, ma se un mezzo giocatore come strootman gioca piu di te non penso che ti comprano a 30 milioni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Cioè un utente qualunque del forum dice che Pellegrini a giugno 2019 chiede la cessione e ci facciamo post su post?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto:Cioè un utente qualunque del forum dice che Pellegrini a giugno 2019 chiede la cessione e ci facciamo post su post?
Non ci vedo nulla di male. Si parla.
Tu piuttosto hai scritto due post lamentandotene.
Hai perso più tempo di noi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:Si sta parlando del nulla.
Eh.

Pellegrini con Coric Cristante e Pastore già presi e la clausola ancora esercitabile si è presentato in ritiro e ha detto: "rimango sicuro", poi è normale che se lo scavalcasse pure Coric e non giocasse mai le sue riflessioni le farebbe, ma ad oggi è veramente impronosticabile come cosa, anzi quello che è più testato di tutti con Di Francesco è proprio lui..
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FinrodFelagund ha scritto:Visto che Pellegrini al momento del suo arrivo era molto interessato ad essere tutelato per quanto riguarda l'impiego cautelandosi con una clausola che variava in base alle presenze, e visto che quest'anno tra le mezzeali principali mi pare quello più in basso nelle gerarchie dietro Pastore Cristante e Strootman, nonostante il turnover di Di Francesco lo spazio si riduce soprattutto se gente tipo pastore che ha caratteristiche uniche si rendono indispensabili, insostituibili, non mi parrebbe una follia il suo cercare più spazio altrove forte di una clausola a buon prezzo (ora una cifra sui 30 mln la possono tirare fuori in parecchi e con facilità), solo un mio pensiero.

Mo ridete.
No vabbè ma non ride nessuno - se sarà il meno utilizzato dei 4 che hai nominato ci può stare, ma adesso chi lo può sapere?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Parliamo spesso della stampa romana (una parte) che punta a destabilizzare la squadra...... Noi non siamo da meno (sempre una parte)

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Ecco ce mancava....poi?
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

:lol:
Fortune, that arrant whore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FinrodFelagund ha scritto:Ecco ce mancava....poi?
Volendo ancora ne possono arrivare tanti asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Forse a volte ci dimentichiamo che siamo su un forum anonimo che non si fila nessuno asd
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Le idee non si limitano al forum. Su fb è un continuo di polemiche al limite dell'insopportabile

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Will.i.am ha scritto:Pellegrini giocherà meno dello scorso anno.
Che chieda la cessione è plausibile.
magara, sta mezza sega, ci potevamo fare 30 mln... e metterli per l'ala destra forte.

Arrivi a fine mercato per prendere i colpi più importanti, e le vere esigenze, mediano ed ala destra, dovevi sistemarle a giugno/luglio. Il mediano riesci a prenderlo dopo 1 mese di parto col piattino in bocca, e l'ala salta perchè è meglio tenere qualche soldo in cassa.. piuttosto che aspirare a devastare le difese avversarie con il bailey di turno..per carità ce facesse male. Anche un Marlos ci avrebbe fatto comodo.

Alla fine l'attacco rimane lo stesso, quello che ha avuto sempre i soliti problemi nel mettere la palla dentro con il solo kluivert in più, l'ennesimo giocatore che dovrà adattarsi a fare il 3 esterno di piede destro su 4.

Davanti ci cagheremo le solite caterve di goal. Speriamo che la solidità del centrocampo possa darci una mano, mentre il 4 3 3 con pastore intermedio mi pone molti dubbi e se non avessimo un amante del dogma 4 3 3 sbrocco pe tà questa squadra potrebbe avere molte più potenzialità... speriamo che EDF ragioni bene sul modulo da attuare. Speriamo che Olsen si dimostri di essere il nuovo scesny, speriamo che tutto vada bene...chi vive sperando...
Ultima modifica di Chaffo il ven 17 ago 2018, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

senza sensi ha scritto:Le idee non si limitano al forum. Su fb è un continuo di polemiche al limite dell'insopportabile
Basta ignorarli eh ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Resta anche Zaniolo alla fine.

Vuole allenarsi con i grandi asd
Rispondi