Pure io, ma ho letto che sta rinnovando con lo Utd, dove peraltro adesso è titolare...
Mercato invernale 2023
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
io onestamente cercherei prima di tutto gente di qualità a centrocampo in attacco, uno e uno e poi penso al terzino se proprio serve, tanto se giochi a 3 lo possono fare anche spina e zalewski e in extremi a sinistra hai sempre vina e elsha, numericamente ci siamo sui 5i di centrocampo, a meno che non si vuole passare a 4. A me come quinti mi vanno bene spina celik, elsha zale, non mi va bene avere meno gol della salernitana, quello non mi sta bene. A meno che non fai il colpaccio e ti vai a prendere un frimpong dal bayer leverkusen, ma ci credo poco.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la Roma volesse fare un colpo sensazionale in Bundes, andrebbe a prendere Nkunku. Ma è fantamercato perché andrà in Premier o al Bayern che fagocita il mercato interno.
Un investimento lo farei su Lucas Nmecha. Se ti dice bene, può diventare un grande attaccante.
Un investimento lo farei su Lucas Nmecha. Se ti dice bene, può diventare un grande attaccante.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la Roma per me dovrebbe prendere Danso del Lens in difesa Rodriguez del Betis a cc e Depay

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Farei il possibile per rimbastire subito la trattativa col Sassuolo per Frattesi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io del Lens prenderei subito Fofana, ma l'avrei preso già quando era all'Udineseingresso20libero ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 21:42 la Roma per me dovrebbe prendere Danso del Lens in difesa Rodriguez del Betis a cc e Depay
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Magari Nkunku, ci vado matto dall'anno della semifinale del Lipsia tanto che poi fu una delle punte di diamante della mia squadra di Fantachampions l'anno dopo.oswald ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 19:30 Se la Roma volesse fare un colpo sensazionale in Bundes, andrebbe a prendere Nkunku. Ma è fantamercato perché andrà in Premier o al Bayern che fagocita il mercato interno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
fuori zaniolo e abraham e dentro 2 buoni
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ora te ne chiedono 40ingresso20libero ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 22:32 sicuramente adesso non ce possono chiede 30 sacchi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è l'unico che gioca nel sassuolo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O i Friedkin cominciano a rosicare e gli viene il matto sul mercato o non riusciamo a raddrizzare l’annata. Mancano troppe cose e Tiago Pinto non mi sembra in grado di fare una buona zuppa con gli avanzi.
...però "la pirateria uccide il calcio"