Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo AS ROMA 2018

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: Per me pure Monchi , però Elsha serve per le liste.
Sti cazzi delle liste, non è un problema grosso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: Il rinnovo di de rossi per me è giá scritto da quando ha rinnovato la scorsa volta. Su queste cose conosco fin troppo bene come funzionano le cose alla Roma
Sticazzi ormai è riserva
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: Sti cazzi delle liste, non è un problema grosso
Eh, insomma poter convocare uno in meno, conoscendo poi la moria che abbiamo durante la stagione non è il massimo(detto che Perotti resterà, vista l'impossibilità di Bailey);
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: Sticazzi ormai è riserva
Fino a un certo punto. Secondo me ne giocherá un bel pò
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

romanista croato ha scritto:Secondo giornalisti Serbi Radonjic andra a Marseille per 10 mil.
Stella Rossa ha 60% e Roma e procuratori 40% dal cessione.

Sarebbe l’operazione più incredibile della storia del mondo
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: Eh, insomma poter convocare uno in meno, conoscendo poi la moria che abbiamo durante la stagione non è il massimo(detto che Perotti resterà, vista l'impossibilità di Bailey);
Ma in serie a problema per le liste non ne hai, in champions sempre 18 ne vanno in distinta sia che ne hai 24 o 25. Tutto sto grande problema non lo vedo
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Panzanella ha scritto:Nella notte accellerata per Leon Bailey
Domani se svegliamo con il giocatore a villa stuarda
Sensazione mia
speriamo... sulla carta abbiamo fatto un bel passo in avanti al centrocampo, e teoricamente anche sul 3 centrale di difesa.. Marcano appena si ambienta dovrebbe essere valido.

Davanti secondo me non basta solo Kluivert... sarebbe servito un esterno che vede la porta e se vogliamo essere realisti, a parte i sogni bailey e neres (per me), Marlos in italia avrebbe sparecchiato le difese con il suo 1 vs 1 e con i tiri in porta molto precisi.

Se bailey rimane un sogno, mi sarei aspettato almeno Marlos.

Resto deluso se non arriva l'ala destra. Pochi cazzi, Monchi si sia da fare questa notte.

abbiamo bisogno di un ala che segni... per ora nisba.. Salah ancora non l'hai sostituito, abbiamo ali da pochi goal. Kluivert si dovrà ambientare non possiamo pretendere da un 19 enne chissà che cosa.
Ultima modifica di Chaffo il gio 16 ago 2018, 23:24, modificato 1 volta in totale.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: Stella rossa 60%, procuratori 25%, roma 15% la clausola é questa. Attualmente é in prestito fino a giugno 2019 e ha gia firmato il contratto successivo con quell'accordo, bisogna vedere se ê realmente possibile venderlo giå adesso
Mi inchino al tuo sapere e sogghigno pensando a quanto ti piace andarti a scartabellare queste cose
Gosha
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se non arriva Bailey mercato fallimentare
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Io penso che il Baleys sia un’errore della natura, così come la gente che lo beve
Gosha
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Non sottovalutiamo il fatto di quanto Elsha Perotti Under possano migliorare con i nuovi elementi a centrocampo
Immagine
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

ora su sportitalia..

la Roma sta aspettando che il bayer abbassi un pò le pretese...offerta di 40 mln.

QUindi non so più cazzate... la roma vuole bailey, confermato pure da pedulla.

a 45 forse si chiude... ma se sono fermi a 50 è dura..
Ultima modifica di Chaffo il gio 16 ago 2018, 23:28, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Chaffo ha scritto:
speriamo... sulla carta abbiamo fatto un bel passo in avanti al centrocampo, e teoricamente anche sul 3 centrale di difesa.. Marcano appena si ambienta dovrebbe essere valido.

Davanti secondo me non basta solo Kluivert... sarebbe servito un esterno che vede la porta e se vogliamo essere realisti, a parte i sogni bailey e neres (per me), Marlos in italia avrebbe sparecchiato le difese con il suo 1 vs 1 e con i tiri in porta molto precisi.

Se bailey rimane un sogno, mi sarei aspettato almeno Marlos.

Resto deluso se non arriva l'ala destra. Pochi cazzi, Monchi si sia da fare questa notte.

abbiamo bisogno di un ala che segni... per ora nisba.. Salah ancora non l'hai sostituito, abbiamo ali da pochi goal. Kluivert si dovrà ambientare non possiamo pretendere da un 19 enne chissà che cosa.
Marlos come Suso ha il tiro preciso ma non segna tutte ste caterve di gol nemmeno in un campionato di scappati di casa
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

antoniocs ha scritto: Marlos come Suso ha il tiro preciso ma non segna tutte ste caterve di gol nemmeno in un campionato di scappati di casa
Marlos 22 goal.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

kappone ha scritto:
Esce Perotti entra Bailey.Siamo più forti dove?Io boh.Faccio fatica.
Per voi i 19/20 enni presi so tutti fenomeni.
Vendereste Perotti così.Per voi kluivert è già un upgrade.Nn bestemmio perché sennò mi perdo le ultime ore di mercato e i commenti di Antonio se vendono Perotti!!!
:lol:
Su Perotti ti quoto (e quoto Antonio) al mille per uno
Gosha
Rispondi