fiume ha scritto:Da grande voglio fa il telecronista austriaco: una frase ogni 5 minuti

fiume ha scritto:Da grande voglio fa il telecronista austriaco: una frase ogni 5 minuti
questo invece te fa venì na cecagna che te se porta viafabio656 ha scritto:il rumeno parla na cifra e si capisce pure
a me va quasi in contemporanea anzi leggermente dopo ma una mezza frazione di secondo..barmiencas ha scritto: Ho provato ma l'audio va troppo avanti rispetto alla partita..
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
a destra se la giocano in tre Totti/Bojan/Osvaldo,ma a parità di condizione (e con la preparazione del Boemo credo sarà così per molto) credo per il Boemo,e pure per me Totti sia in vantaggio,poi Destro e Lamela con Lopez che giocherà ogni tanto,certo non pretendo che giochi 38 partite tutte per 90 + recuperobarmiencas ha scritto: Non so proprio chi giocherà in avanti....secondo voi(mettendo anche destro)?
te parli pure coi rospi e coi sorci, nun fai testo!fabio656 ha scritto:il rumeno parla na cifra e si capisce pure
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Si è messo pure davanti al tiro di Marquinho!Alex75 ha scritto: te parli pure coi rospi e coi sorci, nun fai testo!
PD che s'è magnato okaka