Roma cinica

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Magari.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 23 ott 2023, 8:50 Cmq si parla proprio di Di Gregorio per il dopo Rui
ieri molto bene, ma ammetto che non l'ho seguito molto.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 23 ott 2023, 8:50 Cmq si parla proprio di Di Gregorio per il dopo Rui
Era una partita difficile e assolutamente non scontata. A me la Roma non piace, ormai si sa ma non per questo critico a prescindere. Mi aspettavo una partita sofferta e lo è stata, per il resto si deve essere contenti del risultato ma allo stesso tempo "pretendere" una crescita, soprattutto nei tempi di gioco, con e senza palla. La Roma ha le qualità per fare meglio, sempre tenendo conto che sarà difficile arrivare tra le prime quattro, indipendentemente dai meriti o demeriti di Mourinho.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 ott 2023, 8:33 Non capisco tutta questa negatività. Ancora co sto gioco?
Il Monza si è dimostrata un'ottima squadra che subisce pochi gol portando a casa dei bei risultati nell'ultimo anno.
Vero che per oltre metà partita sono rimasti in 10, ma è altrettanto vero che noi li abbiamo affrontati senza Smalling, Llorente, Pellegrini e Dybala. Che molti di quelli scesi in campo, a differenza dei loro, hanno giocato anche in nazionale (vedi Cristante, Lukaku, Aouar e altri) o sono rientrati il giorno prima (Paredes). E nonostante questo mi sembra di ricordare due pali presi (uno dei quali clamoroso) e due salvataggi assurdi del portiere sulla linea.
Abbiamo rischiato di prendere gol? Ovvio, eravamo sbilanciati in avanti per cercare di portare a casa 3 punti importantissimi. Fossimo stati in vantaggio il Monza non avrebbe neanche superato la trequarti.
Sembra quasi che non riusciamo più a goderci neanche una vittoria al 90simo.
Io per ora godo, poi Dio vede e provvede.
Che sia difficile arrivare tra le prime 4 ne sono, purtroppo, consapevole. Che la Roma possa fare meglio, credo siamo quasi tutti d'accordo.paolo67 ha scritto: ↑lun 23 ott 2023, 9:25 Era una partita difficile e assolutamente non scontata. A me la Roma non piace, ormai si sa ma non per questo critico a prescindere. Mi aspettavo una partita sofferta e lo è stata, per il resto si deve essere contenti del risultato ma allo stesso tempo "pretendere" una crescita, soprattutto nei tempi di gioco, con e senza palla. La Roma ha le qualità per fare meglio, sempre tenendo conto che sarà difficile arrivare tra le prime quattro, indipendentemente dai meriti o demeriti di Mourinho.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.