[Europa League] Roma - Braga (Giovedì 12 Dicembre ore 18.45)
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Braga (Giovedì 12 Dicembre ore 18.45)
La partita mi è piaciuta, allo stadio tutti contenti, pure troppo. Però ha ragione Ranieri, c'è molto ancora da fare e questi erano un branco di seghe.
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo erano anche Elfsborg, Dynamo, Verona e USG.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ciò non toglie che ti sei mangiato una marea di gol con una squadra che in difesa era nulla, questi li abbiamo presi a pallate (segnando poco in proporzione) ma non tutti sono il Braga. Io per tranquillizzarmi vorrei vedere cosa combiniamo contro le squadre forti che concedono poco.
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mamma mia, ho pure provato a difenderloVelvetgold ha scritto: ↑gio 12 dic 2024, 21:40 Ma solo io divento blu livido pensando ai due mesi con Juric?
Non c'è la riprova, né ci sarà mai ma avremmo avuto verosomilmente almeno 6 punti (Monza, Verona, Bologna) in più in campionato e 5 in più in EL (Elfsborg, St Gilloise)

-
- Promessa
- Reactions:
13 punti nelle prime 14 partite di campionato con questa rosa, pur con tutti i suoi difetti, pur considerando lo scarso stato di forma dei due giocatori di maggior qualità, sono una roba inconcepibile.
Buon rientro di Pellegrini, forza.
Buon rientro di Pellegrini, forza.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Vittoria fondamentale, possiamo guardare con più fiducia alle ultime due partite.
Se il risultato fosse stato diverso sarebbero stati dolori.
Se il risultato fosse stato diverso sarebbero stati dolori.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Volo roma santander ar 108 euro
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Dinamo è 36a, ultima in classifica.
5 punti buttati con elfsbog e usg con pareggio contro il Bilbao nel finale che ha vinto tutte le successive. 16 punti erano alla nostra portata pure con i limiti di quei mesi. Juric ci ha messo molto del suo facendo giocare senatori improponibili ma anche voglia zero delle solite 20 merxe che giocano a far cacciar via i tecnici.
Battere elfsborg e usg era il minimo per andare a prendere lo stipendio senza rubarlo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
-
- Leggenda
- Reactions:
Jurić, insieme a chi lo ha messo e a chi non ha fatto nulla per impedire lo scempio consumatosi la mattina del 18 settembre 2024, è il primo responsabile delle coltellate inferte alla Roma negli scorsi due mesi. A pochi metri dall’abisso, è arrivato un gigante del calcio a salvarci, di nuovo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho visto nulla, sto in trasferta per un matrimonio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 12 dic 2024, 19:30 Qui bravo bravo Soule`. Rinciccia le statistiche sui dribbling per la gioia di @Cane Maledetto
Però leggendo il topic a lui dedicato mi sembra di capire che pure oggi contro i dopolavoristi portoghesi ha fatto cacare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Per carità, ma il miglioramento della squadra è netto, con un paio di innesti intelligenti nel mercato invernale, possiamo divertirci nella seconda parte di stagione…kawasaki ha scritto: ↑gio 12 dic 2024, 22:30 Ciò non toglie che ti sei mangiato una marea di gol con una squadra che in difesa era nulla, questi li abbiamo presi a pallate (segnando poco in proporzione) ma non tutti sono il Braga. Io per tranquillizzarmi vorrei vedere cosa combiniamo contro le squadre forti che concedono poco.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, mettiamo nel calderone tutto l’inizio indecente, perché anche le prime 4, con 2 punti tra Cagliari, Empoli, Genoa Non è che sia un gran inizio.
Poi vabbè, juric, tra giocatori contro e idiozia pura sua, è la pagina peggiore della Roma degli ultimi 30 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me con Juric ha pesato pure quello, che quel branco di merde non lo voleva… poi ovviamente c’ha messo anche del suo, ma insomma è Juric, mica granchéqixand ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 7:38 Eh, mettiamo nel calderone tutto l’inizio indecente, perché anche le prime 4, con 2 punti tra Cagliari, Empoli, Genoa Non è che sia un gran inizio.
Poi vabbè, juric, tra giocatori contro e idiozia pura sua, è la pagina peggiore della Roma degli ultimi 30 anni.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma con 33 tiri in porta ha stabilito il record assoluto stagionale di tiri in EL in una singola partita. Quando dico che sembrava una amichevole d'agosto con il Brunico.