Mercato estivo 2018
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo AS ROMA 2018
lo "stile" Juve. merde senza cuore!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era nell'aria. Per questo settimane fa avevo chiesto se a 0 lo avreste preso. Ovvio che con nzonzi non si pone affatto il problema. Comunque applausi alla Juve, quando hai la bacheca piena con le bandiere puoi farci fazzoletti per soffiarti il nasoEmanuele ha scritto:La Juve ha appena rescisso marchisio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se voleva restare non avrebbe rescisso. Vuol giocare e quindi se ne vajoe ha scritto:
WAT? Che merde, lui voleva finire la carriera li', immagino abbia trovato qualche destinazione a cui l'hanno "accompagnato".
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Devo però in un certo senso riconoscere loro coerenza nel dimostrarsi merde in ogni occasione
-
- Campione
- Reactions:
Eh no però, Pallotta ha detto che sarebbero arrivati due giocatori oltre Olsen... eri pronto ad offrire ben 42 mln di euro per Malcom, ne hai spesi 26 per nzonzi, quindi ha fatto le nozze coi fichi secchi, non per il giocatore che è un grande passo avanti sia chiaro, ma perchè hai creato delle aspettative.Loryfab ha scritto:
Sai qual'e il vero problema? Che la maggior parte degli acquisti sono stati fatti 1 mese e mezzo fa. È ormai sono dati per assodati.
Sé avessimo preso 7-8 giocatori negli ultimi 10 giorni avresti visto il delirio....
Non c'è da dire ve l'avevo detto, però è dall'uscita di Salah che stiamo cercando un giocatore forte e pronto su quel lato e sei andato a prenderne uno che gioca a sinistra considerando il piede invertito (kluivert). Nei hai 3 di ruolo a sinistra ed 1 a destra? Non sarebbe stato meglio prendere direttamente quello a destra?
Non dico per forza Bailey sia chiaro, ma almeno un Marlos me lo sarei aspettato.
Altra stagione dove in quel lato per me non sei messo benissimo, perchè tutti i giocatori provati non hanno reso a parte Under che dovrà confermarsi e dimostrare ancora tutto. Inoltre hai delle ali che non segnano nemmeno a porta vuota... e quindi sarebbe servito almeno un esterno in grado di creare superiorità assist e goal, e Marlos senza spendere troppo, sarebbe stato perfetto.
Spero che Kluivert si adatti bene e che faccia già da subito la differenza.
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Ma quindi mi confermate che si può lasciar andare via un giocatore "bandiera" senza troppi clamori o calci in culo scenografici? Qui se vendiamo già uno Strootman a 15 milioni si comincia a pensare col magone a quei 6 mesi di 5 anni fa.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma merde di che? Rescindendo gli hanno fatto un favore grande, può trovarsi una squadra senza costi per il cartellinovigna85 ha scritto:Devo però in un certo senso riconoscere loro coerenza nel dimostrarsi merde in ogni occasione
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Prestito Zaniolo e Coric e prendo Marchisio, firmo col sangue.antoniocs ha scritto: Era nell'aria. Per questo settimane fa avevo chiesto se a 0 lo avreste preso. Ovvio che con nzonzi non si pone affatto il problema. Comunque applausi alla Juve, quando hai la bacheca piena con le bandiere puoi farci fazzoletti per soffiarti il naso
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Campione
- Reactions:
tanto si è capito che bailey non viene. Questa mattina avremmo già avuto conferme.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Avoja che se può. Viene meglio l'anno che hai preso Cristiano Ronaldo, Cancelo e, parlando del ruolo specifico, Emre Can. Ma si può.Royal Tenenbaum ha scritto:Ma quindi mi confermate che si può lasciar andare via un giocatore "bandiera" senza troppi clamori o calci in culo scenografici? Qui se vendiamo già uno Strootman a 15 milioni si comincia a pensare col magone a quei 6 mesi di 5 anni fa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Campione
- Reactions:
Coric sarà una rivelazione, nemmeno per il cazzo al posto di Marchisio.Pantheon III ha scritto:
Prestito Zaniolo e Coric e prendo Marchisio, firmo col sangue.
Coric per me può diventare un campione, abbiamo 3 competizioni da fare e serve la panchina lunga visto che partirà Gonalons.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
A parte che lui nella Juve ormai a malapena giocava, ma magari. Andava rescisso anche Totti quando andava ormai per i 36-37, il resto è retorica da perdentipromark ha scritto: ce la vedete la Roma a rescindere Florenzi o De Rossi?
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece per me vale proprio il contrario...antoniocs ha scritto:Comunque applausi alla Juve, quando hai la bacheca piena con le bandiere puoi farci fazzoletti per soffiarti il naso
E' la Roma che non può permettersi di mantenere le bandiere, vista la sua situazione societaria, ma deve puntare solo su chi può essere realmente utile...
Una mozione dei sentimenti invece me l'aspetterei da una società che ha vinto tanto ed ha i soldi per fare due guerre...
Ma loro sono quelli per cui conta vincere a qualsiasi costo...
Ed il loro concetto di "a qualsiasi costo" spazia dal rescindere quelli ormai inutili, al comprarsi gli arbitri, fino al pompare i giocatori manco fossero polli da batteria, in totale spregio della loro stessa salute...
Applausi a 'ste merde mai nella vita...
Per me solo disprezzo...

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Fagli vincere quello che ha vinto la Juve, o fare un mercato stile Juve quest'anno e vedrai che lo puoi fare. Al momento c'è voluto Monchi appena arrivato da Siviglia per dire a Totti senza se e senza ma che la sua storia da calciatore della Roma era finita.promark ha scritto: ce la vedete la Roma a rescindere Florenzi o De Rossi?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La questione è personale...Royal Tenenbaum ha scritto:Ma quindi mi confermate che si può lasciar andare via un giocatore "bandiera" senza troppi clamori o calci in culo scenografici? Qui se vendiamo già uno Strootman a 15 milioni si comincia a pensare col magone a quei 6 mesi di 5 anni fa.
C'è chi vorrebbe essere come la juve e chi gli fa schifo qualsiasi cosa faccia...