Sto cazzo, dammi il rigore netto sullo 0-0 non dargli 2 dei primi 3 gol irregolari e poi ne parliamo e nonostante tutto, dammi il rigore su elsha a roma netto per la parata di mano e vediamo pure quella come finisce.jsl14 ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 11:17 Ma rubato cosa?
Che ci stavano prendendo a pallate e si sono fermati perchè troppo superiori...
Anche avessero dato il rigore netto su El Sharaawy con conseguente espulsione del terzino, saremmo stati 3-2 con l'uomo in più e dovevamo fare 2 gol per arrivare al supplementare in mezz'ora senza subire altri gol.
Questo significa rubare una qualificazione?
Rubare una qualificazione, a mio avviso, è quello che ha fatto il Porto quest'anno...
Champions League 2018/19
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
All’andata almeno 2 gol erano da annullare e comunque saró provinciale ma quando perdo partite simili rosico
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che poi essere provinciale è l’essenza del calcio chi se lo incula il FairPlay
All'olimpico non si fermati, la Roma ha preso terreno e ha fatto una gran partita. Dammi i due rigori che mi spettano e vediamo come finisce. Senza Skomina, che ha ammesso di aver fatto un disastro, Klopp avrebbe preso un bel calcio dritto su quei denti del cazzo.jsl14 ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 11:17 Ma rubato cosa?
Che ci stavano prendendo a pallate e si sono fermati perchè troppo superiori...
Anche avessero dato il rigore netto su El Sharaawy con conseguente espulsione del terzino, saremmo stati 3-2 con l'uomo in più e dovevamo fare 2 gol per arrivare al supplementare in mezz'ora senza subire altri gol.
Questo significa rubare una qualificazione?
Rubare una qualificazione, a mio avviso, è quello che ha fatto il Porto quest'anno...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è una mia frase, è la frase ironica che qualcuno (manco ricordo chi, onestamente) ha scritto poche pagine fa, a perculare Alisson.
Che non sarà il più forte del mondo, ma sicuramente è fortissimo e magari avercelo ancora.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo, a me da molto più fastidio il fatto che lo scorso anno ce l'abbiano rubata, ma di fatto la colpa manco è la loro, quanto di quel coglione dell'arbitro.jsl14 ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 11:06 Comunque io posso capire che si odi la Juve... Posso capire che si odi l'Inter (che ci ha rubato 2 scudetti contro solo quello del gol di Turone della Juve quindi per quanto mi riguarda odio di più l'inter...)
Trovo abbastanza provinciale questo odio per il Liverpool e questo livore per Salah e Alisson ma è un problema mio sicuramente.
Non è che il Liverpool nel 1984 doveva scansarci per farci vincere la CL. Allo stesso modo ho trovato idiota il gesto di Bruno Conti e Pruzzo sullo stemma del Liverpool dello scorso anno.
Io sono sincero: Salah e Alisson sono due ex giocatori per i quali ho affetto perchè si sono sempre comportati sempre bene con noi e perchè sono due fenomeni. Non sono riuscito a tifare contro di loro.
Se iniziassimo ad avere meno livore per squadre che nemmeno ci calcolano forse riusciremmo a vivere tranquillamente anche certe partite... Ricordo un'aria di rivalsa prima di Roma-Liverpool dello scorso anno mentre loro pensavano solo alla possibilità di arrivare in finale di CL... Noi alla vendetta pensavamo!
Karius santo subito. Vedere quegli ubriaconi di merda uscire dallo stadio in lacrime di certo non mi ha dato la Champions, ma mi ha fatto godere parecchio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
basta il fallo di mano con l'espulsione e stavamo parlando di un'altra partita.Gipsy Danger ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 11:19 Sto cazzo, dammi il rigore netto sullo 0-0 non dargli 2 dei primi 3 gol irregolari e poi ne parliamo e nonostante tutto, dammi il rigore su elsha a roma netto per la parata di mano e vediamo pure quella come finisce.
Per quello si, li odio, per la coppa dei campioni no, forse all'epoca. Oggi è ridicolo, anche perchè fu una partita combattuta, non certo rubata (anche se ricordo che c'erano dubbi sul loro vantaggio).
-
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi io ho visto una squadra nettamente superiore che ci ha tritato all'andata (fermandosi sul 5-0) e al ritorno (fermandosi nel secondo tempo dopo aver segnato l'1-2 che avrebbe costretto la Roma a fare 4 gol per andare al supplementare)...
Se vogliamo andare a fare i pignoli, non era neanche così netto il rigore che ci hanno dato per il 5-2...
L'unico errore evidente che c'è stato nella semifinale (seppure a mio avviso gravissimo) è stata la parata del terzino con la mano.
Ma non è che stavamo 4-2 in procinto di segnare il 5-2... Avremmo dovuto fare altri 3 gol per passare il turno contro una squadra che ci ha massacrato in due partite...
Io odio più il porto che ci ha rubato la qualificazione e si sono pure messi a fare i simpatici
Se vogliamo andare a fare i pignoli, non era neanche così netto il rigore che ci hanno dato per il 5-2...
L'unico errore evidente che c'è stato nella semifinale (seppure a mio avviso gravissimo) è stata la parata del terzino con la mano.
Ma non è che stavamo 4-2 in procinto di segnare il 5-2... Avremmo dovuto fare altri 3 gol per passare il turno contro una squadra che ci ha massacrato in due partite...
Io odio più il porto che ci ha rubato la qualificazione e si sono pure messi a fare i simpatici
-
- Leggenda
- Reactions:
Un miracolo di Ter Stegen e un palo a porta vuota. Un solo gol in queste sfide cambia completamente gli orizzonti. Il Liverpool ha pagato l’avere un impegno gravoso in PL, diversamente credo che Firmino qualche minuto l’avrebbe fatto .
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbasso i Beatles viva Lando Fiorini!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sarà l'essenza del calcio, ma il Liverpool ha approcciato alla semifinale pensando al fatto che ha beccato la squadra meno forte del lotto...
La Roma avrebbe potuto approcciare allo stesso modo (perchè Real e Bayern erano più forti) e invece proprio per la provincialità che è l'essenza del calcio ha approcciato pensando alla vendetta di quasi 40 anni fa...
La differenza tra una squadra con la mentalità vincente e una con la mentalità e la tifoseria perdente...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Qual è il rigore sullo 0-0?
Piuttosto, non lo dice mai nessuno..l'1-2 a Roma era palesemente irregolare.
Ma comunque al netto di tutto, io ho avuto l'impressione che sul 5-0 fai due gol perchè loro si fermano palesemente, e idem sull'1-2, dove usciamo fuori noi e loro rallentano. Secondo me se chiudevano il primo tempo 0-0 a Liverpool, comunque non ne uscivi bene. E idem a Roma
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
fallo su dzeko (me pare)tlw ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 11:59 Qual è il rigore sullo 0-0?
Piuttosto, non lo dice mai nessuno..l'1-2 a Roma era palesemente irregolare.
Ma comunque al netto di tutto, io ho avuto l'impressione che sul 5-0 fai due gol perchè loro si fermano palesemente, e idem sull'1-2, dove usciamo fuori noi e loro rallentano. Secondo me se chiudevano il primo tempo 0-0 a Liverpool, comunque non ne uscivi bene. E idem a Roma
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
è stato un partitone
che polli il liverpool, come hanno fatto a non segnare.. trovo un errore i ritmi bassi all'inizio, mi sarei aspettato pressing e intensità a manetta
barca magnifico, persino pragmatico; bellissime pure le palle perse: la palla non su butta. MAI!
sempre un piacere vedere un nostro ex magnasse l'impossibile
messi-a
(ma dembele in prestito?)
che polli il liverpool, come hanno fatto a non segnare.. trovo un errore i ritmi bassi all'inizio, mi sarei aspettato pressing e intensità a manetta
barca magnifico, persino pragmatico; bellissime pure le palle perse: la palla non su butta. MAI!

sempre un piacere vedere un nostro ex magnasse l'impossibile
messi-a
(ma dembele in prestito?)
Fortune, that arrant whore