Sono giorni che vivo costantemente con la mano sulle palle.
Ieri in palestra credo di essermi lesionato il testicolo destro perché tutti mi parlavano della partita e nessuno era Romanista.
Infatti oggi col cazzo che ci vado.
Sono giorni che vivo costantemente con la mano sulle palle.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
così gli hai fatto pure pesare che in due anni non t'ha mai chiamato.qixand ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 11:38 Madonna... mi definiscono uno ultra razionale, ma non credo le mie palle arriveranno a stasera...
Ti dico solo che mi sveglio e trovo un messaggio di un amico che mi dice: Stasera vuoi venire a vedertela qua da me??? magari porta bene.
E io che ho visto tutte le coppe dello scorso e quest'anno da solo, sul divano, gli ho risposto: "no grazie, ma per scaramanzia preferisco rimanere qua a vedermele da solo come un cane come sempre!"![]()
per me deve essere esattamente questaVaultBoy3000 ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 10:28 Da più parti stanno dando questa come probabile formazione:
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.
Che ne dite?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vabbè ma siamo tutti e due padri, facciamo lo stesso lavoro, la sera uno de solito se ne sta a casa, è pure normale.Tony Brando ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 11:41 così gli hai fatto pure pesare che in due anni non t'ha mai chiamato.
Ma che sei matto????? e chi regge??? Io vorrei fossero le 21 ORA!
Quello è facile, 2-0 secco per loro
io da solo ho visto il ritorno col bayer e si sta troppo male, senza il forum non ce l'avrei fatta. le partite importanti devo stare almeno col mio amico, che poi sta molto peggio de me, ma seguendole insieme dalla prima elementare alla fine una chiacchiera, uno sdrammatizza, ecc e la vivo meglio.qixand ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 11:52 Vabbè ma siamo tutti e due padri, facciamo lo stesso lavoro, la sera uno de solito se ne sta a casa, è pure normale.
Non nascondo però che ci è capitato di vedere un paio di partite insieme, a casa di un altro amico, una con la juve persa e il derby di andata dell'anno scorso... quindi anche no, grazie![]()
Ma a parte le scaramanzie, ormai mi sono talmente abituato a vedere le partite da solo, a soffrirmele, che andare a casa di altri, che magari la vivono in modo meno "malato" di me e se mettono a chiacchierà, non me reggerebbe. Me la godrei zero, non la vivrei appieno.
Non è autogufaggio, è consapevolezza di vincere ...VaultBoy3000 ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 12:03 Daje se la sono autogufata
31 Maggio 2023
Verso la finale, tifosi del Siviglia in giro per Budapest con la maglia celebrativa
TIFOSI SIVIGLIA MAGLIA – La finale di Europa League tra Siviglia e Roma si gioca alle 21, eppure tra i tifosi spagnoli c’è chi ‘brucia’ le tappe. Come riferisce Il Romanista, infatti, alcuni supporters del club andaluso girano per Budapest indossando già la maglia celebrativa con il ‘7’ sulla schiena, il numero che rappresenta le volte che il club si è aggiudicato al trofeo, contando anche quella di stasera che, tuttavia, non è stata assegnato.
https://www.romanews.eu/tifosi-siviglia-maglia/