[Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da AmoLaMaglia »

vabbè dai
Roma cinica asd
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Che la Roma abbia creato è vero, che ha rischiato troppo per essere in superiorità numerica, anche.
Il Monza è una squadra difficile da affrontare e lo ha ampiamente dimostrato. Resto dell'idea che questa Roma non basta per ambire a posizioni importanti, ci servirebbero in modo assiduo quei giocatori che purtroppo mancano spesso. Appurato che il gioco non serve, senza i migliori arriviamo sesti settimi anche quest'anno...anche se, rispettando i valori della carta, arrivare quarti sarebbe comunque un'impresa.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

AmoLaMaglia ha scritto: lun 23 ott 2023, 0:10 vabbè dai
Roma clinica asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ancora godo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non capisco tutta questa negatività. Ancora co sto gioco?
Il Monza si è dimostrata un'ottima squadra che subisce pochi gol portando a casa dei bei risultati nell'ultimo anno.
Vero che per oltre metà partita sono rimasti in 10, ma è altrettanto vero che noi li abbiamo affrontati senza Smalling, Llorente, Pellegrini e Dybala. Che molti di quelli scesi in campo, a differenza dei loro, hanno giocato anche in nazionale (vedi Cristante, Lukaku, Aouar e altri) o sono rientrati il giorno prima (Paredes). E nonostante questo mi sembra di ricordare due pali presi (uno dei quali clamoroso) e due salvataggi assurdi del portiere sulla linea.
Abbiamo rischiato di prendere gol? Ovvio, eravamo sbilanciati in avanti per cercare di portare a casa 3 punti importantissimi. Fossimo stati in vantaggio il Monza non avrebbe neanche superato la trequarti.
Sembra quasi che non riusciamo più a goderci neanche una vittoria al 90simo.
Io per ora godo, poi Dio vede e provvede.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Altro che i cafonissimi 5-0 l'estasi dell'1-0 al 90esimo non ha pari
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq si parla proprio di Di Gregorio per il dopo Rui
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Ottimi i 3 punti al 90esimo. Assolutamente.
Mi sono visto la partita in differita ed ero molto stanco ma ho combattuto diverse volte per non addormentarmi, non so se c'entra il gioco della Roma.

Domenica prossima partita della verità. Firmerei per partita con 100 minuti senza passare il centrocampo quasi mai ma con 3 punti finali per noi.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 23 ott 2023, 8:50 Cmq si parla proprio di Di Gregorio per il dopo Rui
Magari.

Gran bel portiere. Mi ha impressionato
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 23 ott 2023, 8:50 Cmq si parla proprio di Di Gregorio per il dopo Rui
ieri molto bene, ma ammetto che non l'ho seguito molto.
ma sbaglio o è dell'Inter?
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 23 ott 2023, 8:33 Non capisco tutta questa negatività. Ancora co sto gioco?
Il Monza si è dimostrata un'ottima squadra che subisce pochi gol portando a casa dei bei risultati nell'ultimo anno.
Vero che per oltre metà partita sono rimasti in 10, ma è altrettanto vero che noi li abbiamo affrontati senza Smalling, Llorente, Pellegrini e Dybala. Che molti di quelli scesi in campo, a differenza dei loro, hanno giocato anche in nazionale (vedi Cristante, Lukaku, Aouar e altri) o sono rientrati il giorno prima (Paredes). E nonostante questo mi sembra di ricordare due pali presi (uno dei quali clamoroso) e due salvataggi assurdi del portiere sulla linea.
Abbiamo rischiato di prendere gol? Ovvio, eravamo sbilanciati in avanti per cercare di portare a casa 3 punti importantissimi. Fossimo stati in vantaggio il Monza non avrebbe neanche superato la trequarti.
Sembra quasi che non riusciamo più a goderci neanche una vittoria al 90simo.
Io per ora godo, poi Dio vede e provvede.
Era una partita difficile e assolutamente non scontata. A me la Roma non piace, ormai si sa ma non per questo critico a prescindere. Mi aspettavo una partita sofferta e lo è stata, per il resto si deve essere contenti del risultato ma allo stesso tempo "pretendere" una crescita, soprattutto nei tempi di gioco, con e senza palla. La Roma ha le qualità per fare meglio, sempre tenendo conto che sarà difficile arrivare tra le prime quattro, indipendentemente dai meriti o demeriti di Mourinho.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

5 limpidissime occasioni da gol il monza non le ha concesse a nessuno paolo. Che vuol dire migliorare nei tempi di gioco?

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto: lun 23 ott 2023, 9:25 Era una partita difficile e assolutamente non scontata. A me la Roma non piace, ormai si sa ma non per questo critico a prescindere. Mi aspettavo una partita sofferta e lo è stata, per il resto si deve essere contenti del risultato ma allo stesso tempo "pretendere" una crescita, soprattutto nei tempi di gioco, con e senza palla. La Roma ha le qualità per fare meglio, sempre tenendo conto che sarà difficile arrivare tra le prime quattro, indipendentemente dai meriti o demeriti di Mourinho.
Che sia difficile arrivare tra le prime 4 ne sono, purtroppo, consapevole. Che la Roma possa fare meglio, credo siamo quasi tutti d'accordo.
Il problema principale continuano ad essere i punti persi in quelle maledette prime partite.
Io continuo a non vedere squadre schiacciasassi li davanti. Unica che lo fa quasi per inerzia, e non per merito dell'allenatore, è l'inter grazie alla grande rosa di giocatori che ha.
Certo, se anche a loro iniziassero a fermarsi il miglior difensore ed il migliore attaccante, insieme a qualche centrocampista, penso ne soffrirebbero un pochino.
Detto questo, domenica firmerei per un pareggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bastavano due punti tra verona e genova, ed era tutta un'altra situazione. Che peccato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi